• -20%
BETA ALANINE 90cpr
  • Vegan
  • Senza Glutine
EthicSport

Beta Alanine 90 cpr

EAN: 8051764431052

Integratore di Beta Alanina in capsule per supportare gli sportivi negli sport di resistenza.

VEGAN e SENZA GLUTINE

20 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
25,89 € 20,72 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CARNOSINA BOOST

Cos'è e a cosa serve Beta Alanine?

Beta Alanine è un integratore alimentare formulato dal Team Ricerca & Sviluppo di Ethic Sport per supportare gli sportivi negli sport di resistenza grazie all'azione tampone dell'Acido Lattico.

La Beta Alanina è un aminoacido non essenziale che trova un posto centrale nell'integrazione sportiva grazie al suo ruolo indispensabile per la sintesi di Carnosina.

La Carnosina esercita una potente azione tampone sull'Acido Lattico che viene prodotto durante gli sforzi atletici molto intensi e compromette la performance sportiva. Ritardando o Limitando l'accumulo di acido lattico nei muscoli la performance riesce a stare a livelli elevati per più tempo migliorando il risultato complessivo!

Inoltre la Carnosina ha un'azione fortemente antiossidante, cioè protegge le cellule dall'azione dannosa dei radicali liberi che vengono prodotti durante lo sforzo e destabilizzano l'ambiente cellulare.

L'aggiunta in formulazione del Bicarbonato Sodico, che esplica un'azione basificante, consente di amplificare l'azione tampone sull'acido lattico. Nel BETA ALANINE di Ethic Sport non manca anche la Vitamina B6 che contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Con quale integratore associare il Beta Alanine?

Per massimizzare la scorta energetica da utilizzare durante gli allenamenti o una gara si consiglia di abbinare alla Beta Alanina un integratore alimentare di Arginina Alfa-Ketogluterato in tavolette, come il AAKG PURE di Tsunami Nutrition.

Questo integratore, oltre a fornire un enorme quantitativo di energia, è responsabile di favorire la produzione naturale di Ossido Nitrico, fondamentale per la vasodilatazione muscolare.

L'accoppiata con la Beta Alanina assicura performance straordinarie!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
90 compresse 
ethic sport
Dosi per confezione: 45Dose: 2 cpr (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Beta-Alanina2000 mg
Carbonato acido di sodio (bicarbonato di sodio)140 mg
Tocoferoli misti14 mg
Resveratrolo da Fallopia japonica (e.s)14 mg
Vitamina B60,84 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Beta alanina, agente di carica: cellulosa; carbonato acido di sodio (bicarbonato di sodio), stabilizzante: idrossi-propil- cellulosa; tocoferoli misti (D-gamma-tocoferolo, D-delta-tocoferolo, D-alfa-tocoferolo, D-beta-tocoferolo), agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; resveratrolo (da Fallopia japonica [Houtt.] Ronse Dec., radice), cloridrato di piridossina (vitamina B6).
Istruzioni: Suggeriamo l’utilizzo di 1-2 compresse al giorno, da deglutire con un bicchiere di acqua, preferibilmente lontano dai pasti. - Il dosaggio di Beta-Alanina, per atleti impegnati in attività intense, può arrivare anche a 3-6 grammi/giorno. In questi casi è bene suddividere l’assunzione durante la giornata, assumendo 1g di beta alanina ogni 3-4ore. Per avere la massima efficacia sono suggeriti cicli di 4-8 settimane, ciò aiuta ad ottenere la migliore disponibilità di carnosina endogena.
Avvertenze: Non superare la dose di assunzione consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l’uso in gravidanza e allattamento, nei bambini, o comunque per periodi prolungati, consultare il parere del medico.

MODALITA’ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
Loading...