• -20%
LOW CARB RIPIENI PROTEICI 5x17 g
  • Senza Glutine
Why Nature

Low Sugar Ripieni Proteici 17 g

EAN: 982737494

Gustosi biscotti ripieni ad alto contenuto proteico e di fibre con pochi zuccheri.

GLUTEN FREE

1 Tsunami Point
Non disponbile
Risparmi 20%
1,50 € 1,20 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DELIZIOSI BISCOTTI PROTEICI PER I TUOI SPUNTINI

Che cos'è e a che cosa serve Low Sugar Ripieni Proteici?

WHY Nature Low Sugar Ripieni Proteici sono gustosi biscotti ripieni ad alto contenuto proteico e ricchi di fibre che delizieranno il tuo palato fornendo allo stesso tempo i giusti nutrienti per uno spuntino di qualità da consumare in qualsiasi momento della giornata!

Grazie alla pratica confezione "salva freschezza" da 17 grammi, questi gustosi biscotti proteici possone essere trasportati ovunque ed in qualsiasi condizione atmosferica in modo pratico e sicuro mantenendo intatta la straordinaria qualità di questo snack proteico.

Gusta i Low Sugar Ripieni Proteici di  WHY Nature a lavoro, in palestra oppure comodamente a casa inzuppandoli nel tè!

Perché scegliere Low Sugar Ripieni Proteici?

La formula dei WHY Nature Low Sugar Ripieni Proteici è realizzata con una elevata quantità di proteine che va dal 30% al 34%, a seconda del gusto scelto, e di fibre. Inoltre, questi gustosi biscotti ripieni con crema proteica racchiusa in una cialda extra croccante di wafer è a basso contenuto di zuccheri.

I biscotti proteici realizzati da WHY Nature sono disponibili in 3 fantastici gusti per accontentare ogni tipo di persona:

  • Crema proteica alla Nocciola con copertura al cacao,
  • Crema proteica al Cocco con copertura al Cioccolato Bianco
  • Crema al Pistacchio con copertura al Cioccolato bianco

WHY Nature Low Sugar Ripieni Proteici sono davvero funzionali all'attività sportiva e più in generale ad uno stile di vita sano, in più possono essere gustati anche da coloro che soffrono di intolleranze alimentari al glutine in quanto sono certificati GLUTEN FREE.

Come arricchire il gusto dei Low Sugar Ripieni Proteici?

I gustosi WHY Nature Low Sugar Ripieni Proteici  possono essere gustati così come sono o, per i più golosi, possono essere spezzettati e messi nel Preparato per Pancake - Waffle - Muffin di TN Foofìd per realizzare delle ricette super golose e soprattutto FIT.

Oppure questi biscotti proteici possono essere ricoperti con una glassa extra a base di RAFFY Cream Crunchy di TN Food. La crema spalmabile al gusto di cocco, con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
 Cacao e Nocciola
Low Sugar Ripieni Proteici
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Energia345 kJ / 83 Kcal
Grassi5,3 g
di cui acidi grassi saturi 1,5 g
Carboidrati 3,3 g
di cui zuccheri 0,7 g
di cui polioli0,8 g
Fibre 1,7 g
Proteine5,3 g
Sale0,0 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Proteine del latte; collagene idrolizzato; pasta di nocciole (15%); olio di girasole alto oleico; frutto-oligosaccaridi; burro di cacao; edulcoranti: eritritolo, glicosidi steviolici; latte intero in polvere; massa di cacao; farina di riso; fecola di patate; cacao in polvere (2,3%); olio di cocco; emulsionante: lecitina di girasole; amido di mais; vanillina; farina di quinoa; agenti lievitanti: bicarbonato di sodio, bicarbonato di ammonio.
Avvertenze: Può contenere uova, altra frutta a guscio (pistacchi), soia e arachidi.
Loading...