• -25%
Detox - 60 cp
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Pronutrition

Detox - 60 cp

EAN: 0701197399129

Detox - 60 cp, integratore alimentare a base di minerali, estratti vegetali e ingredienti selezionati ad azione disintossicante e antiossidante, tra cui Curcuma, Glutatione, Coenzima Q10. Integratore detox, depurativo, epatoprotettore.

VEGAN OK. SENZA GLUTINE. SENZA LATTOSIO.

23 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
30,84 € 23,13 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FAVORISCE I PROCESSI DEPURATIVI

Detox - 60 cp

INTEGRATORE DETOX PER DEPURARE E PROTEGGERE L'ORGANISMO.

Cos'è e a cosa serve Detox- 60 cp?

Pronutrition Detox - 60 cp è un integratore alimentare che contiene minerali, estratti vegetali e sostanze dall'azione disintossicante e antiossidante. La sua assunzione supporta le funzioni depurative dell'organismo, ne facilita la disintossicazione, favorisce la funzionalità del fegato e interviene positivamente contro i danni causati alle cellule dallo stress ossidativo.

La formula di Detox - 60 cp è composta da ingredienti selezionati ed efficaci, tra questi:

  • Coenzima Q10: partecipa a diverse e importanti funzioni dell'organismo; supporta il rifornimento energetico cellulare, contrasta i radicali liberi, ha un'azione antiossidante e disintossicante, protegge il sistema cardiovascolare;
  • Glutatione: antiossidante, previene l'invecchiamento cutaneo, svolge un'azione epatoprotettiva.
  • Curcuma: migliora il funzionamento dello stomaco e dell'intestino e, di conseguenza, della digestione; ha un'azione immunomodulatoria e antiossidante.
  • Cardo Mariano: ha proprietà antinfiammatorie, anti-ossidative; ha inoltre proprietà benefiche sul fegato e sulla cistifellea.
  • Selenio: protegge le cellule dai processi ossidativi, rinforza il sistema immunitario.

Detox - 60 cp è un prodotto certificato VEGAN OK, GLUTEN FREE E LACTOSE FREE.

Si tratta di un prodotto senza zuccheri aggiunti, senza grassi e senza OGM. Non contiene aspartame né sodio.

Perché scegliere Detox- 60 cp?

Pronutrition Detox - 60 cp è un prodotto realizzato con ingredienti selezionati, ad azione disintossicante e antiossidante. Ha un effetto protettivo sul fegato e favorisce la protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Di seguito, le principali caratteristiche di questo integratore: 

  • Depura l'organismo;
  • Con minerali, estratti vegetali e sostanze disintossicanti;
  • VEGAN OK;
  • Senza GLUTINE;
  • Senza LATTOSIO;
  • Azione epatoprotettrice;
  • Ideale per gli atleti, per affrontare lo stress psicofisico!

Come e quando assumere Detox- 60 cp?

Detox 60 cp, integratore detox per depurare l'organismo e proteggere le cellule dallo stress ossidativo, può essere assunto nella dose consigliata di 2 compresse al giorno

Con quali prodotti associare Detox- 60 cp?

Noi di Tsunami Nutrition ti consigliamo di dare uno sguardo ai nostri prodotti della linea Red Line: prodotti progettati e indicati per il controllo e la riduzione del peso corporeo, ideali per soggetti sportivi e non.

Tra questi, consigliamo:

  • THERMOPure PROFESSIONAL: Integratore alimentare indicato nell'ambito di diete ipocaloriche volte al controllo del peso. Certificato Vegan / Lactose & Gluten free.

  • CARB BLOCKER Pure PROFESSIONAL: Integratore alimentare naturale efficace al 100% per la perdita di peso! VEGAN, GLUTEN FREE e LACTOSE FREE.
  • DRENPure Night:  integratore alimentare con un'azione diuretica-drenante e digestiva-depurativa capace di agire sul microcircolo periferico e sul sistema linfatico. VEGAN, GLUTEN FREE e LACTOSE FREE.

Inoltre, puoi consultare la scheda prodotto Glutatione Liposomiale 30 caps Vegetali di TN PharmaIntegratore alimentare a base di Glutatione Liposomiale con tecnologia LipoCellTech™ in una formula LACTOSE e GLUTEN FREE e VEGAN per aumentare le difese immunitarie e l'azione antiossidante contro i radicali liberi!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
72 g 
Pronutrition
Dosi per confezione: 30Dose: 1 dose (2 compresse)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose (2 compresse)
Cardo mariano200 mg
Berberis150 mg
Curcuma75 mg
Selenio17,5 mcg
N-Acetilcisteina150 mg
Glutatione 100 mg
Coenzima Q1025 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Cardo Mariano (Silybum Marianum - Frutto, e.s. Tit. all’80% in Silimarina), Berberis (Berberis Aristata - Corteccia, e.s. Tit. all’85% in Berberina), N-Acetilcisteina, Glutatione, Curcuma (Curcuma Longa - Rizoma, e.s. Tit. al 95% in Curcuminoidi), Antiagglomerante: Magnesio Stearato, Coenzima Q10, Sodio Selenito.
Avvertenze: Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore dirette. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Allergeni: Prodotto in uno stabilimento che lavora anche derivati del LATTE, dell’UOVO, della SOIA, della FRUTTA A GUSCIO e del PESCE.
Loading...