• -25%
Thermo Drine (60cps)
BioTechUSA

Thermo Drine 60 cps

EAN: 5999076234387

Integratore termogenico per smaltire il grasso e favorire la perdita di peso

17 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
23,24 € 17,43 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

IL TERMOGENICO PER IL TUO DIMAGRIMENTO

Che cos'è e a che cosa serve Thermo Drine?

Thermo Drine di BioTechUSA è un integratore dietetico facilmente assorbibile sviluppato per gli atleti seriamente impegnati che si sono prefissati grandi obiettivi di forma fisica e definizione.

La dieta e l'allenamento costante e mirato sono le colonne portanti per raggiungere obiettivi di definizione e di dimagrimento, tuttavia un grande aiuto per raggiungere la forma fisica che desideri è l'integrazione alimentare con un termogenico come Thermo Drine di BioTechUSA.

Come agisce l'azione di Thermo Drine?

Thermo Drine di BioTechUSA agisce per smaltire il grasso e migliorare la composizione corporea aumentando la disponibilità di energia grazie ad una maggiore ossidazione lipidica e riducendo l’appetito. Inoltre, Thermo Drine di BioTechUSA stimola la costruzione di massa magra migliorando la prestazione energetica soprattutto durante esercizi aerobici e discipline nel settore del fitness.

Questo integratore ha una rapida assimilazione, l’assorbimento degli ingredienti di questo prodotto viene infatti amplificato dalla presenza di Vitamina B5, elemento che viene spesso legato alla presenza di Carnitina.

Oltre ad intervenire sul tessuto adiposo, attaccando i legami che tengono insieme i grassi, questo integratore migliora la spinta energetica e la concentrazione durante l’allenamento, anche se ci si trova in una condizione di dieta, quindi, si può lavorare al massimo delle proprie possibilità in palestra per definire il proprio fisico ed ottenere straordinari risultati sulla riduzione del grasso.

A chi è utile scegliere Thermo Drine?

Con Thermo Drine di BioTechUSA si a bruciare i grassi che vengono trasformati in energia subito disponibile per mantenersi più attivi e vitali e soprattutto per aumentare la durata e l’intensità delle sessioni di allenamento. Mentre si migliora il rapporto tra la massa grassa e la massa magra, gli ingredienti concentrati all’interno di questo prodotto forniscono energia.

Thermo Drine di BioTechUSA ha effetti stimolanti sul metabolismo, riduce gli inestetismi localizzati come la ritenzione idrica e migliora l’approccio alla pratica sportiva “cardio”, comunemente utilizzata in ambito del fitness, quindi è utile a chi vuole perseguire un obiettivo di massa e definizione.

L'ingrediente più importanti di questo integratore è la Colina che contribuisce al normale metabolismo dei lipidi e dell'omocisteina e aiuta il normale funzionamento del fegato.

Per massimizzare gli effetti sul tuo fisico, ti consigliamo di coniugare l'azione di Thermo Drine di BioTechUSA con un gel a effetto termogenico localizzato come Thermo Pure Gel di Tsunami Nutrition.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 capsule 
biotech usa
Dosi per confezione: 20Dose: 3 capsule ( 1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
L-Carnitina L-Tartrato850 mg
L-Carnitina580 mg
Tè verde e.s.315 mg
di cui Polifenoli 120 mg
di cui caffeina14,1 mg
Yerba Mate e.s.126 mg
di cui caffeina12,6 mg
Caffeina100 mg
Garcinia Cambogia e.s.50 mg
di cui HCA30 mg
Salice Bianco e.s.50 mg
di cui salicina7,5 mg
Kola e.s.50 mg
di cui caffeina5 mg
Cromo 20,40 mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Carnitina L-Tartrato (31%), Agente di Carica: Fosfato di Calcio, involucro capsula [gelatina, agenti di rivestimento (gommalacca), colorante (ossidi ed idrossidi di ferro), regolatori d’acidità (idrossido d’ammonio), regolatori d’acidità (idrossido di potassio)], Tè verde (Camellia Sinensis – Foglie, Estratto), Yerba Mate (Ilex Paraguariensis – Foglie, Estratto), Caffeina (3,6%), Antiagglomeranti: Sali di Magnesio con Acidi Grassi e Biossido di Silicio, Garcinia Cambogia (Frutti, Estratto), Salice Bianco (Salix Alba - Corteccia, Estratto), Noce di Cola (Cola Nitida – Semi, Estratto), Cloruro di Cromo.
Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, crostacei, biossido di zolfo e frutta a guscio.
Istruzioni: Si consiglia di assumere 3 capsule al giorno, da deglutire con acqua
Avvertenze: Non usare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non superare le dosi consigliate. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita. Tenere lontano il prodotto dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservare il prodotto al riparo dalla luce e dall’umidità.
Loading...