• -20%
Probiotic Sticks 10pz
Jamieson

Probiotic sticks 10pz

EAN: 064642051363

Jamieson Probiotic Sticks 10pz Integratore alimentare di fermenti lattici probiotici orosolubili GLUTEN FREE

14 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
17,90 € 14,32 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FERMENTI LATTICI OROSOLUBILI PER IL TUO BENESSERE

Jamieson Probiotic Sticks 10pz

Che cos'è e a che cosa serve Jamieson Probiotic Sticks?

Jamieson Probiotic Sticks è un integratore alimentare di fermenti lattici attivi, probiotici, orosolubili senza conservanti e senza glutine per il benessere e l'equilibrio della flora intestinale.

Fattori come stai di stress, uso di antibiotici, cattiva digestione ed errata alimentazione alterano il normale equilibrio della tua flora intestinale, con conseguenti disfunzioni intestinali? Finalmente curarli non sarà più un problema grazie al nuovo integratore prodotto da Jamieson, un prodotto che contiene due ceppi di batteri, Lactobacillus helveticus e Bifidobacterium longum, per un totale di 3 miliardi di probiotici microincapsulati con l’esclusiva tecnologia Probiocap™ che consente di rivestire ogni singola cellula probiotica e di conferirle un aumentata gastroprotezione per permettere al microrganismo di giungere vivo e vitale nell’intestino ed esplicare la sua funzione benefica che contribuisce all’equilibrio della flora intestinale.

Inoltre, la nuova formula in bustine possono essere assunte direttamente in bocca senza essere sciolto in acqua e possono essere trasportate facilmente in viaggio grazie al fatto che non richiede la conservazione in frigorifero. 

Con quale integratore abbinare il Jamieson Probiotic Sticks?

Per un benessere completo dell'apparato gastrointestinale si può abbinare Jamieson Probiotic Sticks con il NATURAL HEALTH DIGESTIVE ENZYMES di Tsunami Nutrition. Un integratore di enzimi digestivi per migliorare l'assimilazione di alimenti e nutrienti, formulato con Papaina, Bromelina ed enzimi amilasi, proteasi, lattasi, lipasi e cellulasi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
Jamieson Probiotic Sticks
Dosi per confezione: 10 bustineDose: 1 bustina ()
ComponenteQuantità% VNR
Probiotic Complex3x10^9 UFC
Lactobacillus helveticus (R0052)2.682x10^9 UFC
Bifidobacterium longum (R0175)0.318x10^9 UFC
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Edulcorante (xilitolo: estratto dalla corteccia di betulla), maltodestrine, Probiotic Complex (Lactobacillus helveticus R0052 Bifidobacterium longum R0175), correttori di acidità (acido malico, acido ascorbico), estratto di lievito, aroma prugna, saccarosio.
Istruzioni: Assumere uno stick al giorno, preferibilmente durante il pasto principale. Assumere almeno 2-3 ore prima o dopo l'assunzione di antibiotici. Il prodotto è pronto per l’uso e non necessita di essere sciolto in acqua. Non necessita conservazione in frigorifero
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Un eccessivo uso di xilitolo può avere un effetto lassativo.
Loading...