• -20%
  • Spedizione gratuita
LIPOX NS12 90CPR
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Net Integratori

Lipox ns12 90cpr

EAN: 982947691

Net Integratori LIPOX NS12 90CPR, Termogenico brucia grassi. GLUTEN & LACTOSE FREE

37 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
46,50 € 37,20 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ADDIO GRASSI IN ECCESSO

Net Integratori LIPOX NS12 90CPR

Cos'è e a cosa serve?

Il LIPOX NS12 è un termogenico brucia grassi, concepito da Net Integratori, ricercando un prodotto 100% naturale, adatto ad ogni sportivo che ricerca un livello estremo di definizione e che segue qualsiasi regime alimentare, anche il più restrittivo.

La sigla NS sta per Natural Solution, a testimonianza della scelta VEGAN adottata da Net Integratori nella creazione di questo termogenico. Il numero 12 invece indica il totale dei principi attivi selezionati, in forma altamente concentrata.

Da segnalare come nella formulazione siano stati selezionati solo i migliori principi attivi forniti dalla natura, senza l'utilizzo di caffeina o stimolanti artificiali

Il brevetto Innoslim®

All'interno del LIPOX NS12 realizzato da Net uno degli ingredienti principali è sicuramente Innoslim®un estratto brevettato a base di Astragalus Membranaceus e Panax Notoginseng che permette di regolare il metabolismo del glucosio nelle cellule adipose e nei muscoli riducendo l'assorbimento del glucosio e aumenta la combustione nelle cellule adipose.

I benefici di InnoSlim®:

  • Migliorare la composizione corporea
  • Ridurre il senso di fame
  • Incrementare il metabolismo dei grassi favorendone l'utilizzo ai fini energetici e riducendo la crescita delle cellule adipose. 
  • Ridurre l’assorbimento di Glucosio

I pricipali ingredienti del LIPOX NS12

Agisce in maniera differente ed in sinergia per un obiettivo comune: guerra al grasso!

  • Gymnema silvestre: E’ una pianta tipica dell’India che ha una forte azione dimagrante.
  • Estratto di lampone: Oltre all'apporto di vitamine il lampone è un potente brucia-grassi
  • Thè Verde: Effetto drenante e antiossidante
  • Garicina Cambogia: pianta indonesiana che favorisce il senso di sazietà e blocca la fame
  • Barberis Vulgaris: Pianta proveniente dall'arida zona del Nord Africa che ha un grande potere detossinante ed agisce positivamente sui livelli di colesterolo nel sangue
  • Gelso: Pianta utilizzata da secoli in Cina per le sue proprietà antibatteriche, diuretiche e depurative
  • Zenzero: Radice orientale con effetto disinfettante e detox
  • Tarassaco: Radice nota anche come "Dente di Leone" è un tonico naturale, con proprietà epatoprotettive e diuretiche
  • Orthosiphon: Antica pianta medicinale molto utilizzata per i suoi effetti diuretici e di contrasto della ritenzione idrica

Il potere della Forskolina

Merita una menzione a parte la Forskolina, un composto naturale derivante da una pianta (Coleus Forskohlii) utilizzata in medicina, che riesce grazie al suo principio attivo a fare un qualcosa di unico: aumentare la massa muscolare e dimagrire allo stesso tempo!

Questo è possibile grazie alla sua capacità di attivare enzimi che stimolano la lipolisi, innalzano i naturali livelli di testosterone e stimolano la sintesi proteica!

Con quale integratore abbinare questo prodotto?

Per un dimagrimento veloce e di medio-grande entità (8-15 kg), si può abbinare a questo termogenico, l'APPETITE CONTROL PURE PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition. Un integratore alimentare rivoluzionario, a base di estratti naturali in grado di controllare il senso di fame! Sarà un alleato in più nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
Net Integratori
Dosi per confezione: 30Dose: 3 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Lipox NS12™2580 mg
Lampone Es500 mg
The Verde Es450 mg
Totale Polifenoli315 mg
Totale Catechine225 mg
Totale EGCG90 mg
Gymnema Es450 mg
Totale Acido Gymnemico113 mg
Crespino Polv400 mg
Innoslim®250 mg
Totale Saponine6 mg
Coleus Es150 mg
Totale Forskolina30 mg
Gelso Es150 mg
Ortosifon Polv100 mg
Tarassaco Polv100 mg
Zenzero Es15 mg
Totale Gingeroli3 mg
Pepe Nero Es15 mg
Totale Piperina14 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Lipox-NS12™ [Lampone Es (Rubus Idaeus L, Frutti), The Verde Es (Camellia Sinensis, Foglie Es Tit. al 70 % in Polifenoli), Gymnema Es (Gymnema Sylvestre, Foglie Es Tit. al 25 % in Acido Gymnemico), Crespino Polv. (Berberis Vulgaris, Corteccia), Innoslim® (Panax Notoginseng, Radice; Astragalus Membranaceus, Radice Es Tit. al 2,5 % in Saponine), Coleus Es (Coleus Forskohlii, Radice Es Tit. al 20 % in Forskolina), Gelso Es (Morus Alba, Foglie), Ortosifon Polv. (Ortosiphon Stamineus, Foglie), Tarassaco Polv. (Taraxacum Officinale, Radice), Zenzero Es (Zingiber Officinale, Radice Es Tit. al 20 % in Gingeroli), Pepe Nero Es (Piper Nigrum, Frutto Es Tit. al 95 % in Piperina)], Cellulosa Microcristallina E 460(i), Polivinilpirrolidone E 1201, Esteri Poligliceridi degli Acidi Grassi E 475, Silicio Biossido E 551, Magnesio stearato E 572.
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di 3 compresse a stomaco vuoto prima di uno dei pasti principali.
Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare in gravidanza e durante allattamento.
Loading...