• -20%
MetaDigest LACTO 45cps
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Metagenics

MetaDigest Lacto 45 tbl

EAN: 5400433262290

Integratore alimentare a base dell'enzima lattasi che permette di migliorare la digestione del lattosio.

VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

20 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
25,45 € 20,36 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MIGLIORA LA DIGESTIONE DEL LATTOSIO

Cos'è e a cosa serve MetaDigest Lacto?

MetaDigest Lacto è un integratore alimentare formulato dal Team Metagenics contenente l'Enzima Lattasi ad Alto Dosaggio per facilitare la digestione del lattosio.

Le capsule di MetaDigest Lacto contengono infatti lattasi, un enzima necessario per la digestione del lattosio, lo zucchero tipico di latte e derivati. Può essere assunto sotto forma di integratore o essere aggiunta direttamente al latte.

Perché scegliere MetaDigest Lacto?

L’assunzione di lattasi è utile in caso di intolleranza al lattosio. Questo problema di salute è, infatti, dovuto a una carenza dell’enzima lattasi. Naturalmente presente dall’organismo dei bambini piccoli, all’avanzare dello sviluppo questa molecola tende a essere prodotta in quantità minori, insufficienti a garantire la completa digestione del lattosio assunto con gli alimenti. Ciò può portare a gonfiori, meteorismo e altri disturbi intestinali, in particolare diarrea.

L’assunzione di lattasi permette di sopperire a questa carenza perché l’integratore digerisce il lattosio che altrimenti si accumulerebbe nell’intestino, evitando i sintomi dell’intolleranza e consentendo di assumere latte e derivati.
Vediamo le caratteristiche di MetaDigest Lacto:
  • SENZA GLUTINE
  • Senza Lattosio
  • VEGAN OK
  • Non contiene Soia

Come e quando assumere MetaDigest Lacto?

Per beneficiare degli effetti di MetaDigest Lacto consigliamo di assumere 1 capsula durante o subito dopo ogni pasto contenente lattosio. La capsula può essere aperta e il contenuto sciolto in acqua o un altro liquido.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
45 tablet 
MetaDigest Lacto
Dosi per confezione: 45Dose: (1 tbl)
ComponenteQuantità% VNR
Lattasi9000 FCC Units
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente di carica: cellulosa microcristallina, lattasi 9000 unità FCC, capsula: idrossipropilmetilcellulosa, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e silice
Istruzioni: 1 capsula durante o subito dopo ogni pasto contenente lattosio. La capsula può essere aperta e il contenuto sciolto in acqua o un altro liquido.
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Loading...