• -25%
FITOCRANBERRY 60 cps
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Solgar

Fitocranberry 60 cps

EAN: 033984009554

Solgar FITOCRANBERRY 60 cps, Integratore alimentare a base di Cranberry e vitamina C per il benessere dell'apparato urinario. VEGAN

22 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
29,80 € 22,35 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SUPPORTA IL BENESSERE DELLE VIE URINARIE

Solgar FITOCRANBERRY 60 cps

Che cos'è e a che cosa serve Solgar FITOCRANBERRY?

Solgar FITOCRANBERRY è un integratore alimentare in capsule vegetali a base di un concentrato du bacche polverizzate di Cranderry, conosciuto anche come mirtillo rosso americano, e Vitamina C realizzato per supportare il benessere dell'apparato urinario.

L'integratore realizzato da Solgar è formulato per favorire il drenaggio dei liquidi corporei nelle persone che soffrono di cistiti e per sostenere la funzionalità delle vie urinarie, inoltre possiede un'azione antiossidante. La presenza all'interno di Solgar FITOCRANBERRY del Cranberry, o mirtillo rosso americano, permette di favorire la regolarità del transito intestinale mentre la combinazione con Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Per di più l'integratore in capsule vegetali Solgar FITOCRANBERRY è un prodotto realizzato con ingredienti esclusivamente vegetali senza alcuna traccia di sostanze che derivano da fonti animali e perciò è adatto a coloro che seguono una dieta vegetariana e soprattutto vegana poiché è certificato VEGAN.

Perché scegliere Solgar FITOCRANBERRY?

  • Favorisce il benessere delle vie urinarie
  • Favorisce il drenaggio dei liquidi
  • Azione antiossidante
  • Regolarità del transito intestinale grazie alla presenza del Cranberry
  • Normale funzione del sistema immunitario grazie alla Vitamina C
  • 100% VEGAN

Con che cosa posso abbinare Solgar FITOCRANBERRY?

Puoi scegliere di abbinare Solgar FITOCRANBERRY con altri prodotti firmati Solgar per il benessere del tuo corpo.

Prova ad esempio Solgar BIOFLOR 60 cps, un integratore a base di probiotici per favorire l'equilibrio della flora intestinale. Oppure Solgar CISTICARE 60 cps, un integratore a base di Cranberry, Vitamina C e probiotici utile per supportare le vie urinarie e la microflora batterica intestinale.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 capsule vegetali 
Solgar FITOCRANBERRY
Dosi per confezione: 60 capsule vegetali Dose: 2 capsule vegetali ()
ComponenteQuantità% VNR
Mirtillo rosso americano (Vaccinium macrocarpum Ait.) frutti polverizzati800 mg
Vitamina C (Acido L-ascorbico)120 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Mirtillo americano (Vaccinium macrocarpum Ait.) concentrato di frutti polverizzati. Idrossipropilmetilcellulosa. Vitamina C (acido L-ascorbico). Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale.
Istruzioni: Deglutire 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente a vescica vuota prima di colazione e prima di coricarsi. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 60 capsule vegetali.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Sconsigliato in gravidanza e allattamento.
Loading...