• -20%
pH Plus 120 cps
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Metagenics

Ph plus 120 cps

EAN: 5400433217825

Metagenics pH Plus 120 cps, Integratore alimentare a base di minerali, estratto di prezzemolo e acido alfa lipoico che contribuisce al metabolismo acido-base per il benessere dell'organismo. VEGAN OK, GLUTEN FREE e LACTOSE FREE.

27 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
33,95 € 27,16 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SUPPORTA L'EQUILIBRIO ACIDO-BASE NORMALE

Metagenics pH Plus 120 cps

Che cos'è e a che cosa serve Metagenics pH Plus?

Metagenics pH Plus è un integratore alimentare ad azione antiossidante formulato a base di acido alfa lipoico, sali minerali alcalinizzanti ed estratto di prezzemolo indicato per contribuire al normale mantenimento dell’equilibrio acido-base dell’organismo poiché ottimizza e velocizza il processo di deacidificazione di tessuti e organi negli stati di acidosi acuta e cronica con tamponamento diretto e veloce.

L'integratore realizzato da Metagenics è un prodotto formulato appositamente per supportare l'organismo nel caso in cui si necessiti di contribuire al normale metabolismo acido-base in quanto contiene:

  • Estratto di prezzemolo che ha una funzione alcalinizzante e sostiene il benessere della funzione renale
  • Miscela di minerali che rinforza le ossa e più in generale l'intero organismo
  • Le vitamine B3, B5 e l'acido alfa lipoico che favoriscono il metabolismo 
  • Miscela di Citrato di Zinco, Magnesio, Potassio e Calcio che sostengono il metabolismo acido-base

Inoltre, Metagenics pH Plus è indicato anche per coloro che seguono una dieta vegana e per coloro che soffrono di intolleranze alimentari al lattosio e/o al glutine in quanto è stato certificato come integratore VEGAN, GLUTEN FREE E LACTOSE FREE.

Con che cosa abbinare Metagenics pH Plus?

All'azione di Metagenics pH Plus puoi alternare cicli di MULTIVIT COMPLETE un integratore per fare il pieno di Vitamine e Minerali tutto l'anno.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
120 capsule 
Metagenics pH Plus
Dosi per confezione: Dose: 4 capsule ()
ComponenteQuantità% VNR
Citrati misti2100 mg
di cui calcio216 mg
di cui zinco7,2 mg
Vitamina B323 mg
Vitamina B58,6 mg
Estratto di foglia di prezzemolo400 mg
Acido alfa lipoico100 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Citrato di calcio, citrato di potassio, capsula (agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa), estratto secco di foglia di prezzemolo (Petroselinum crispum (Mill,) Fuss.), citrato di magnesio, agente di carica: cellulosa microcristallina, acido alfa lipoico, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e silice, niacinamide, citrato di zinco, pantotenato di calcio.
Istruzioni: Conservare al riparo dal calore e dall'umidità.
Avvertenze: Gli integratori alimentari non sono intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata né di uno stile di vita sano che sono comunque importanti. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Loading...