• -20%
  • Spedizione gratuita
FL100 SPORT 180 cps
  • Vegan
  • Senza Glutine
EthicSport

FL100 Sport 180 caps

EAN: 9120018670178

Integratore di zeolite che rigenera la parete intestinale in caso di elevato stress fisico e alimentazione errata.

VEGAN e SENZA GLUTINE

35 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
44,99 € 35,99 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ZEOLITE DI ALTISSIMA QUALITÀ

Che cos'è e a che cosa serve FL100 Sport?

EthicSport FL100 SPORT 180 cps è un dispositivo medico naturale la cui sostanza attiva può agire come scambiatore di ioni nel tratto gastrointestinale e legare selettivamente determinate sostanze dannose.
FL 100 Sport è a base di zeolite clinoptilolite naturale che è ottimizzata grazie a uno speciale processo, la Microattivazione Panaceo PMA (Zeolite PMA).
Nella Zeolite PMA le caratteristiche biochimiche della sostanza attiva naturale sono notevolmente aumentate. È risaputo che lo stress fisico di vario tipo, soprattutto se ricorrente, può portare a un’alterazione dell’integrità dell’epitelio gastrointestinale.
Pertanto sempre di più, anche nel settore sportivo, riguardo ai disturbi gastrointestinali i sintomi dovuti a “leaky gut“ sono oggetto di discussione. Il fattore scatenante può derivare da allenamenti sbagliati, eccessivo stress fisico, alimentazione erronea o altri fattori simili. La certezza è data solo dalla diagnosi del medico. FL 100 Sport ha dimostrato di rafforzare la funzione fisiologica della mucosa intestinale e quindi la barriera protettiva del corpo umano contro gli agenti estranei.
Mediante lo scambio di ioni la Zeolite PMA può favorire la capacità di legare e ridurre selettivamente i metalli pesanti, quali Pb, Cd, As, Ni, Cr e ammonio, presenti nel tratto gastrointestinale. La Zeolite PMA si elimina completamente per le vie naturali attraverso le feci.

Quali sono le caratteristiche di FL100 Sport?

EthicSport FL100 Sport è un dispositivo medico CE 1250 – leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. 
Dispositivo medico naturale per la riduzione della leaky gut syndrome in caso di elevato stress fisico. FL 100 Sport è un dispositivo medico naturale la cui sostanza attiva può agire come scambiatore di ioni nel tratto gastrointestinale e legare selettivamente determinate sostanze dannose.
Utile in caso di un marcato sforzo fisico ed elevato stress ossidativo. L’effetto è basato sulla particolare caratteristica della Zeolite attivata PMA, che riduce in maniera selettiva la presenza di alcune sostanze dannose.

Con quale integratore abbinare FL100 Sport?

Per rinforzare l'organismo nel tuo percorso verso la salute e il benessere completo puoi associare all'utilizzo di questo integratore un multivitaminico di qualità come il MUTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
90 gneutro
ethicsport
Dosi per confezione: 30Dose: 3 capsule (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Ingredienti per capsula: Zeolite PMA 328 mg, dolomite 82 mg ( di cui calcio 18,37 mg, magnesio 10,5 mg) capsula: cellulosa 90 mg
Istruzioni: Assumere 2-3 capsule 3 volte al giorno, da ingerire ai pasti con un bicchiere d'acqua. (minimo 100 ml)
Avvertenze: Rispettare le controindicazioni assolute e relative prima di assumere FL100 Sport. Se si notano effetti insoliti sospendere l'assunzione. Controindicazioni assolute: Prima e dopo un trapianto e in caso di cardiopatie (per effetto dell’additivo dolomite). Controindicazioni relative (solo dopo consultazione medica): in caso di somministrazione di immunosppressori, durante la chemio e radioterapia, in presenza di stitichezza, di malattie o di trattamenti farmacologici. Non si raccomanda l’utilizzazione nei bambini e negli adolescenti, nelle donne gestanti e in periodo di allattamento. Non superare la dose giornaliera prescritta senza previa consultazione medica. Non inalare. Tenere lontano della portata dei bambini al di sotto dei 6 anni di età. Dopo l'assunzione per 28 giorni consecutivi fare una pausa di tre giorni. Si consiglia di distanziare assunzione di FL100 Sport dai farmaci di almeno un ora, assumendolo dopo il farmaco. Assunzione può proseguire per tutta la durata del periodo di stress fisico. Chiudere bene la confezione dopo l'uso. Conservare in luogo asciutto, e a temperatura ambiente. Proteggere dalla luce solare diretta.
Loading...