• -20%
RECOVERY CYCLE - 60 CPR
Net Integratori

Recovery cycle - 60 cpr

EAN: 976772424

Net Integratori RECOVERY CYCLE 60 cpr, Integratore alimentare depurante, specifico per il recupero muscolare.

26 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
33,00 € 26,40 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

RECUPERO DETOX

Net Integratori RECOVERY CYCLE 60 cpr

Cos'è e a cosa serve il RECOVERY CICLE?

Questo integratore alimentare è stato creato nei laboratori di Net Integratori per stimolare il recupero fisico e per reintegrare velocemente le corrette funzionalità dell'organismo. Questo rende il RECOVERY CICLE indispensabile per gli atleti che si allenano intensamente, una o più volte al giorno, e hanno necessità di smaltire il sovraccarico fisico generato da questo stile di vita.

Il vero segreto sta nella formulazione

L'innovativa formulazione del RECOVERY CICLE vede l'unione di ingredienti unici, che agiscono in modo sinergico per raggiungere la perfezione del recupero prestazionale.

Vediamo gli ingredienti del RECOVERY CICLE:

  • Clovinol ® ricco di Polifenoli
  • L-Glutatione Ridotto
  • N-Acetyl-L-Cisteina
  • Acido Alfa Lipoico
  • Colina Bitartrato
  • Cardo Mariano ES ricco di Silimarina
  • Inositolo
  • Vitamina B12

Il potere del Clovinol®

Questa materia prima brevettata è un fantastico alleato di ogni sportivo per la disintossicazione. Grazie ad un processo di estrazione, studiato e controllato in ogni momento, viene prelevata l'essenza dei chiodi di garofano. Un concentrato di Polifenoli!

Con quale integratore abbinare il RECOVERY CICLE?

Per velocizzare il processo di recupero, fornendo tutti i nutrienti che il corpo richiede per ripristinare la situazione di ottimo, è consigliato l'abbinamento con il GLYCOPure PROFESSIONAL. Un integratore alimentare a base di ciclodestrine, appositamente formulato per migliorare il volume cellulareil carico di glicogeno all'interno del tessuto muscolare e soprattutto il recupero!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 gr 
net integratori
Dosi per confezione: 30Dose: 1 (2 compresse)
ComponenteQuantità% VNR
N Acetyl Cisteina400 mg
Acido Alfa Lipoico300 mg
Colina Bitartrato200 mg
di cui Colina82,5 mg
Cardo Mariano ES200 mg
di cui Silimarina160 mg
Clovinol200 mg
di cui Polifenoli60 mg
L-Glutatione Ridotto150 mg
Vitamina B121 mg40000%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: N-Acetyl-L-Cisteina (SOLFITI), Acido Alfa Lipoico, Cellulosa microcristallina E 460, Colina Bitartrato, Inositolo, Clovinol® (Syzygium Aromaticum L. ES Tit. 30 % in polifenoli, gemma del fiore), Cardo Mariano Es (Silybum marianum Es Tit. 80 % silimarina, semi), L-Glutatione ridotto(SOLFITI), Polivinilpirrolidone, Magnesio Stearato E572, Silicio Biossido E551, Cianocobalamina (Vit. B12).
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di due compresse al giorno a stomaco vuoto.
Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano . Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Non somministrare ai bambini di età inferiore ai tre anni. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia.
Loading...