• -20%
COLLAGEN PEP 350 g
  • Senza Glutine
Net Integratori

Collagen pep 350 g

EAN: 978499756

Net integratori COLLAGEN PEP 350 g, Integratore alimentare di puri peptidi di collagene. GLUTEN & LACTOSE FREE

26 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
33,00 € 26,40 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

RICOSTRUISCI I MUSCOLI CON I PEPTIDI DI COLLAGENE

Net integratori COLLAGEN PEP 350 g

Che cos'è e a cosa serve?

Il COLLAGEN PEP è un integratore alimentare creato nei laboratori di Net Integratori. Ha alla base l'innovativo brevetto BODYBALANCE® che, tramite un processo di ultrafiltrazione e idrolizzazione, consente l'ottenimento di peptidi bioattivi altamente puri di collagene. Questi migliorano le composizione corporea favorendo l'incremento della massa muscolare e riducendo contemporaneamente la massa grassa.

Il prodotto è arricchito dalla presenza del brevetto Belinal®, un estratto secco altamente titolato in polifenoli (66%) derivante dall'abete bianco. E' stata dimostrata la sinergia di questo prodotto, con il collagene, per favorire il recupero muscolare e una spiccata azione antiossidante e antinfiammatoria

COLLAGEN PEP (Peptidi Bioattivi di Collagene) contiene Vitamina C, la quale favorisce la normale formazione del collagene per la corretta funzione delle cartilagini e delle ossa. Contribuisce al metabolismo energetico riducendo la stanchezza e l'affaticamento collaborando alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Perché è importante integrare i peptidi puri di collagene?

Il collagene è una proteina fondamentale, una di quelle maggiormente presenti nel corpo umano, e per questo viene anche definito la proteina del corpo. E' una proteina con una struttura primaria nel tessuto connettivo, abbondante nei vasi sanguigni, nei dischi intervertebrali, nella barriera emato-enecefalica e nella parete intestinale. Mantenere adeguati livelli di collagene assume un'importanza primaria per il benessere complessivo dell'organismo.

Come utilizzare e abbinare COLLAGEN PEP di Net Integratori?

Net integratori COLLAGEN PEP è una proteina ma non deve essere utilizzato come tale. Proprio per il “target specifico” dei suoi peptidi deve essere utilizzato nel postworkout insieme a una proteina veloce come la HYDROPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Proteine idrolizzate Carbery® a rapida assimilazione (37% più veloce rispetto alle isolate) che liberano nel flusso ematico aminoacidi qualitativamente elevati, per un aumento importante della massa muscolare.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
 Neutro
net integratori
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Informazioni nutrizionali per 100 g
Bodybalance ®93.6 g
Belinal® 870 mg
Vitamina C500 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Bodybalance® (Peptidi Bioattivi di Collagene idrolizzato, Bovino), Aroma naturale neutro, Lecitina di SOIA, Belinal® [Abete Bianco Es Tit. in polifenoli al 66 % (Abies alba Mill., Ramo)], Acido citrico, Acido Ascorbico (Vit. C), Silicio Biossido E 551.
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di misurino colmo pari a 16 g in 100 ml di acqua da consumare tal quale o in combinazione con altri prodotti.
Loading...