• -25%
Total Depurtox Complex - 500 ml
  • Vegan
  • Senza Lattosio
Pronutrition

Total depurtox complex - 500 ml

EAN: 0701197398399

Total Depurtox Complex - 500 ml, integratore alimentare a base di estratti vegetali; è indicato per favorire le naturali funzioni depurative dell'organismo. Integratore per depurare il fegato e i reni. Gusto Liquirizia.

VEGAN OK; SENZA LATTOSIO.

19 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
25,65 € 19,24 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DEPURA L'ORGANISMO E RITROVA IL BENESSERE!

Total Depurtox Complex - 500 ml

INTEGRATORE PER DEPURARE IL FEGATO E L'INTERO ORGANISMO.

Cos'è e a cosa serve Total Depurtox Complex - 500 ml?

Total Depurtox Complex è un integratore alimentare a base di estratti vegetali; il suo uso è indicato per depurare l'organismo e favorire la funzionalità epatica. Molto spesso, infatti, il fegato non riesce a lavorare in maniera ottimale a causa di fattori esterni come lo stress, le cause ambientali o un'alimentazione non favorevole. Total Depurtox Complex supporta queste funzioni ed è la scelta migliore per ritrovare il proprio benessere.

Gli ingredienti vegetali selezionati per la formula di Total Depurtox Complex svolgono un'azione mirata, sicura e naturale. Tra questi:

  • Tarassaco, favorisce la digestione, stimola la diuresi, ha proprietà immunostimolanti.
  • Carciofo, aumenta la secrezione biliare, contrasta l'ipertensione, svolge un'azione antiossidante, depurativa e diuretica.
  • Curcuma, migliora le funzioni digestive e intestinali; ha una potente azione immunostimolante, antinfiammatoria e antiossidante.
  • Funghi Shitake, riducono il colesterolo, hanno un'attività immunostimolante, proteggono l'intestino e favorisce il metabolismo e la digestione.

Total Depurtox Complex è un prodotto certificato VEGAN OK e SENZA LATTOSIO.

La sua formula, inoltre, è priva di zuccheri, non contiene sodio, è senza OGM, senza grassi e senza aspartame. 

Perché scegliere Total Depurtox Complex - 500 ml?

Total Depurtox Complex è il complesso della linea Ultralean di Pronutrition, l'azione dei suoi principi attivi vegetali supporta e favorisce le attività depurative, favorendo la funzione del fegato, aiutando l'organismo a drenare i liquidi in eccesso e depurarsi. Tra le principali caratteristiche di questo prodotto:

  • Depura l'organismo;
  • Vegan OK;
  • Senza Lattosio;
  • A base di estratti naturali;
  • Favorisce il drenaggio dei liquidi;
  • All'aroma vegetale di Liquirizia;
  • Facilita le funzioni digestive;
  • Azione drenante e immunomodulante!

Come assumere Total Depurtox Complex - 500 ml?

Assumere un misurino (20 ml) di Total Depurtox Complex, a stomaco vuoto al mattino oppure diluire la quantità consigliata in un litro e mezzo d'acqua da bere nell'arco della giornata. 

Con quali prodotti associare Total Depurtox Complex - 500 ml?

Sei un amante della linea, dell'alimentazione sana e ami scegliere per te e per la tua famiglia prodotti con valori nutrizionali eccellenti? Non lasciarti sfuggire la pagina dedicata al catalogo e alle novità TN Food

Se insieme al tuo integratore Total Depurtox Complex vuoi scoprire altri prodotti Pronutrition, ti consigliamo di dare un'occhiata ai nuovi prodotti:

  • Advanced Drenfit - 500 ml: integratore alimentare a base di principi attivi vegetali. Integratore drenante naturale. Gusto Pesca. VEGAN OK. SENZA LATTOSIO.
  • Advanced Thermofit - 500 ml: integratore alimentare a base di estratti vegetali per favorire il metabolismo dei lipidi, il controllo del peso corporeo e del senso di fame. Integratore con Garcinia. Gusto Ribes. VEGAN OK. SENZA LATTOSIO.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
500 mlLiquirizia
Pronutrition
Dosi per confezione: 25Dose: 1 dose (20 ml)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose max consigliata (20 ml)
Carciofo800 mg
Girasole400 mg
Centaurea400 mg
Bardana200 mg
Liquirizia200 mg
Tarassaco200 mg
Sorbo200 mg
Camomilla200 mg
Curcuma160 mg
Shitake160 mg
Anice o.e.160 mg
Mangostano20 mg
di cui Mangostin2 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua, Estratti acquosi concentrati rapporto droga estratto D/E 1 :2 di: Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie, Girasole (Helianthus annuus L.), semi, Centaurea (Centaurea cyanus L.) fiori, Bardana (Arctium lappa L.) radici, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radice, Tarassaco (Taraxacum officinalis Weber) radice, Sorbo (Sorbus aucuparia L.) frutti, Camomilla (Matricaria camomilla L.) fiori; Curcuma (Curcuma longa L.) radice e.s., Shitake (Lentinula Edodes (Berk) Pegler) corpi fruttiferi e.s., Anice verde (Pimpinella anisum L.) frutto o.e., Conservante: Potassio sorbato; Mangostano (Garcinia mangostana L.) frutto e.s., Colorante: Caramello; Acidificante: Acido citrico; Edulcorante: Sucralosio. e.a.e.: estratto acquoso concentrato e.s.: estratto secco - o.e.: olio essenziale
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Si raccomanda di attenersi alle dosi indicate e di non eccedere nell'uso. L'utilizzo degli integratori non è da intendersi quale sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non assumere il prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Agitare vigorosamente prima dell'uso. Conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto conservare in frigorifero e consumare entro trenta giorni.
Loading...