• -15%
immuno strong
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
immuno strong
TN Pharma

Immuno-Strong 30 tbl

EAN: 789011552004

Integratore alimentare, stimola le naturali difese dell'organismo e combatte lo stress ossidativo.

Vegan. Senza Glutine. Senza Lattosio.

21 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 15%
24,90 € 21,17 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

NUOVA FORMULA: RAFFORZA IL SISTEMA IMMUNITARIO

Cos'è e a cosa serve Immuno-Strong?

Immuno-Strong è l'innovativo integratore alimentare con una nuova formulazione a base di Acerola, Sambuco e Tabebuia e materie prime brevettate come Ekina3® e Wellmune® per favorire il normale funzionamento delle difese immunitarie.

Il nostro organismo è dotato di un efficiente sistema di difesa dagli agenti estranei: il sistema immunitario, composto da cellule, differenti tra loro ed ognuna con funzioni specifiche, e molecole circolanti: una vera e propria squadra da combattimento che collabora per riconoscere ed eliminare dall’organismo agenti estranei come batteri, parassiti, funghi e virus ma anche cellule infettate da agenti patogeni e cellule tumorali. Le nostre difese immunitarie sono naturalmente vigili e pronte ad intervenire in caso di emergenza, mettendo in pratica le necessarie contromisure per difendere l’organismo e mantenerlo sano.

Ma, allora, perché capita che alcune persone si ammalino più spesso di altre? Oppure, perché ci capita di star bene per lungo tempo e di colpo passare interi periodi sempre raffreddati o a letto con l’influenza?

La ricerca scientifica ha ormai appurato che ci sono vari fattori che influenzano in modo determinante il sistema immunitario: stress, mancanza di sonno, alimentazione non adeguata, assunzione di alcuni farmaci come corticosteroidi ed immunosoppressori, età, predisposizione genetica e soprattutto la salute intestinale.

Infatti, la letteratura scientifica internazionale è ormai tutta concorde nell’attribuire al Microbiota Intestinale (l’insieme di batteri che vivono e popolano in nostro sistema gastrointestinale) un ruolo decisivo nel corretto sviluppo del sistema immunitario. 

Questo, sin dai primi anni di vita, fino ad arrivare all’età adulta in cui esercita un’attività continua, nonché indispensabile nel mantenere efficace ed efficiente ma soprattutto in equilibrio l’attività immunitaria.

Integratori per le difese immunitarie

Negli ultimi tempi più che mai l’interesse per un corretto supporto alle difese immunitarie è crescente. Immuno-Strong di TN Pharma è un integratore studiato per rinforzare il nostro sistema immunitario, nasce dall’idea di ottenere un prodotto che protegge dagli agenti esterni, grazie all’apporto di diversi elementi, vitamine e minerali e non solo, in grado di sostenere il nostro benessere e di rinforzare le difese immunitarie. In questa formulazione troviamo ad esempio un importante complesso a base di Echinacea, oggi noto ed importante rimedio erboristico utilizzato per diversi disturbi. Troviamo inoltre i Beta glucani ottenuti da lieviti naturali che supportano il sistema immunitario e aiutano l'organismo a fronteggiare le infezioni batteriche e virali, in particolare quelle delle vie respiratorie. Nella formula sono presenti Acerola, Sambuco e Tabebuia che agiscono rinforzando la barriera immunitaria e la capacità di protezione dell'organismo dall'assalto nocivo degli organismi patogeni. 

La nuova formula di Immuno-Strong trae la sua forza e la sua efficacia dalla scelta e dal bilanciamento degli ingredienti che consente un'importante azione protettiva grazie alla sinergia tra i principi attivi.

Cosa possiamo fare, quindi, per rafforzare il nostro sistema immunitario?

