• -20%
Vitamina K2+D3 30 perle
  • Senza Glutine
Jamieson

Vitamina k2+d3 30 perle

EAN: 064642090430

Jamieson VITAMINA K2+D3 30 perle, Integratore alimentare di Vitamina K2 e Vitamina D3.

19 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
24,90 € 19,92 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

OSSA E DENTI RESISTENTI

Jamieson VITAMINA K2+D3 30 perle

Cos'è e a cosa serve la VITAMINA K2+D3?

VITAMINA K2+D3 è un integratore alimentare formulato da Jamieson per favorire il mantenimento in buona salute di ossa e denti.

Avere un solido apparato scheletrico forte apporta benefici non solo in termini sportivi, dal momento che si possono compiere maggiori gesti atletici e ci si può sottoporre ad un maggior carico, ma migliora nettamente la vita! Articolazioni solide e minori infortuni non saranno un problema, ora e in futuro.

La formulazione estremamente avanzata, contiene 2 ingredienti fondamentali selezionati da Jamieson per l'ineguagliabile grado di purezza:

  • Vitamina K2
  • Vitamina D3

La Vitamina K2, anche nota come Menachinone-7, interviene nei processi di mineralizzazione contribuendo a rafforzare ossa e denti. Inoltre la Vitamina K2 è implicata nei normali processi di coagulazione del sangue.

La Vitamina D3 interviene nell'assorbimento e nell'assimilazione del calcio portando un contributo importante nel rendere ossa e denti forti, agendo anche in prevenzione a problemi come l'osteoporosi.

Con quale integratore abbinare la VITAMINA K2+D3 Jamieson?

Integrare la propria alimentazione con la Vitamina C permette di beneficiare di una potente azione antiossidante e di difese immunitarie molto solide! Un integratore altamente titolato in Vitamina C è il NATURAL HEALTH Vitamin C di Tsunami Nutrition.

Per amplificare l'effetto positivo del VITAMINA K2+D3 di Jamieson, si può associare insieme al NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition. Formulato con l'innovativo brevetto ROC® (Red Orange Complex) che contrasta l'invecchiamento cutaneo e protegge l'epidermide dai danni provocati da sole e stress.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
7,36 g 
Jamieson
Dosi per confezione: 30Dose: 1 dose (1 perla)
ComponenteQuantità% VNR
Vitamina K2 (menachinone-7)1200 mcg160
Vitamina D325 mcg (1000 UI)500
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: vitamina K2 (menachinone-7), vitamina D3 (colecalciferolo), olio di girasole. Rivestimento: gelatina, glicerolo, acqua purificata, biossido di titanio. Può contenere tracce di soia. SENZA GLUTINE.
Istruzioni: assumere 1 perla al giorno con un bicchiere d'acqua preferibilmente durante un pasto.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare ad una temperatura tra 15-25°C.
Loading...