• -20%
  • Spedizione gratuita
Cranberry Complex 60 cps
  • Senza Glutine
Jamieson

Cranberry complex 60cps

EAN: 064642021632

Jamieson Cranberry Complex 60cps, Estratto concentrato di Mirtillo Rosso Americano.

30 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
37,90 € 30,32 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

EFFICIENZA DELLE VIE URINARIE

Jamieson Cranberry Complex 60cps

Cos'è e a cosa serve Cranberry Complex?

Cranberry Complex è un integratore alimentare prodotto da Jamieson, a base di estratto concentrato di Mirtillo Rosso, per il benessere delle vie urinarie ed il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Il mirtillo rosso selezionato da Jamieson per la formulazione del Cranberry Complex proviene dalle foreste paludose degli Stati Uniti, dove cresce rigoglioso in piccoli arbusti. Le proprietà dei frutti, che si presentano nella forma di rosse bacche lucenti, sono davvero eccellenti soprattutto per il tratto urinario. Contengono proantocianidine e antocianine, flavonoidi responsabili dell’effetto antibatterico.

Cramberry Complex è arricchito in formulazione di D-Mannosio, uno monosaccaride in grado di interferire nell'attività microbica.

Insieme, Mirtillo Rosso e D-Mannosio, impediscono l'adesione di batteri alle pareti della vescica e del tratto urinario.

Con quale integratore abbinare il Cranberry Complex Jamieson?

Un altro integratore indispensabile, consigliabile in qualsiasi tipo di dieta, che è in grado di agire positivamente su centinaia di aspetti è il NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition.

E' un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne. Contiene inoltre un innovativo brevetto: il Red Orange Complex o ROC®. Un prodotto a marchio registrato di assoluta eccellenza ricavato dalle Arance Rosse di Sicilia. La combinazione di antocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC® ha un’azione fortemente antiossidante, capace di modificare positivamente l’assetto delle difese dell’organismo nei confronti dei radicali liberi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 capsuleMirtillo rosso americano
Jamieson
Dosi per confezione: 30Dose: 2 capsule (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Mirtillo rosso (Vaccinium macrocarpon Aiton, frutto) e.s. 25:1900 mg
D-mannosio100 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: mirtillo rosso (Vaccinium macrocarpon Aiton, frutto) e.s. (equivalente a 22,5 mg di frutto per 2 capsule), agente di carica (calcio difosfato), D-mannosio, agenti antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale, calcio silicato, biossido di silicio). Involucro: gelatina. SENZA GLUTINE.
Istruzioni: assumere 2 capsule al giorno, 1 prima di pranzo e 1 prima di cena.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare ad una temperatura tra 15-25°C.
Loading...