Se sulla componente genetica possiamo fare ben poco, ci può essere d’aiuto scegliere uno stile di vita sano:

  • Non fumare
  • Adottare una dieta ricca di frutta e verdura (3-5 porzioni al giorno).
  • Fare esercizio fisico regolarmente
  • Mantenere una composizione corporea ottimale
  • Dormire bene e regolarmente
  • Adottare misure per evitare infezioni, come lavarsi spesso le mani e cucinare accuratamente le carni.
  • Cercare di ridurre lo stress
  • Sfruttare il mondo dell’integrazione per compensare eventuali carenze (vitamine e minerali)

Qualora si segua già uno stile di vita sano ma si voglia migliorare la propria risposta immunitaria e rinforzare le difese, il Team Ricerca e Sviluppo TN Pharma consiglia Immuno-Strong, lo speciale ed unico integratore alimentare studiato per rafforzare il sistema immunitario anche grazie al contenuto di estratti naturali e alla presenza di opportuni minerali. Immuno-Strong appartiene alla categoria degli integratori immunostimolatori ma più di altri, grazie alla formula altamente innovativa, che sfrutta le azioni sinergiche degli attivi più moderni, è in grado di rafforzare le difese immunitarie e proteggere dall'attacco degli agenti esterni come batteri e virus.

Immuno-Strong è composto da estratti titolati e standardizzati di Acerola e Tabebuia che supportano le naturali difese dell’organismo. Contiene anche minerali importanti quali Zinco e Rame che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario, ma la caratteristica fondamentale del prodotto è la presenza di due principi attivi brevettati, standardizzati, che conferiscono innovazione e qualità. Scopriamoli insieme:

  • Ekina3®
  • Wellmune®

EKINA3®

E’ un estratto secco da pianta fresca di 3 specie di echinacee coltivate in Italia:

  • E. Purpurea
  • E. Angustifolia
  • E. Pallida

Queste presentano differenze del profilo fitochimico che influiscono sulle attività biologiche. E. pallida e angustifolia contengono echinacoside con azione antibatterica e anti-virale, E. purpurea. contiene più ac. cicorico, molecola immuno-stimolante. Ekina3® è ottenuto da pianta fresca per preservare l’integrità del fitocomplesso.  

Le Echinacee agiscono da modulatori immunitari; cioè stimolano la produzione dei componenti del sistema immunitario in soggetti con scarsa produzione basale mentre aiutano a mantenere un livello costante in coloro che ne hanno buoni livelli di partenza. Analogamente gli individui più suscettibili a contrarre infezioni respiratorie sono quelli in cui le Echinacee sono maggiormente efficaci.

WELLMUNE®

Quando un agente patogeno attacca il nostro organismo, il sistema immunitario risponde inizialmente in modo rapido e aspecifico attraverso alcuni fenomeni tipo l’infiammazione (chiamati risposta innata). Di seguito si sviluppa una risposta più specifica, a carico di cellule del nostro corpo, in grado di generare una memoria a lungo termine che impedisce a molti agenti patogeni di infettarci più di una volta. Le molecole immunomodulatorie, alcune delle quali possono essere assunte attraverso la dieta, possono aiutare l'organismo a difendersi dai patogeni stimolando la normale risposta immunitaria ad agire più efficacemente quando viene rilevato un patogeno; sono quindi molecole accessorie, che hanno però fondamentale importanza nella difesa dell’organismo.

Nello specifico, Wellmune® è un beta glucano da lievito naturale clinicamente testato per aiutare a rafforzare il nostro sistema immunitario perché è stato dimostrato che i beta glucani del lievito possano "addestrare" le cellule immunitarie del corpo a reagire più rapidamente quando viene rilevato un agente patogeno.

I beta glucani si trovano naturalmente in alimenti come lievito di birra, funghi e cereali, come orzo, avena, segale e frumento. Wellmune è un lievito beta 1,3 / 1,6 glucano che viene estratto dalla parete cellulare di un ceppo brevettato di lievito di birra utilizzando un processo brevettato e tecnologicamente avanzato.

L'efficacia di Wellmune® è supportata da numerosi Studi Clinici. Questi hanno confermato l'ottima azione di supporto al sistema immunitario, che avviene proteggendo l'organismo anche da infezioni batteriche e virali delle vie respiratorie superiori, cioè i comuni malanni invernali (mal di gola, influenza e raffreddore). Gli stessi studi hanno riscontrato che l'azione del Beta Glucano influisca positivamente anche sull'umore e la vitalità.

Ciò che è importante segnalare è che Wellmun® si rivela efficace per persone di ogni fascia d'età e stile di vita, i test hanno dato esiti molto positivi in tutte le categorie prese in esame:

  • Bambini: il beta glucano ha ridotto significativamente gli episodi totali di malattie infettive infantili comuni e gli episodi di URTI, infezioni del tratto respiratorio superiore.

