• -20%
Probactiol HMO 90 cps
  • Senza Glutine
Metagenics

Probactiol hmo 90 cps

EAN: 5400433277386

Integratore alimentare che sostiene le mucose intestinali e riporta l'equilibrio della flora intestinale. 

23 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
29,95 € 23,96 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FAVORISCI L'EQUILIBRIO DELLA FLORA INTESTINALE

Che cos'è e a che cosa serve Metagenics Probactiol HMO?

Metagenics Probactiol HMO è un'integratore alimentare a base di 2'-fucosillattosio, L-treonina e vitamina A che sostiene le mucose intestinali e favorisce l'equilibrio della flora intestinale.

Mantenere l’intestino in salute è fondamentale per il benessere del nostro organismo poiché un mal funzionamento può intaccare la digestione, l’assorbimento dei cibi, la funzione immunitaria e le funzioni metaboliche. L’equilibrio e il benessere dell’intestino dipendono molto dalle nostre abitudini quotidiane. Per prima cosa è consigliabile regolare l’alimentazione andando a limitare gli alimenti raffinati come pane e pasta, gli alimenti ricchi di zuccheri e grassi e i latticini sostituendoli con frutta, verdura e cereali integrali.

E' altrettanto importante assumere una quantità d'acqua intorno ai 2 litri durante il giorno, magari aiutandosi con delle tisane e/o dei brodi, inoltre puoi iniziare ad integrare la tua alimentazione con un'integratore che permetta di ripristinare l'equilibrio della flora batterica intestinale come Metagenics Probactiol HMO.

La formula di Metagenics Probactiol HMO vede la presenza al suo interno di ingredienti che apportano diversi benefici al nostro organismo quali:

  • 2'-fucosillattosio, un trisaccaride che si trova nel latte materno ed è un nutrimento della flora intestinale e limita l’adesione alla mucosa da parte di tossine e batteri di tipo patogeno.
  • L-treonina, un'amminoacido per la sintesi delle immunoglobuline e delle proteine del muco intestinale.
  • Vitamina A per supportare il sistema immunitario combattendo malattie e infezioni.

Inoltre, l'integratore realizzato da Metagenics è realizzato senza l'uso di materie prime che contengono soia e glutine e perciò è certificato SENZA GLUTINE e SENZA SOIA.

Perché scegliere Metagenics Probactiol HMO?

Grazie alla sua formulazione specifica Metagenics Probactiol HMO è utile per due azione:

  • Ripristinare equilibrio intestinale, contrastare disturbi quali diarrea, gonfiore, feci liquide, dolori addominali, assunzione di antibiotici
  • Sostenere le mucose intestinali, formando colonie di batteri ad azione positiva per l'intestino e prevenendo lo sviluppo di batteri patogeni nell'intestino

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
52 g 
Metagenics Probactiol HMO 90 cps
Dosi per confezione: 90 capsuleDose: 1 dose (1 capsula)
ComponenteQuantità% VNR
Ingredienti per capsula
2’-fucosillattosio250 mg
L-treonina100 mg
Vitamina A160 µg20%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: 2’-fucosillattosio ( lattosio <2%), L-treonina, capsula: idrossipropil-metilcellulosa, agente di carica: cellulosa microcristallina, estratto di riso (Oryza sativa L), agente di carica: fosfato tricalcico, betacarotene, olio di girasole.
Istruzioni: 1 capsula al giorno. La capsula può essere aperta ed il contenuto disciolto in qualsiasi liquido.
Avvertenze: Gli integratori alimentari non sono intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata né di uno stile di vita sano che sono comunque importanti. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare al riparo dal calore e dall’umidità.
Loading...