• -15%
Argi-fort 10 flaconcini da 10 ml
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
TN Pharma

Argi-fort 10 flaconcini da 10 ml

EAN: 789011550017

Integratore alimentare di L-Arginina certificata Kyowa Quality® in comodi flaconcini pronti da bere. 

Vegan. Senza Glutine. Senza Lattosio.

10 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 15%
12,90 € 10,97 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

L ARGININA DI ESTREMA QUALITÀ PRONTA DA BERE

Che cos'è e a che cosa serve TN Pharma Argi-Fort?

TN Pharma Argi-Fort è un integratore alimentare a base di L Arginina cloridrato di estrema qualità certificata Kyowa Quality® prodotto in comodi flaconcini pronti da bere allo straordinario gusto di limone.

L' integratore permette di favorire la produzione di Ossido Nitrico e di conseguenza apporta una serie di benefici che vanno dalla salute dell’apparato cardiocircolatorio al trattamento di ferite gravi fino ad arrivare ad un incremento della fertilità maschile.

La L Arginina è un aminoacido essenziale da assumere durante la crescita del bambino, in quanto rientra tra le sostanze basilari per l'organismo che coniugate in differenti combinazioni, vanno a formare le proteine e stimola l'ormone della crescita.

Per gli adulti, invece, l’arginina non rappresenta più un aminoacido essenziale da assumere, questo perché superati i primi anni di vita il corpo riesce a sintetizzarlo a partire da altre sostanze. Quindi, per garantirsi un buon apporto di arginina è possibile ricorrere ad alcuni alimenti, tra cui mandorle, noci, nocciole, arachidi e legumi ma anche riso, carne e tuorlo d’uovo.

Tuttavia, la sola alimentazione, molte volte non riesce a soddisfare il fabbisogno giornaliero che una persona deve assumere e per questo motivo il Team di Ricerca & Sviluppo TN Pharma ha realizzato Argi-Fort, un integratore a base di L Arginina di estrema qualità da bere in qualsiasi momento della giornata.

Ora vediamo nello specifico quali possono essere le caratteristiche e i benefici di questo integratore di L Arginina.

Pressione sanguigna regolare con Argi-Fort

L’aminoacido L arginina svolge un ruolo importantissimo nel mantenimento di una pressione sanguigna ottimale in quanto contribuisce al mantenimento della funzione endoteliale, grazie al suo ruolo primario, ovvero di precursore dell’Ossido Nitrico.

Grazie all’effetto vasodilatatorio dell’Ossido Nitrico, la cui produzione viene favorita da adeguati livelli ematici di arginina, si riduce la pressione sanguigna e si migliora l’elasticità generale dei vasi sanguigni mantenendoli in buona salute.

Contrasta la disfunzione erettile con Argi-Fort

L assunzione di L arginina si rivela un’ottima soluzione per migliorare i problemi di disfunzione erettile in quanto agisce sull’ossido nitrico.

L’ossido nitrico è, infatti, un potente vasodilatatore che agisce sulla muscolatura dei vasi sanguigni donando un flusso di sangue sufficiente per contrastare i problemi dovuti alla disfunzione erettile.

La guarigione delle ferite con l'Arginina

Tra le molte proprietà dell’arginina rientra il favorire la guarigione delle ferite. Questo importante effetto di riparazione tessutale è dovuto al fatto che l arginina può essere largamente impiegata nella sintesi del collagene, indispensabile per il benessere della pelle e per la rimarginazione delle ferite, in quanto è un precursore della prolina.

Dunque la sintesi del tessuto connettivo, e la sua maturazione a tessuto cicatriziale, vede un importante aiuto da parte dell’arginina, per questo un integratore alimentare altamente qualitativo come TN Pharma Argi-Fort può favorire il processo di guarigione delle ferite, accorciandone i tempi e migliorando la qualità della cicatrizzazione.

L Arginina certificata Kyowa Quality®

Come detto nelle righe precedenti, TN Pharma Argi-Fort è realizzato con L Arginina di estrema qualità certificata Kyowa Quality®. Ma cosa vuol dire esattamente ottenere questa certificazione?

Il marchio di qualità Kyowa Quality® è diventato negli anni un distintivo di affidabilità ed efficacia nel settore dell’integrazione per lo sport. I Laboratori Kyowa Hakko BIO LTD sono da oltre 50 anni un punto di riferimento nel mondo delle biotecnologie e della sintesi chimica nella lavorazione degli integratori. La qualità delle materie prime, gli attenti controlli sui sistemi di produzione, le numerose certificazioni internazionali di qualità e l'analisi qualitativa sul prodotto finito, costituiscono gli elementi distintivi di questa azienda. 

La certificazione Kyowa Quality® indica che viene utilizzato per la produzione un sofisticato sistema di fermentazione senza fonti di origine animale, che rende l'integratore privo di contaminanti chimici quali metalli pesanti e contaminanti microbiologici come le endotossine perfette per chi vuole perseguire un'alimentazione vegana. Inoltre, TN Pharma Argi-Fort, grazie al processo produttivo che subisce, può essere assunto anche da coloro che soffrono di intolleranze al lattosio e/o al glutine poiché è certificato SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO.

Come assumere TN Pharma Argi-Fort?

Per beneficiare degli effetti di TN Pharma Argi-Fort ti consigliamo di assumere un flaconcino al giorno. Inoltre, ti consigliamo di consultare il parere medico prima di assumere questo prodotto per evitare possibili effetti collaterali e reazioni allergiche.

Con quali prodotti posso associare TN Pharma Argi-Fort?

Puoi amplificare gli effetti di questo integratore utilizzando Arginine Pure di Tsunami Nutrition, un prodotto a base di arginina certificata Kyowa Quality® in grado di aumentare l'energia pre workout.

Oppure, puoi sceglierlo di affiancarlo ad altri integratori di TN Pharma come per esempio TN Pharma Carni-Fort, un integratore alimentare a base di Carnitina di estrema qualità brevettata Creapure® che favorisce il metabolismo dei lipidi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
 Limone
TN Pharma Argi-Fort
Dosi per confezione: 10 flaconcininiDose: 1 flaconcino (10 ml)
ComponenteQuantità% VNR
L-Arginina Kyowa Quality®3000 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acqua, L-Arginina cloridrato Kyowa Quality®, aroma, conservante: sorbato di potassio; regolatore di acidità: acido citrico; edulcoranti: sucralosio, sale sodico della saccarina.
Istruzioni: assumere un flaconcino al giorno.
Avvertenze: non superare la dosa giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare ben chiuso, in luogo fresco ed asciutto
Loading...