• -20%
Peanut Butter Crunchy 540 g
Peanut Butter Crunchy 540 g
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Peanut Butter Crunchy 540 g
Peanut Butter Crunchy 540 g
TN Food

Peanut Butter Crunchy 540 g

EAN: 3863349435417

Delizioso burro di arachidi con pezzetti di arachidi super croccanti per donare gusto alla tua dieta!

VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

7 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
9,88 € 7,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTO IL GUSTO CRUNCHY E CREMOSO DEL BURRO DI ARACHIDI NATURALE!

Cos'è il Crunchy Peanut Butter TN Food?

TN Food Peanut Butter Crunchy è un cremoso burro di arachidi crunchy 100% Made in italy, senza aggiunta di additivi e senza zucchero aggiunti.

Il burro d arachidi è spesso considerato un alimento grasso...e invece buone notizie! I valori nutrizionali del nostro burro di arachidi senza zucchero fanno sì che sia un alimento perfetto per le diete.

Molti altri burri d’arachidi contengono additivi, coloranti e conservanti, mentre Peanut Butter Crunchy è completamente naturale, senza ingredienti aggiunti alla purezza delle arachidi che lo compongono.

TN Food Peanut Butter Crunchy è completamente:

  • Senza glutine e senza lattosio;
  • Proteico al 30% (29 g di proteine su 100 g)
  • Vegano;
  • Senza additivi come sale, olio di palma o palmisto, grassi vegetali;
  • Senza zuccheri aggiunti.

Perché il burro di arachidi senza zucchero è una buona scelta per la dieta?

Ottimo come aggiunta a merende fatte in casa e spuntini in ogni momento della giornata, il burro di arachidi ha notevoli proprietà benefiche in quanto la sua lavorazione gentile permette di ottenere una crema ricca degli acidi grassi omega naturalmente presenti nelle arachidi.

Inoltre, è un ottima fonte energetica che non stimola la produzione di insulina. Dobbiamo poi ricordare che tra le proprietà nutrizionali di questo alimento ci sono anche le proteine, presenti in una quota molto alta per essere un alimento vegetale.

L’alta quota di proteine fa sì che il burro d’arachidi sia un supporto plastico per i nostri muscoli, aiutantoli a rigenerarsi e a crescere il tessuto muscolare.

Non solo, la quasi totale assenza di carboidrati lo pone come un ottimo alimento per le diete ipoglucidiche di dimagrimento.

In questo caso, oltre ad essere un supporto anticatabolico grazie alla presenza delle proteine vegetali, darà man forte alla produzione di energia per processi di ossidazione lipidica. 

TN Food Peanut Butter: solo arachidi naturali al 100%

Molti alimenti di questa categoria sono ricchi di addensanti, eccipienti e sostanze poco salutari, al solo fine di migliorare la consistenza e arricchire il gusto naturale della frutta a guscio. 

Il nostro burro di arachidi naturale, invece, contiene solo un ingrediente: le arachidi, una qualità di frutta secca ricca di proprietà benefiche e molto utile per fare il pieno di energia prima dell’allenamento.

Ecco gli effetti che puoi aspettarti dal consumo del nostro Peanut Butter: 

  • Supporto energetico, grazie alla presenza di grassi Omega 3;
  • Sostegno a una migliore funzionalità organica;
  • Riduzione dei radicali liberi e dell’ossidazione cellulare;
  • Miglior metabolismo lipidico e utilizzo dei grassi per scopi energetici.

Il processo di dimagrimento è innescato anche dai grassi buoni

Dimagrire grazie agli acidi grassi contenuti nelle arachidi è possibile e ora ti spiegheremo il perché.

Dal momento che la nostra crema di arachidi è composta al 100% da arachidi, gli acidi grassi che le contengono agiscono come i principali precursori di alcuni tipi di fosfolipidi che rappresentano i primari costituenti delle membrane cellulari, incluse quelle degli adipociti. 

