• -20%
Optimize Quadrelli 150 g
Feeling OK

Optimize quadrelli 50 g

EAN: 8023331041704

Squisiti biscottini low carb con il 30% di proteine e il 10% di fibre.

1 Tsunami Point
Non disponbile
Risparmi 20%
1,69 € 1,36 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

POCHI CARBOIDRATI, 100% GUSTO!

FeelingOk Optimize Quadrelli: squisiti biscottini con il 30% di proteine per nutrire la tonicità muscolare!

FeelingOk è una linea di prodotti a ridotto apporto di carboidrati realizzati con ingredienti e metodi innovativi che mirano a migliorare il benessere senza rinunciare alla tradizione.

Il pomeriggio come si accompagna l'ora del tè? Ma con i biscotti al burro naturalmente...ah no aspetta, ormai sei a dieta!! Niente da fare, ormai la tua è una vita di rinunce...fino ad ora! FeelingOk lancia sul mercato un prodotto della linea Optimize per sostituire i tradizionali biscottini da tè con una soluzione della stessa famiglia ma adatti alla dieta low carb! 

Squisiti biscottini con il 30% di proteine per nutrire la tonicità muscolare ed il 10% di fibra per apportare un maggiore senso di sazietà. I carboidrati sono ridotti al 25%.

Ideali come snack a metà pomeriggio, magari vicino ad una tazza di tè senza zucchero o per una colazione bilanciata.

Prova tutte le varianti di gusto: vaniglia/limone, nocciola, cacao, arancia, mandorla e cocco.

La linea Optimize 

I prodotti FeelingOk sono classificate in tre linee ognuna con principi nutrizionali diversi, per migliorare il benessere del corpo passando per il cibo uno step alla volta.

Feeling ok Optimize TOAST è un prodotto della seconda linea di FeelingOk: OPTIMIZE. Si tratta di una linea caratterizzata dal basso carico glicemico ed è appositamente studiata per ottimizzare un‘alimentazione a ridotto apporto di carboidrati.

Il corpo umano, dopo una riduzione generale dei carboidrati, si adatta alla nuova situazione energetica.
E' necessario quindi ottimizzare la nutrizione bilanciando la quantità e la qualità delle proteine, per evitare la produzione di ulteriori zuccheri e mantenere il tessuto muscolare perfettamente tonico.

L’obiettivo di questi alimenti è di attingere energia dalle riserve di grasso corporeo sfruttando la sinergia tra fibre e proteine contenute nei prodotti, aumentando il senso di sazietà e mantenendo tonico il tessuto magro.

Perché scegliere FeelingOk Optimize Quadrelli?

Al momento di riempire la dispensa durante la dieta è essenziale scegliere i prodotti giusti che non ti permettano di cadere nella trappola di sforare dagli alimenti consentiti con spuntini non in linea con il tuo piano alimentare.

Vediamo tutti i motivi per scegliere FeelingOk Optimize Quadrelli:

  • Se vuoi dire Si alla forma fisica: i quadrelli nutrono la tonicità muscolare;
  • No alle sorprese sulla bilancia: FeelingOk Optimize Quadrelli aiutano a tenere sotto controllo la quota di carboidrati;
  • Si alla salute: questi biscotti per la dieta non aumentano la glicemia e l'insulina come i tradizionali prodotti composti da farina e zuccheri;
  • No alla fame: hanno alto potere saziante grazie a ben 15 gr di fibre per porzione;
  • Sì al gusto: deliziosi e gratificanti come un prodotto tradizionale;
  • Se cerchi un prodotto comodo: FeelingOk Optimize Quadrelli arriva in pratiche confezioni d aportare sempre con te!

FeelingOk Optimize Quadrelli con il 344% in più di proteine rispetto alla media dei biscotti secchi più venduti è un prodotto rispettoso delle scelte vegane, una pausa golosa in grado di evitare bruschi balzi glicemici e la migliore risposta sul mercato alle tue esigenze!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
50 grammiVaniglia Limone
Feeling OK
Dosi per confezione: 1Dose: 50 (g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia198 Kcal/827 KJ
Grassi9.50g
di cui acidi grassi saturi4.20g
Carboidrati12.50g
di cui zuccheri7.50g
Fibre5.00g
Proteine15.00g
Sale0.065g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine di frumento (GLUTINE), albume d'UOVO, proteine di riso, olio di semi di girasole, burro (LATTE), fibra di acacia, fibra di FRUMENTO, zucchero, edulcoranti: maltitolo, ciclamato di sodio, emulsionante: lecitina di girasole, agenti lievitanti: pirofosfato di sodio, bicarbonato di sodio, aromi: vaniglia e limone.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Gli ingredienti riportati si riferiscono al gusto Vaniglia Limone
Ingredienti Arancia: proteine di frumento (GLUTINE), albume d'UOVO, proteine di riso, olio di semi di girasole, burro (LATTE), fibra di acacia, fibra di FRUMENTO, zucchero, edulcoranti: maltitolo, ciclamato di sodio, emulsionante: lecitina di girasole, agenti lievitanti: pirofosfato di sodio, bicarbonato di sodio, aromi: arancia (5%).
Ingredienti Cacao: proteine di frumento (GLUTINE), albume d'UOVO, proteine di riso, olio di semi di girasole, burro (LATTE), fibra di acacia, fibra di FRUMENTO, zucchero, edulcoranti: maltitolo, ciclamato di sodio, emulsionante: lecitina di girasole, agenti lievitanti: pirofosfato di sodio, bicarbonato di sodio, aromi: cacao (5%)
Ingredienti Cocco: proteine di frumento (GLUTINE), albume d'UOVO, proteine di riso, olio di semi di girasole, burro (LATTE), fibra di acacia, fibra di FRUMENTO, zucchero, edulcoranti: maltitolo, ciclamato di sodio, emulsionante: lecitina di girasole, agenti lievitanti: pirofosfato di sodio, bicarbonato di sodio, aromi: cocco (5%)
Ingredienti Mandorla: proteine di frumento (GLUTINE), albume d'UOVO, proteine di riso, olio di semi di girasole, burro (LATTE), fibra di acacia, fibra di FRUMENTO, zucchero, edulcoranti: maltitolo, ciclamato di sodio, emulsionante: lecitina di girasole, agenti lievitanti: pirofosfato di sodio, bicarbonato di sodio, aromi: mandorla (5%)
Ingredienti Nocciola: proteine di frumento (GLUTINE), albume d'UOVO, proteine di riso, olio di semi di girasole, burro (LATTE), fibra di acacia, fibra di FRUMENTO, zucchero, edulcoranti: maltitolo, ciclamato di sodio, emulsionante: lecitina di girasole, agenti lievitanti: pirofosfato di sodio, bicarbonato di sodio, aromi: nocciola (5%)
Loading...