  • Adulti in età avanzata: l’azione del brevetto ha influito positivamente sulla diminuzione del numero di giorni con presenza di sintomi.

  • Sportivi: permette una migliore salute generale e una diminuzione della confusione, affaticamento, tensione e rabbia, nonché aumento del vigore.

  • Persone particolarmente stressate: Wellmune® ha mantenuto la salute fisica generale e ridotto al minimo l’incidenza e, in alcuni casi, la durata dell’URTI

Per maggiori approfondimenti puoi consultare gli Studi Clinici, disponibili alla visualizzazione cliccando qui.

ACEROLA, SAMBUCO E TABEBUIA

Sono tre estratti vegetali titolati e standardizzati, dall'azione fortemente sinergica a supporto dello scudo immunitario. In particolare l’Acerola è una fonte naturale a base di vitamina C in grado, quindi, di supportare le azioni delle altre materie prime aggiungendo anche i benefici di questa vitamina. Il Sambuco è conosciuto da millenni per le sue proprietà di rinforzo sul sistema immunitario e per modulare positivamente l’ infiammazione, infine, la Tabebuia, con le sue azioni di antibatterico e antivirale, funge da antibiotico naturale per supportare la buona risposta dell’organismo all’attacco di agenti patogeni.     

Per la purezza ed il valore biologico delle materie prime contenute e l’elevato grado tecnologico, la nuova formulazione del nostro IMMUNO-STRONG si impone come uno degli integratori nutraceutici d’avanguardia in materia di supporto delle difese immunitarie. Inoltre, è certificato VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO confermando il suo utilizzo per la maggior parte dei soggetti.

Con quale integratore associare Immuno-Strong TN Pharma?

Per amplificare ulteriormente l'azione di supporto alle difese immunitarie, e soddisfare l'apporto giornaliero consigliato di Acido Ascorbico, si può associare all'Immuno-Strong TN Pharma con un integratore di Vitamina D o meglio se di Vitamina C.

TN Pharma ha creato una formulazione altamente avanzata di questo nutriente fondamentale: la Vitamina C Liposomiale un integratore di vitamina c.

Per aumentare la quantità di Vitamina C assorbita con ogni singola dose, il team Ricerca & Sviluppo TN Pharma ha scelto la TECNOLOGIA LipoCellTech.

LipoCellTech è una tecnologia liposomiale che proteggono la Vitamina C facendole bypassare il metabolismo gastrico in modo che possa arrivare direttamente nelle cellule dove deve esplicare la sua azione, aumentando così biodisponibilità ed efficacia.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
26 gNeutro
Immuno-Strong Tn Pharma
Dosi per confezione: 15Dose: 1 dose (2 tbl)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose
Acerola Frutto e.s.250 mg
di cui Vitamina C 62,50 mg
Estratti di echinacea Ekina3®200 mg
Sambuco e.s.200 mg
di cui flavonoidi0,6 mg
Wellmune®150 mg
di cui Betaglucani 112,5 mg
Astragalo e.s.150 mg
di cui polisaccaridi105 mg
Tabebuia e.s.150 mg
Zinco 10 mg100%
Rame1 mg100%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: agente di carica: cellulosa microcristallina; estratto secco di acerola (malpighia glabra L., frutto) 25% vitamina C (acido L-ascorbico), estratti secchi di echinacea Ekina3® [Echinacea purpurea (L.) Moench (radici e parti aeree), Echinacea pallida (Nutt.) (radici e parti aeree), Echinacea angustifolia DC (radice)], estratto secco di sambuco (Sambucus nigra L., Fiori) 0,3% flavonoidi, Wellmune® (betaglucani da saccharomyces cerevisiae) 75% glucopolisaccaridi, estratto secco di astragalo (Astragalus membranaceus Moench., radice) 70% polisaccaridi, estratto secco di tabebuia (Handroanthus impetiginosus (mart. ex dc) mattos, corteccia), gluconato di zinco, agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; gluconato di rame.
Istruzioni: Si consiglia di assumere due compresse al giorno.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non utilizzare in gravidanza e durante l'allattamento. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari.
Loading...