• -15%
Quercetina 30 caps
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
TN Pharma

Quercetina 30 caps

EAN: 789011554596

Integratore di Quercetina pura. Azione antinfiammatoria e antiossidante. Supporta il sistema immunitario.

Vegan. Senza Glutine. Senza Lattosio.

8 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 15%
9,90 € 8,42 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

INTEGRATORE DI QUERCETINA VEGAN IN FORMA PURA

Cos'è e a cosa serve la Quercetina Tn Pharma?

Tra le sostanze più diffuse nel regno vegetale, la Quercetina è un flavonoide tra i più conosciuti e utilizzati per le sue proprietà antinfiammatorieantiossidanti e immunomodulanti. Queste qualità hanno reso la Quercetina un elemento molto importante nell'integrazione orientata non solo al trattamento degli stati infiammatori, ma anche all'impiego come sostanza antiossidante, di contrasto all'azione dei radicali liberi, e anti-età. 

La Quercetina è un elemento molto presente nell'universo vegetale; è infatti presente nella frutta, nella verdura, nel tè, in molti tipi di agrumi, nei frutti rossi, in erbe come l'Iperico. L'integrazione alimentare a base di Quercetina è particolarmente indicata per curare i disturbi del metabolismo, per contrastare l'azione delle sostanze pro-infiammatorie e per l'azione antiossidante e di contrasto ai radicali liberi.

Dalla ricerca nutraceutica d'avanguardia TN Pharma è nato il nuovo integratore alimentare Quercetina 30 caps, una fonte vegetale di principio attivo di QUALITA' ELEVATA e PURA, estratta da Sophora Japonica.

Quercetina 30 caps di TN Pharma è un prodotto Vegan, senza Glutine e senza Lattosio.

Perché scegliere Quercetina Tn Pharma?

Quercetina 30 caps di TN Pharma è prodotta da una fonte vegetale pura: la Sophora Japonica. Grazie all'elevato contenuto di Quercetina presente in questa pianta, dalla sua lavorazione è possibile ricavare un estratto di purezza quasi totale.

Le principali proprietà della Quercetina sono:

  • Antinfiammatorie;
  • Antiossidanti;
  • Immunoprotettive;
  • Antivirali;
  • Anti età;
  • Antiallergiche.

La Quercetina svolge dunque le seguenti azioni:

  • Antinfiammatoria: contrasta gli stati infiammatori e l'azione delle sostanze pro-infiammatorie;
  • Antivirale: supporta l'azione del sistema immunitario grazie alle sue proprietà antivirali;
  • Cardioprotettiva: la sua azione supporta la salute cardiovascolare, favorisce la normale pressione sanguigna e svolge un'azione di contrasto all'insufficienza venosa.
  • Antiallergica: la quercetina agisce bloccando diversi processi che determinano la liberazione di istamina.
  • Immunomodulante: l'integrazione a base di quercetina può avere effetti positivi sul sistema immunitario. La sua azione può sollecitare l'azione del sistema difensivo dell'organismo.

Un'altra qualità della Quercetina è quella di agire in sinergia con l'Acido ascorbico (Vitamina C). La Vitamina C svolge un ruolo fondamentale per la risposta e il funzionamento del sistema immunitario. Ha un'azione antiossidante e contrasta i radicali liberi. Partecipa ai processi di assorbimento del ferro, protegge le cellule dallo stress ossidativo e dalle sue conseguenze, favorisce le normali funzioni psicologiche e il funzionamento del sistema nervoso. L'azione sinergica delle due sostanze ne aumenta la biodisponibilità per l'organismo e l'efficacia.

L'assunzione di Quercetina, inoltre, è indicata per gli atleti e per chi pratica attiva fisica non agonistica in quanto, aumentando la resistenza allo sforzo fisico e allo stress, aiuta a mantenere e migliorare il livello della performance.

Come e quando assumere Quercetina Tn Pharma?

Si consiglia di assumere due capsule al giorno di Quercetina 30 caps, con acqua.

Con quali prodotti associare Quercetina Tn Pharma?

  • TN Pharma Omega 3 Plus 30 softgel, Omega 3 in forma Trigliceride ad elevata concentrazione di EPA e DHA. GLUTEN FREE e LACTOSE FREE. Omega 3 Plus è un integratore alimentare creato dal Team Ricerca & Sviluppo TN Pharma a base di Olio di Pesce in forma trigliceride. Integrare la propria alimentazione con l'olio di pesce apporta un gran numero di benefici per la salute, soprattutto all'apparato cardiocircolatorio (lubrifica le arterie e le membrane cardiache), al cervello e alla vista (tra i costituenti del cervello e della retina oculare ci sono gli acidi grassi).

  • TN Pharma Micro-Zinco 30 capsule, Zinco microincapsulato di qualità brevettata ZINCNOVA™. VEGAN, GLUTEN FREE e LACTOSE FREE. Micro-Zinco è un integratore alimentare di zinco brevettato ZincNova™, creato dal Team Ricerca & Sviluppo TN Pharma per fornire questo minerale fondamentale in situazioni di carenza o aumentato fabbisogno.

  • TN Pharma BioCell Collagen® Plus 30 cpr, integratore alimentare che favorisce la normale formazione del collagene e la normale funzione di ossa, pelle e cartilagini. Non contiene Glutine. 

  • TN Pharma Collagen-Fort 20 buste, integratore alimentare a base di Collagene Marino idrolizzato Naticol®. Stimola la sintesi del collagene e agisce per la salute e il benessere di pelle e articolazioni; ha un'azione cicatrizzante e favorisce il controllo del peso. SENZA LATTOSIO. SENZA GLUTINE. 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
15 g 
TN Pharma
Dosi per confezione: 15Dose: 1 dose (2 capsule)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose giornaliera (2 capsule)
Quercetina400 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: quercetina (da Sophora Japonica L.), agente di carica: cellulosa; capsula vegetale (agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
Istruzioni: Si consiglia di assumere due capsule al giorno, con acqua.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiori ai 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da raggi solari e fonti di calore.

Loading...