Cosa significa per la perdita di grasso in eccesso? Semplice. Avere adeguati livelli di questi lipidi, significa coadiuvare la funzionalità delle citomembrane, che nello specifico caso dell'adipocita, concorrono a recepire dei segnali che vanno a innescare in maniera naturale la lipolisi. 

Se manca un equilibrio tra omega 3 e 6 nella citomembrana,  i processi di degradazione dei grassi possono essere gravemente compromessi.

A questo proposito ricordiamo che per dimagrire efficacemente non basta promuovere la degradazione dei trigliceridi e il conseguente rilascio nel sangue degli acidi grassi, ma è altresì necessario veicolare questi ultimi nelle centrali energetiche di ossidazione (mitocondri). 

Così si auspica in ambito dimagrante anche l'utilizzo di una fonte di carnitina, un composto organico che raccoglie e trasporta il grasso nel mitocondrio, dove verrà successivamente ossidati per finalità energetiche.  

Facciamo un breve riassunto delle caratteristiche del burro di arachidi croccanti TN Food: 

  • 100% artigianale Made in Italy;
  • Realizzato SOLO con arachidi; 
  • Senza sale e olio di palma; 
  • Senza glutine e lattosio;
  • Ricco di grassi Omega-3 
  • 30% di proteine vegetali su 100 g; 
  • Ideale per gli spuntini degli sportivi;
  • Dona energia e supporto plastico;. 

Prova anche la nostra versione in MAXI formato! 

Quante calorie ha il burro di arachidi?

Il burro di arachidi, in genere, ha 588 calorie (Kcal) per 100 grammi di prodotto. Un cucchiaio, quindi, corrisponde a circa 94 calorie, mentre un cucchiaino corrisponde a 47 calorie.

Il Peanut Butter Crunchy ha 622 calorie (Kcal) per 100 grammi di prodotto. Tuttavia, nello specifico se vuoi gustare il burro di arachidi firmato TN Food nelle tue ricette a colazione o durante gli spuntini sappi che un cucchiaio da tavola, pari a 16 grammi, contiene circa 100 kcal. Mentre un cucchiaino ne riesce a contenere 8 grammi apportando 49 calorie.

Come mangiare il Burro di Arachidi firmato TN Food?

Il burro di arachidi migliore è quello ricco di proprietà benefiche e proteine, ma che non rinuncia al gusto! Puoi gustare questo fantastico peanut butter con diversi prodotti, vediamoli nel dettaglio:

  • Soffici pancake caldi, come quelli che puoi preparare in maniera facile e veloce con PROTEIN PANCAKE, il preparato proteico per pancake di TN Food ad alto contenuto di fibre e a basso contenuto di zuccheri.
  • Squisiti dolci FIT come torte o muffin creati con la Farina d'Avena Aromatizzata, un ingrediente versatile e con un eccellente profilo nutrizionale per realizzare tante ricette sfiziose.
  • Per glassare le barrette proteiche Tsunami Nutrition: HYDRO Pure BAR e Zero BAR, per ottenere un gusto straordinario senza sgarrare con la tua dieta.
  • Spalmandolo sul pane, sia da solo o con l'aggiunta di marmellate di vario tipo.
  • Topping sul gelato per dargli un tocco ancora più goloso.
  • Nel porridge per arricchirlo di un gusto cremoso e unico.
  • Nello yogurt per uno spuntino che sia allo stesso tempo FIT e dal sapore dolce.
  • Sulla frutta fresca per una merenda energetica e salutare dalla bontà inimmaginabile.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
540gCrunchy
TN Food
Dosi per confezione: *Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori per 100 g
Energia2572 Kj 622 Kcal
Grassi50 g
di cui saturi7,1 g
Carboidrati8,5 g
di cui zuccheri3,1 g
Proteine29 g
Fibre3,6 g
Sale0,015 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Arachidi tostate 100%, granella di arachidi. Allergeni: Contiene arachidi, può contenere traccie di nocciole, pistacchi e mandorle, presenti nello stesso stabilimento.
Avvertenze: Non contiene conservanti e/o coloranti. Chiudere bene dopo l'uso e conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Si ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.
Loading...