• -25%
Liver Aid (60cpr)
BioTechUSA

Liver Aid 60 cpr

EAN: 5999076228492

Integratore dietetico per sostenere l'attività metabolica del fegato con l'aggiunta di colina, vitamine, aminoacidi e un mix speciale di estratti erboristici

22 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
30,11 € 22,58 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SOSTIENI IL FEGATO E L'ATTIVITA' METABOLICA

Che cos'è e a che cosa serve Liver Aid?

BioTechUSA Liver Aid è un integratore dietetico con una combinazione di ingredienti per sostenere l'attività metabolica del fegato con l'aggiunta di colina, vitamine, aminoacidi e un mix speciale di estratti erboristici.

Il fegato è il principale laboratorio chimico del nostro corpo ed espleta centinaia di funzioni vitali oltre ad essere il principale centro di detossicazione; per questo motivo è importante purificarlo con regolarità.

Perché integrare con Liver Aid?

Per gli sportivi e non che sono interessati a raggiungere un obiettivo di dimagrimento è importante integrare nella dieta un prodotto come BioTechUSA Liver Aid perché avere un fegato pulito aumenta notevolmente le capacità di perdere peso in eccesso.

Questo perché quando il fegato si ripulisce con l'azione di BioTechUSA Liver Aid aumentano notevolmente le probabilità di rimuovere le sostanze tossiche accumulate nel tessuto adiposo. Queste vengono così processate efficientemente e non rimangono a intossicare il nostro corpo ed i sintomi e le manifestazioni spiacevoli come disturbi digestivi, mal di schiena, fastidi alle articolazioni, problemi di pelle, eruzioni, spariscono.

Quali sono gli ingredienti di Liver Aid?

Il fegato è il principale laboratorio chimico del nostro corpo ed espleta centinaia di funzioni vitali oltre ad essere il principale centro di detossificazione; per questo motivo è importante purificarlo con regolarità.

Vediamo insieme gli ingredienti di BioTechUSA Liver Aid che concorrono alla purificazione del fegato:

  • La colina che è coinvolta nel metabolismo dei grassi e la vitamina K è necessaria per la coagulazione del sangue;
  • 8 ingredienti attivi da estratti erboristici, di frutta e di alghe: 100 mg di curcuminoidi (dalla radice di curcuma), 100 mg di cinarina (estratto di carciofo), 208 mg di silimarina (estratto di frutto di cardo mariano), 300 mg di Emblica officinalis (estratto del frutto dell'Amla), 200 mg di Articum lappa (estratto di radice di bardana maggiore);

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 compresse 
biotech usa
Dosi per confezione: 60Dose: 1 compressa (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Colina bitartrato203 mg
di cui colina88 mg
Cardo Mariano130 mg
di cui Silimarina104 mg
Camomilla 300 mg
Carciofo 150 mg
Emblica 150 mg
Chlorella 150 mg
Andrographis Paniculata100 mg
Bardana 100 mg
Curcuma 100 mg
L-Metionina100 mg
L-Cisteina50 mg
Vitamina C200 mg
Vitamina D55 mcg
L-Cisteina Vitamina E8 mg
Vitamina K75 mcg
Selenio 110 mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agenti di carica: Cellulosa microcristallina e Idrossipropil-metilcellulosa, Camomilla (Matricaria Chamomilla – Fiori, e.s.), Acido L-Ascorbico (Vitamina C), Colina Bitartrato, Carciofo (Cynara Scolymus – Capitula, e.s.), Emblica (Phyllanthus Emblica – Frutti, e.s.), Clorella (Chlorella Vulgaris – Tallo, e.s.), Cardo Mariano (Silybum Marianum – Frutti, e.s.), L-Metionina, Andrographis Paniculata (Herba, e.s.), Bardana (Arctium Lappa – Radice, e.s.), Curcuma (Curcuma Longa – Rizoma, e.s.), L-Cisteina, DL-Alfa-Tocoferil Acetato (Vitamina E), Colecalciferolo (Vitamina D), Seleniometionina, Antiagglomerante: Magnesio Stearato, Agente di rivestimento: Acido Stearico, Fillochinone (Vitamina K), Colorante: Ossido di Ferro rosso
Istruzioni: Si consiglia di assumere assumere 1 compressa al giorno con un grande bicchiere d’acqua.
Avvertenze: non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. È importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Conservare in luogo asciutto lontano da fonti di calore. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.
Loading...