• -25%
Beta Alanina (90cpr)
  • Vegan
  • Senza Glutine
Named Sport

Beta alanina 90cpr

EAN: 8054956342372

NAMED SPORT Beta Alanina 90cpr, Integratore alimentare di BETA ALANINA. GLUTEN & LACTOSE FREE

18 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
24,99 € 18,74 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ENERGETICO PURO

NAMED SPORT Beta Alanina 90cpr

Cos'è e a cosa serve Beta Alanina 90cpr?

Beta Alanina 90cpr è un integratore alimentare formulato nei laboratori Ricerca & Sviluppo di NAMED SPORT per supportare gli sportivi dal punto di vista energetico.

Dal punto di vista nutrizionale è un aminoacido non essenziale poiché l'organismo è in grado di sintetizzarlo autonomamente partendo dall'Alanina, e svolge ruoli fondamentali per la salute e per lo sport. 

La principale funzione della Beta Alanina è antiossidante, cioè protegge le cellule dallo stress ossidativo causato dai radicali liberi, prodotti anche a seguito di allenamenti intensi.

Un'altra funzione di primaria importanza della Beta Alanina è l'azione di precursore della Carnosina, elemento fondamentale dell'apparato muscolo-scheletrico umano. Anche la Carnosina ha un ruolo antiossidante ed inoltre svolge un'azione tampone sull'acido lattico nei muscoli. Sostiene la resistenza in situazioni di sforzo intenso e favorisce il recupero post-workout o dopo delle competizioni che hanno comportato un grande dispendio energetico.

NAMED SPORT nel formulare questo integratore di Beta Alanina in compresse, ha puntato all'eccellenza in termini di qualità e purezza.

Per tale ragione Beta Alanina 90cpr è:

  • GLUTEN FREE
  • LACTOSE FREE
  • Senza Zuccheri Aggiunti

Inoltre la formula è "Slow Release" che garantisce un apporto costante e duraturo del nutriente al tessuto muscolare degli sportivi.

Con quale integratore abbinare la Beta Alanina di NAMED SPORT?

Per massimizzare la scorta energetica da utilizzare durante gli allenamenti o una gara si consiglia di abbinare alla Beta Alanina un integratore alimentare di Arginina Alfa-Ketogluterato in tavolette, il AAKG PURE di Tsunami Nutrition.

Questo integratore, oltre a fornire un enorme quantitativo di energia, è responsabile di favorire la produzione naturale di Ossido Nitrico, fondamentale per la vasodilatazione muscolare.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
90 compresse 
named sport
Dosi per confezione: 45Dose: 2 cpr (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Beta Alanina1500 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Beta alanina, Agente di carica: cellulosa; Stabilizzante: Idrossi-propil-metilcellulosa; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di 1-2 capsule al giorno.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
Loading...