• -25%
  • Spedizione gratuita
SOLGAR 7 30cps
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Solgar

Solgar 7 30cps

EAN: 033984504974

SOLGAR 7 30 capsule vegetali, Integratore alimentare di Collagene, Vitamina C ed Estratti Erbali.

39 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
52,00 € 39,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BENESSERE COMPLETO DELLE ARTICOLAZIONI

SOLGAR 7 30 capsule vegetali

Cos'è e a cosa serve SOLGAR 7?

SOLGAR 7 è un integratore alimentare formulato dal Team Ricerca & Sviluppo della Solgar, per attuare una ottimale attività di prevenzione articolare e favorire la corretta mobilità negli sportivi.

Con l'avanzare dell'età, con gli infortuni (anche i più banali) e le sollecitazioni "importanti" che inevitabilmente incorrono durante l'attività sportiva, le articolazioni e in generale tutto l'apparato muscolo-scheletrico va incontro a deterioramento e lacerazioni. Questa situazione che può portare a enormi fastidi, patologie e situazioni di inabilità, può essere evitata con una corretta attività di prevenzione.

Oltre a prestare la massima attenzione alla correttezza del movimento durante lo sport, è consigliabile integrare nella propria alimentazione un valido supplemento che possa contribuire a rafforzare ossa e articolazioni. Senza dubbio uno dei migliori integratori alimentari in commercio per supportare la funzionalità articolare è il SOLGAR 7.

Il Team Solgar ha formulato il SOLGAR 7 con ingredienti altamente innovativi tra cui anche 4 materie prime brevettate dall'eccellente grado di purezza e comprovata efficacia!

  • UC-II® è un estratto brevettato di cartilagine standardizzato, composto al 25% da collagene non denaturato di tipo II. Il collagene di tipo II è un’importante proteina strutturale, costituente del tessuto cartilagineo e articolare, che ha il ruolo di rinforzo e protezione.
  • Ester-C® è una particolare forma brevettata di Vitamina C non acida che è altamente digeribile e velocemente assimilabile. La Vitamina C supporta la naturale formazione del collagene, con ovvi benefici per le strutture articolari.
  • 5-Loxin® Advanced è un estratto brevettato altamente concentrato di Boswellia che insieme a Salice Bianco e Zenzero mantengono la fisiologica funzionalità articolare e contrastano eventuali stati di tensione localizzati.
  • Bioperine® è un estratto standardizzato di Pepe Nero, che insieme al Peperoncino, oltre alla loro potente azione antiossidante, favoriscono la normale funzione digestiva e facilitano l'assorbimento di nutrienti mineralizzanti.

Con quale integratore associare SOLGAR 7?

Se si vuole attuare una politica di prevenzione seria nei confronti delle articolazioni si può abbinare SOLGAR 7 con il NATURAL HEALTH ARTHRO+ Complex di Tsunami Nutrition.

E' un integratore specifico per sostenere il benessere delle articolazioni. La formula è in capsule con Glucosamina, Condroitina, Acido Ialuronico, MSM e Collagene di tipo 2.

È molto utile per chi soffre di dolori articolari e per gli sportivi che si allenano tutti i giorni e che sottopongono le articolazioni e tutto lo scheletro a pesanti carichi di lavoro e ad esercizi in palestra molto impegnativi.

Oppure si può associare al nuovo ARTICOL Pure PROFESSIONAL di Tsunami NutritionIntegratore alimentare per rinforzare le articolazioni a base dell'esclusivo brevetto Fortigel® (Collagene Idrolizzato).

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
30 capsule vegetali 
solgar
Dosi per confezione: 30Dose: 1 cps (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Vitamina C Ester-C®100 mg
Boswellia (Boswellia serrata Roxb.) 5-Loxin® Advanced estratto secco di resina (tit. 20% acido acetil-keto-boswellico)100 mg
Curcuma (Curcuma longa L.) estratto secco di rizoma (4:1)50 mg
Estratto di cartilagine standardizzato UC-II®40 mg
Collagene non denaturato di tipo II10 mg
Salice bianco (Salix alba L.) estratto secco di corteccia (5:1)35 mg
Zenzero (Zingiber officinalis Rosc.) estratto secco di rizoma (4:1)35 mg
Peperoncino (Capsicuum annuum L.) frutto polverizzato22 mg
Pepe nero (Piper nigrum L.) estratto secco di frutto (50:1) (Bioperine®)5 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Vitamina C Ester-C®*** (L-ascorbato di calcio). Boswellia (Boswellia serrata Roxb.) 5-Loxin® Advanced**** estratto secco standardizzato di resina (20% acido acetil-keto-boswellico). Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa. Curcuma (Curcuma longa L.) estratto secco di rizoma (4:1). Agente di carica: Maltodestrine. Estratto secco di cartilagine UC-II®** (tit. 25% collagene non denaturato di tipo II). Salice bianco (Salix alba L.) estratto secco di corteccia (5:1). Zenzero (Zingiber officinalis Rosc.) estratto secco di rizoma (4:1). Peperoncino (Capsicuum annuum L.) frutto polverizzato. Agente di carica: Cloruro di Potassio. Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio. Pepe nero (Piper nigrum L.) estratto secco di frutto (50:1) (Bioperine®*****).
Istruzioni: Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Loading...