• -20%
Artef 24x7g
  • Senza Glutine
Why Nature

Artef 24x7g

EAN: 982170540

Why Sport Artef 24x7g, Integratore alimentare per le articolazioni - Gusto Arancia.

19 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
24,90 € 19,92 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ARTICOLAZIONI IN SALUTE!

Cos'è e a cosa serve Artef Plus?

Artef è un integratore alimentare formulato nei laboratori Ricerca & Sviluppo WHY Sport e WHY Nature per supportare il benessere articolare degli sportivi.

Con l'età, gli infortuni e delle sollecitazioni meccaniche come quelle che incorrono durante l'attività sportiva, le articolazioni e in generale tutto l'apparato muscolo-scheletrico va incontro a deterioramento e lacerazioni. Questa situazione che può portare a enormi fastidi, patologie e situazioni di inabilità può essere evitata con una corretta attività di prevenzione.

E grazie ad Artef di Why Nature si può fare un'ottima attività di prevenzione!

La formulazione avanzata di Artef è a base di Glucosamina Cloridrato Regenasure®, Condroitina Solfato, Metilsulfonilmetano (MSM) e Acido Ialuronico.

L'aggiunta di Acido Ialuronico è una vera innovazione negli integratori per articolazioni eppure rappresenta anche il punto di forza! L'Acido Ialuronico è un componente della cartilagine e del liquido sinoviale utile come lubrificante delle articolazioni.

Anche la Glucosamina brevettata REGENASURE® è una vera innovazione perché è di origine vegetale e non estratta dai crostacei come quella tradizionale. Questa svolge un ruolo fondamentale nella protezione e rafforzamento della cartilagine articolare.

Gli altri ingredienti svolgono un ruolo sinergico nel rafforzamento di tutto il sistema muscolo-scheletrico, proteggendolo dall'avanzare dell'età e dalle sollecitazioni sportive.

Con quale integratore associare l'Artef Plus di Why Nature?

Se si vuole attuare una politica di prevenzione seria nei confronti delle articolazioni si può abbinare l'integratore di WHY Nature con il NATURAL HEALTH ARTHRO+ Complex di Tsunami Nutrition.

E' un integratore specifico per sostenere il benessere delle articolazioni. La formula è in capsule con Glucosamina, Condroitina, Acido Ialuronico, MSM e Collagene di tipo 2.

È molto utile per chi soffre di dolori articolari e per gli sportivi che si allenano tutti i giorni e che sottopongono le articolazioni e tutto lo scheletro a pesanti carichi di lavoro e ad esercizi in palestra molto impegnativi.

Oppure si può associare al nuovo ARTICOL Pure PROFESSIONAL di Tsunami NutritionIntegratore alimentare per rinforzare le articolazioni a base dell'esclusivo brevetto Fortigel® (Collagene Idrolizzato).

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
24x7 grammiArancia
why sport
Dosi per confezione: 24Dose: 7 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori medi per 1 bustina
Glucosamina cloridrato500 mg
da cui glucosamina415,4 mg
Condroitinsolfato333 mg
MSM333 mg
Vitamina C180 mg
Cartidyss™161,3 mg
da cui collagene100 mg
Vitamina E12 mg
Vitamina D5 mcg
Sodio Ialuronato109 mcg
da cui acido Ialuronico100 mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Fruttosio; Acidificante: Acido citrico; Glucosamina cloridrato (da Aspergillus niger); Condroitinsolfato; Correttori di acidità: Carbonato acido di sodio; Carbonato di calcio; Aromi; Metilsulfonilmetano (MSM); Agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Colorante: Riboflavina; Acido ialuronico sale sodico.
Istruzioni: Assumere 1 bustina da sciogliere in un bicchiere di acqua (150 ml), preferibilmente dopo i pasti.
Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Loading...