• -20%
Intestino Regolare 60 cps
  • Senza Glutine
Inner

Intestino Regolare 60 caps

EAN: 983039379

Integratore di 12 estratti vegetali per favorire la flora batterica intestinale e contrastare il gonfiore addominale.

SENZA GLUTINE

18 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
23,00 € 18,40 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FAVORISCI IL BENESSERE DELLA FLORA BATTERICA INTESTINALE

Che cos'è e a che cosa serve Intestino Regolare?

Inner Intestino Regolare è un integratore a base di Evaqua™, una miscela di 12 estratti vegetali, potenziato con l'aggiunta di Inulina, Mannitolo e fermenti lattici che favorisce il benessere della flora batterica intestinale.

Il consumo di questo integratore prodotto da Inner consente di andare in bagno favorendo l'evacuazione e in questo modo permette l’espulsione di tutti quei componenti, in particolare delle tossine in eccesso, che vengono prodotte in particolar modo quando il transito intestinale è rallentato. Favorendo l’evacuazione, il metabolismo ne risente in maniera positiva ed inoltre il soggetto sarà ridotto il gonfiore addominale evitando così dolori a livello di stomaco e intestino.

Inoltre, la formula di Intestino Regolare è realizzata senza l'utilizzo di carboidrati e zuccheri, in più può essere assunto anche da coloro che seguono una dieta vegetariana o soffrono di intolleranze al glutine in quanto è certificata GLUTEN FREE.

Perché scegliere Intestino Regolare?

L’innovativa formulazione di Inner Intestino Regolare a base di 12 Estratti Vegetali arricchita con InulinaMannitolo e Fermenti Lattici apporta una rapida stimolazione della peristalsi intestinale. Infatti, una volta assunto, il prodotto migliora l’evacuazione, aiutando in maniera particolare le persone che soffrono di stitichezza.

Ciò è possibile grazie alla miscela Evaqua™ che contiene estratti vegetali dalle proprietà benefiche eccezionali, vediamoli nel dettaglio:

  • Senna: Un estratto vegetale in grado di promuovere lo svuotamento dell’intestino stimolando dolcemente la contrazione della muscolatura del colon durante l’evacuazione.
  • Frangula: Possiede proprietà lassative.
  • Rabarbaro: Un estratto ricavato dalla radice che possiede diversi principi attivi utili contro la stipsi e le emorroidi. Inoltre elimina il gonfiore e contrasta i disturbi dovuti a difficoltà di transito, diarrea e meteorismo.
  • Aloe Succo: Facilita la contrazione della muscolatura del colon favorendo il progredire delle feci verso l’esterno, rendendo la massa fecale più voluminosa e più morbida e quindi più facile da espellere.
  • Achillea: Un estratto che migliora i processi digestivi e la funzionalità epatica, di conseguenza è un utile alleato in quanto regolarizza il transito intestinale.
  • Altea: Un estratto dalle riconosciute proprietà emolienti e anti infiammatorie.
  • Malva e Melissa: Determinano un’azione stimolante dell’intestino
  • Liquirizia composta: Una miscela di Senna, Anice, Liquirizia: la sinergia di questi attivi favorisce il processo di digestione e di evacuazione.
  • Cascara: risulta indicata qualora si voglia ottenere una defecazione facilitata.
  • Inulina: Una fibra vegetale ottenuta dalla pianta della Cicoria che svolge un’azione lassativa promuovendo la peristalsi.
  • Mannitolo: Si comporta come un lassativo osmotico, richiamando acqua nel lume intestinale ed aumentando volume e morbidezza delle feci.

Come e quando assumere Intestino Regolare?

Per beneficiare delle proprietà di Inner Intestino Regolare per il benessere intestinale consigliamo di assumere 2 capsule al giorno.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 capsule 
Intestino Regolare
Dosi per confezione: 30Dose: (2 capsule)
ComponenteQuantità% VNR
Evaqua™:1330 mg
di cui Senna pov500 mg
di cui Inulina200 mg
di cui Mannitolo200 mg
di cui Melissa polv100 mg
di cui Rabarbaro polv90 mg
di cui Aloe Ef80 mg
di cui Frangulla polv50 mg
di cui Malva polv30 mg
di cui Achillea Ef30 mg
di cui Altea Ef30 mg
di cui Liquirizia composta polv20 mg
di cui Cascara Es10 mg
Totale Cascaroside A1,4 mg
di cui Lyobac (L. rhamnosus LR04, L. acidophilus LA02, B. breve BR03 e B. animalis subsp. Lactis BS01)4*10 UFC
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Evaqua™ [Senna Polv. (Cassia Angustifolia, Foglie), Inulina, Mannitolo, Melissa Polv. (Melissa Officinalis, Foglie), Rabarbaro Polv. (Rheum Palmatum, Rizoma), Aloe Ef (Aloe Barbadensis, Succo ex Foglie), Frangula Polv. (Rhamnus Frangula, Corteccia), Malva Polv. (Malva Sylvestris, Foglie), Achillea Ef (Achillea Millefolium, Sommità Fiorite), Altea Ef (Althaea Officinalis, Radici), Liquerizia Composta Polv. (Pimpinella Anisum, Frutto; Foeniculum Vulgare, Frutti; Glycyrrhiza Glabra, Radice; Cassia Angustifolia, Foglie) Cascara Es (Rhamnus Purshiana Es Tit. al 14 % in Cascaroside A, Corteccia), Lyobac (L. rhamnosus LR04, L. acidophilus LA02, B. breve BR03 e B. animalis subsp. Lactis BS01)], Cellulosa Microcristallina E460(i), Silicio Biossido E551, Magnesio Stearato E572. Capsule DRcaps® (Idrossipropilmetilcellulosa E464, Biossido di titanio E171).
Istruzioni: Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza, in allattamento e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
Loading...