• -25%
Betal 1000 forte 100 compresse
Anderson Nutrition

Betal 1000 forte 100 compresse

EAN: 8032862872022

Beta alanina e vitamina B6 per ritardare la fatica durante gli allenamenti più intensi.

14 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
19,90 € 14,92 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

RIDUCI L'AFFATICAMENTO DURANTE GLI ALLENAMENTI

Che cos'è e a cosa serve Betal 1000 forte?

Betal 1000 Forte è un integratore alimentare dell'aminoacido Beta-alanina e Vitamina B6 che agisce come prodotto ergogenico, ossia di miglioramento delle performance sportive.

La beta-alanina è un precursore della carnosina che aiuta a sostenere allenamenti ad alta intensità, potenziando la resistenza e ritardando l'affaticamento muscolare.

La vitamina B6, invece, supporta il normale metabolismo energetico, gli ormoni e contribuisce al metabolismo delle proteine e del glicogeno. 

La beta-alanina contenuta in Betal è l’unico beta-aminoacido presente in natura classificato come non-protogenetico, il che significa che non viene usato per produrre proteine.

Esso è un costituente di importanti peptidi come la carnosina e nel nostro organismo può essere sintetizzato a partire dalla scissione dei nucleotidi.

A chi è utile integrare con Betal 1000 forte di Anderson Nutrition?

La beta-alanina è molto utilizzata dagli sportivi, soprattutto nelle attività anaerobiche che non richiedono ossigeno a scopo energetico.

Dal metabolismo anaerobico lattacido si produce acido lattico il quale poi si scinde in ioni H+ e lattato. In queste condizioni, si possono verificare degli squilibri fra i processi aerobici e quelli anaerobici che possono portare a uno stato di acidosi dovuta agli accumuli di acido lattico nel muscolo.

Ciò interferisce con la contrazione muscolare e, quindi, con la qualità del nostro workout!

La beta-alanina può agire favorevolmente in questa serie di eventi poichè, insieme all’istidina, è il costituente della Carnosina, un dipeptide responsabile di un importante effetto volto a ristabilire i normali livelli di pH muscolare.

Aumentare la capacità del corpo a mantenere il pH in equilibrio vuol dire migliorare la qualità e l’intensità degli allenamenti, ritardando l’insorgenza della fatica.

La presenza della Vitamina B6, inoltre, contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Quali sono le caratteristiche di Anderson Nutrition Betal 1000 Forte?

All'uso di un integratore di Beta Alanina come Betal 1000 Forte vengono riconosciute diverse proprietà. Vediamole in breve:

  • Potente effetto antifatica;
  • Proprietà ergogeniche;
  • Aiuta a migliorare le performance aerobiche e anaerobiche;
  • Agisce da tampone muscolare.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
140 gNeutro
Anderson Nutrition
Dosi per confezione: 100Dose: 1 compressa (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 1 compressa (1 dose)
Beta-Alanina1 g
Piridossina (Vitamina B6)0,6 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Beta alanina, agente di carica: cellulosa microcristallina, antiagglomerante: silice colloidale, piridossina (vitamina B6), antiagglomerante: magnesio stearato.
Istruzioni: Assumere 1 compressa al giorno.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.
Loading...