• -20%
Inner Probiotico Keto 63 cps
  • Senza Glutine
Inner

Probiotico Keto 63 caps

EAN: 983039367

Miscela di enzimi digestivi, fermenti lattici e inulina adatto a persone che seguono una dieta chetogenica.

SENZA GLUTINE

27 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
34,00 € 27,20 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

INTEGRATORE PER CHI SEGUE UNA DIETA KETOGENICA

Che cos'è e a che cosa serve Probiotico Keto?

Inner Probiotico Keto è un integratore a base di KetoRestart™, una miscela di enzimi digestivi, fermenti lattici e inulina che permette di migliorare la scomposizione del cibo di coloro che seguono una dieta ketogenica.

Questo integratore realizzato da Inner aiuta a scomporre il cibo più velocemente, alleviando da gonfiori o disagi dovuti alla dieta ketogenica oltre che migliorare l’assorbimento dei nutrienti. Inoltre, permette di supportare il sistema gastrointestinale con tutti gli strumenti necessari per migliorare l’assorbimento dei nutrienti e supportare un microbioma sano.

Inner Probiotico Keto è senza carboidrati, senza zucchero ed è consigliato anche a coloro che soffrono di intolleranze alimentari al glutine in quanto è certificato GLUTEN FREE.

Perché scegliere Probiotico Keto?

Progettato per supportare il sistema gastrointestinale con tutti gli strumenti necessari per migliorare l’assorbimento dei nutrienti e supportare un microbioma sano, Inner Probiotico Keto, include enzimi che aiutano con la scomposizione di grassi, amido, fibre, carboidrati, proteine, lattosio e cellulosa che aiutano il tratto gastrointestinale a trasformare il cibo in nutrienti facilmente assorbibili.

Inoltre, l’associazione di Probiotici e Prebiotici garantisce il miglioramento della digestione, riducendo i sintomi causati da cattiva digestione e scarso transito intestinale, ciò ottimizza la salute dell’intestino permettendo così di avere livelli di energia costanti, una migliore chiarezza mentale e un miglior umore generale.

Come e quando assumere Probiotico Keto?

Per beneficiare degli effetti di Inner Probiotico Keto consigliamo di assumere 3 capsule durante il giorno.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
63 capsule 
Probiotico Keto
Dosi per confezione: 21Dose: 1 dose (3 capsule)
ComponenteQuantità% VNR
KetoRestart™1065 mg
di cui Complexzym750 mg
Totale α-Amilasi18000 SKB-U
Totale Lipasi7500 FIP-U
Totale Proteasi4500 HUT-U
Totale Lattasi3000 ALU-U
Totale Cellulasi150 CU
di cui Lyobac 16.2*10 UFC
Totale L. acidophilus LA0215.3*10 UFC
Totale L. rhamnosus LR043*10 UFC
Totale B. breve BR033*10 UFC
Totale B. animalis subsp. Lactis BS013*10 UFC
di cui Inulina105 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: KetoRestart™ [Complexzym (α-Amilasi, Proteasi, Lattasi, Lipasi, Cellulasi), Lyobac (L. acidophilus LA02, L. rhamnosus LR04, B. breve BR03 e B. animalis subsp. Lactis BS01), Inulina]. Capsule Coni-Snap® (Gelatina Animale, E171).
Istruzioni: Si consiglia di assumere 3 capsule al giorno.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza, in allattamento e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
Loading...