• -20%
Start Delizia 50 g albicocca
Feeling OK

Start delizia 50 g

EAN: 8023331049724

Squisiti biscottini rotondi per uno spuntino sfizioso e sano, senza zuccheri aggiunti.

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
2,60 € 2,08 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

POCHI CARBOIDRATI, 100% GUSTO!

FeelingOk Start Delizia: squisiti biscottini per uno spuntino sfizioso e sano senza zuccheri aggiunti!

FeelingOk è una linea di prodotti a ridotto apporto di carboidrati realizzati con ingredienti e metodi innovativi che mirano a migliorare il benessere senza rinunciare alla tradizione.

I biscotti ripieni di un dolcissimo cuore di cacao, vaniglia limone o albicocca, da quando sei a dieta mancano tristemente all'appello delle tue merende?

Grazie a FeelingOk Start Delizia potrai tornare ad assaporare tutta la gustosissima friabilità dei biscotti ripieni!!

Squisiti biscottini rotondi con un cuore segreto di ripieno in una formulazione adatta alle diete low carb. Chi conosce le Delizie di FeelingOk non ne fa più a meno...!!

Ottimo snack che nutre la tonicità muscolare mentre apporta solo 0,5 gr di zuccheri per porzione, sono ideali come snack a metà pomeriggio o per una colazione bilanciata. 

Disponibili in una tripla variante di gusto:

  • cioccolata
  • vaniglia limone
  • albicocca

La linea Start

I prodotti FeelingOk sono classificate in tre linee ognuna con principi nutrizionali diversi, per migliorare il benessere del corpo passando per il cibo uno step alla volta.

FeelingOk Start Delizia è un prodotto della prima linea di FeelingOk: START. Si tratta di una linea di alimenti a ridotto tenore di carboidrati idonea a far ripartire un metabolismo abituato ad un'alimentazione ricca di zuccheri e amidi.

Grazie ad un’alimentazione a ridotto apporto di carboidrati è possibile innescare una serie di meccanismi in grado di segnalare al corpo umano come attingere energia dalle riserve di grasso. Questo processo provoca un costo energetico in grado di spingere il metabolismo al rialzo.

L’obiettivo è quello mantenere tonico il tessuto metabolicamente attivo mentre si attinge energia dai grassi.

Perché scegliere FeelingOk Start Delizia?

Al momento di riempire la dispensa durante la dieta è essenziale scegliere i prodotti giusti che non ti permettano di cadere nella trappola di sforare dagli alimenti consentiti con spuntini non in linea con il tuo piano alimentare.

Vediamo tutti i motivi per scegliere FeelingOk Start Delizia:

  • Se vuoi dire Si alla forma fisica: le delizie di FeelingOk nutrono la tonicità muscolare;
  • No alle sorprese sulla bilancia: FeelingOk Start Delizia aiutano a tenere sotto controllo la quota di carboidrati;
  • No alla fame: hanno alto potere saziante;
  • Sì al gusto: deliziosi e gratificanti come un prodotto tradizionale;
  • Se cerchi un prodotto comodo: FeelingOk Start Delizia arriva in pratiche confezioni da portare sempre con te!

FeelingOk Start Delizia con il 94% di zuccheri in meno e il 345% in più di proteine rispetto alla media dei biscotti secchi più venduti, è un prodotto in grado di evitare bruschi balzi glicemici ed è la migliore risposta sul mercato alle tue esigenze!

Come arricchire il gusto dei biscotti Delizia FeelingOK?

Non che ce ne sia bisogno... ma se proprio si vuole fare uno spuntino indimenticabile, questi biscotti proteici possono essere ricoperti con una glassa extra a base di COCCO CREAM CRISP di Tsunami Nutrition.

La crema spalmabile al gusto di cocco, con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
50 g 
feeling ok
Dosi per confezione: 1Dose: 50 grammi (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia374 Kcal / 1566 KJ
Grassi18 g
di cui acidi grassi saturi6 g
Carboidrati8 g
di cui zuccheri1 g
Polioli10 g
Fibre18 g
Proteine30 g
Sale0,13 g
di cui sodio52 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine di frumento (GLUTINE), proteine isolate del pisello, albume d'UOVO, fibra di FRUMENTO, fibra di acacia, fibra di AVENA, burro (LATTE), olio di girasole alto oleico, edulcoranti: maltitolo, eritritolo, ciclamato di sodio, emulsionante: lecitina di girasole, agenti lievitanti: bicarbonato di sodio, pirofosfato di sodio, aromi: vaniglia e limone.
Avvertenze: Gli ingredienti riportati si riferiscono al gusto Vaniglia e Limone
Ingredienti gusto CACAO: proteine di frumento (GLUTINE), proteine isolate del pisello, albume d'UOVO, fibra di FRUMENTO, fibra di acacia, fibra di AVENA, burro (LATTE), olio di girasole alto oleico, edulcoranti: maltitolo, eritritolo, ciclamato di sodio, emulsionante: lecitina di girasole, agenti lievitanti: bicarbonato di sodio, pirofosfato di sodio, aromi naturali: cacao (5%).
Ingredienti gusto ALBICOCCA: proteine di frumento (GLUTINE), proteine isolate del pisello, albume d'UOVO, fibra di FRUMENTO, fibra di acacia, fibra di AVENA, burro (LATTE), olio di girasole alto oleico, edulcoranti: maltitolo, eritritolo, ciclamato di sodio, emulsionante: lecitina di girasole, agenti lievitanti: bicarbonato di sodio, pirofosfato di sodio, aromi naturali: albicocca (5%).
Loading...