• -25%
L-Tyrosine 100 cps
BioTechUSA

L-Tyrosine 100 cps

EAN: 5999076216444

Aminoacido essenziale che favorisce il benessere psicofisico e l'umore.

19 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
25,99 € 19,49 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TIROSINA: UN AMINOACIDO FONDAMENTALE PER IL BENESSERE

Che cos'è e a cosa serve L-Tyrosine?

BioTechUSA L-Tyrosine è un integratore alimentare di Tirosina, un aminoacido fondamentale per il benessere psicofisico e quindi importante per il nostro umore.

La tirosina è presente naturalmente nella banana, nell'avocado e in molti cibi proteici come carne, latticini e uova, ma è importante integrarla anche con supplementi come BioTechUSA L-Tyrosine in caso di aumentato fabbisogno.

Per produrre la tiroxina il nostro corpo ha bisogno di iodio, infatti questo ormone ne contiene il 65%, per questo motivo nelle aree geografiche con livelli di assunzione di iodio più basse le patologie tiroidee sono più comuni.

I prodotti con tirosina sono anche indicati in caso di ipotiroidismo e, in particolare, se questa molecola si trova associata allo iodio, possono essere efficaci nel trattamento dei sintomi. Come tutti i prodotti BioTech USA, L-Tyrosine e composto solo da ingredienti sicuri e attentamente selezionati.

Perché scegliere L-Tyrosine?

In ambito sportivo la L-tirosina è essenziale per la produzione naturale di dopamina richiesta per il funzionamento e la contrazione dei muscoli, fornisce energia, aiuta a mantenere la concentrazione fisica e mentale in caso di stress temporaneo e limita l'affaticamento mentale in condizioni ambientali sfavorevoli.

Inoltre, poiché la tirosina è precorritrice della dopamina e della noradrenalina, i cui livelli tendono ad essere bassi nelle persone depresse, l'integrazione di questo amminoacido è stata proposta come coadiuvante per il trattamento degli episodi depressivi minori.

La tirosina è necessaria anche per la sintesi di melanina, il pigmento cutaneo responsabile dell'abbronzatura e del colore della pelle, ma anche di quello degli occhi e dei capelli. Partecipa inoltre alla sintesi di svariati ormoni, come quelli tiroidei, oltre ad intervenire nella sintesi proteica e rientrare così nella maggior parte delle strutture proteiche dell'organismo. 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100 capsule 
biotech usa
Dosi per confezione: 50Dose: 2 capsula (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
L-tirosina1000 mg
Iodio300 µg100%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Tirosina, involucro capsula [gelatina, agenti di rivestimento (gommalacca), colorante (ossidi ed idrossidi di ferro), regolatori d’acidità (idrossido d’ammonio), regolatori d’acidità (idrossido di potassio)], Antiagglomeranti: Sali di Magnesio con Acidi Grassi e Biossido di Silicio, Ioduro di Potassio.
Istruzioni: Si consiglia di Assumere 2 capsule al giorno prima del pasto.
Avvertenze: non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. È importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Conservare in luogo asciutto lontano da fonti di calore. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.
Loading...