• -20%
+WATT Joint Formula EVO 20 sticks
  • Senza Glutine
+Watt

Joint Formula EVO 20 sticks

EAN: 8023826115828

Integratore alimentare a base di estratti e ingredienti specifici per il benessere delle articolazioni.

SENZA GLUTINE

22 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
28,00 € 22,40 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BENESSERE DELLA ARTICOLAZIONI, FORMULA GLUTEN FREE

Cos'è e a cosa serve Joint Formula EVO?

Joint Formula EVO è un integratore alimentare formulato nei laboratori +WATT con estratti secchi selezionati e ingredienti brevettati che favoriscono il benessere articolare.

Si può comprendere l'efficacia e la completezza di Joint Formula EVO solo analizzando i singoli ingredienti e il loro ruolo, da soli e in sinergia con gli altri.

Questo integratore per articolazioni ha come ingredienti base la Glucosamina, il metilsulfonilmetano, Ovomet® e condroitinsolfato.

La Glucosamina è un elemento di primaria importanza per l'organismo poiché interviene direttamente nel mantenimento della struttura e della funzione delle cartilagini articolari. È coinvolta nel metabolismo delle glicoproteine (la sostanza fondamentale della matrice del tessuto connettivo).

Presente in ottima quantità è anche il Condroitinsolfato. Questo elemento compone la matrice extracellulare del tessuto connettivo e sembra promuovere il mantenimento ottimale della cartilagine.

Joint Formula EVO di +WATT contiene inoltre un ingrediente altamente innovativo: il brevetto Ovomet®. È un elemento che viene ricavato dalla cuticola che si trova sotto il guscio dell’uovo. In Ovomet® sono naturalmente presenti:

  • Collagene (33-38%)
  • Glucosammina (2%)
  • Condroitinsolfato (2%)
  • Acido Ialuronico (4%)

Gli altri ingredienti che formano la formulazione avanzata di Joint Formula EVO di +WATT, lavorano insieme sul collagene e la messa in salute delle articolazioni, svolgendo un'importantissima attività di prevenzione di queste giunture, troppo spesso sollecitate in maniera impropria durante l'attività sportiva.

Vediamo gli altri ingredienti:

  • Metilsulfonilmetano
  • Vitamina C
  • Artiglio del Diavolo
  • Preparazione a base di estratti vegetali di Salice Bianco

Per chi è indicato Joint Formula EVO?

Joint Formula Evo di +WATT è indicato per chi pratica attività fisica con ritmo intenso, per chi ha problemi alle cartilagini e problemi articolari: la pratica sportiva e l'allenamento in palestra, se effettuati con molta frequenza, possono essere tra le cause di infiammazioni ai tendini, ai legamenti e alle articolazioni e di dolori articolari. Grazie a una formula che contiene diversi attivi tra cui collagene, acido ialuronico, vitamina C, artiglio del diavolo e Ovomet®, Joint Formula Evo apporta una fonte di nutrimento per le cartilagini che ne favorisce la mobilità, migliora l'elasticità dei tendini e sostiene il benessere articolare.

Joint Formula EVO: modalità d'uso

Si consiglia di assumere 1 stick (5 grammi) di Joint Formula Evo al giorno, sciogliendo il prodotto in un bicchiere d'acqua. L'assunzione di Joint Formula Evo può contrastare i fastidi e i dolori articolari e contribuire al benessere e alla normale funzionalità delle articolazioni.

Con quale integratore associare il Joint Formula EVO?

Per un benessere osseo e articolare completo, si può associare questo integratore per le articolazioni con il TN NATURALS VITAMINA D 100 tbl di Tsunami Nutrition.

E' un concentrato in tavolette di Vitamina D che aiuta l'assorbimento dei minerali nell'organismo come il calcio ed il potassio. Grazie a queste proprietà, svolge una funzione strutturale nella costruzione e nel mantenimento in salute di articolazioni, ossa e denti.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
20 sticks da 5g 
+WATT
Dosi per confezione: 20Dose: 5g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Glucosamina500 mg
Condroitinsolfato500 mg
Ovomet ®300 mg
Metilsulfonilmetano250 mg
Vitamina C160 mg
Artiglio del Diavolo50 mg
di cui arpagoside1,25 mg
Salice bianco50 mg
di cui salicina7,5 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: maltodestrine, N-acetil-D-glucosamina (deriva da crostacei), condroitinsolfato, Ovomet®(membrana da guscio d’uovo), metilsulfonilmetano, acido L-ascorbico (vitamina C), acidificante: acido citrico; aromi, Salice bianco (Salix Alba L.) e.s. corteccia tit. 15% salicina; Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens DC.) e.s. radice tit. 25% arpagoside; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcoranti: sucralosio, glicosidi steviollici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni).
Istruzioni: i consiglia l’assunzione 1 stick (5 g) al giorno, sciolto in un bicchiere d’acqua (150 ml).
Avvertenze: l'assunzione non deve eccedere la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in caso si ipersensibilità ad uno o più componenti. Se ne sconsiglia l'uso per bambini e adolescenti.
Loading...