• -50%
TSUNAMI OFFICIAL SACKET

PORTA SEMPRE CON TE IL TUO KIT DA SPORTIVO

Che cos'è e a cosa serve Tsunami Official Sacket?

TSUNAMI OFFICIAL SACKET è una sacca elastica in tessuto traspirante di misure 33x42 cm che si aggiunge alla linea di accessori TSUNAMI.

Allenarsi giorno dopo giorno è dura, e specialmente con le alte temperature ogni scusa è buona per abbandonare i buoni propositi. Bisogna motivarsi continuamente, partendo prima di tutto dalla tua immagine. Stai per andare in una palestra piena di specchi che ti rifletteranno da ogni angolazione...assicurati di andarci con stile!

Tsunami Nutrition ha creato una linea di accessori e abbigliamento per essere cool anche in palestra e la TSUNAMI OFFICIAL SACKET 33x42 cm è l'ultimo arrivo nel guardaroba Tsunami.

Sei una di quelle persone che non rinuncia ad avere sottomano sempre, anche in palestra, gli essenziali? Cellullare, caricabatterie, barretta Tsunami e bottiglietta d'acqua si muovono con te in simbiosi? TSUNAMI OFFICIAL SACKET 33x42 cm ti permetterà di avere i tuoi essenziali sempre a portata di mano senza dimenticare di avere stile!

Il tessuto leggero e resistente la rende il posto ideale dove riporre il tuo kit da sportivo da portare in spalla! Sei ordinato e ci tieni che anche i tuoi oggetti essenziali per lo sport siano sempre in ordine nel tuo zaino? Puoi usare la TSUNAMI OFFICIAL SACKET come organizer per i tuoi oggetti, grazie alla sua capacità e versatilità: il design elastico permette di regolarla fino ad una capacità di 33 cm.

Preferisci fare esercizio all'aperto? Ti piace ascoltare il tuo corpo e allenarti quando ne senti il bisogno senza troppa organizzazione? Porta con te gli oggetti essenziali dello sport nella pratica sacca regolabile TSUNAMI OFFICIAL SACKET in modo da avere uno spazio comodo, non ingombrante e leggero sempre pronto all'uso!

Ideale da utilizzare anche fuori dall'ambito sportivo come zaino scolastico, porta computer, zaino da trekking e così via. 

Quali sono le principali caratteristiche del prodotto?

  • tessuto leggero e resistente, ideale per portare con te gli oggetti essenziali per lo sport;
  • 100% poliestere antistrappo;
  • facilmente lavabile;
  • adatto per moltissimi usi;
  • comodo da tenere sulle spalle e da appendere ovunque;
  • struttura senza cuciture con protezione impermeabile; 
  • design elastico regolabile.

Come abbinare il Sacket Tsunami Nutrition?

Il modo migliore per abbinare questo accessorio sportivo è ovviamente con altri accessori firmati Tsunami Nutrition. Presentarsi in palestra con stile è fondamentale... e lo stile si sa, si vede dai dettagli! Clicca il link e scopri gli shaker, gli asciugamani, i borsoni e molto altro! 

E se agli accessori aggiungi l'abbigliamento tecnico Tsunami Nutrition crei un outfit da vero PRO! Canotte, felpe, magliette, leggings, pantaloncini e cappelli... tutto il necessario per non passare inosservato!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
TN Clothing

Tsunami official sacket

EAN: 789011151726

Sacca regolabile in tessuto traspirante, per avere uno zaino leggero e resistente sempre con te.

4 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 50%
9,80 € 4,90 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »
Loading...