• -20%
+WATT Pure Vitargo 1KG
  • Senza Glutine
+Watt

Pure Vitargo 1 kg

EAN: 8023826114661

Integratore di carboidrati a rapido assorbimento per fornire energia e velocizzare il recupero muscolare.

SENZA GLUTINE

28 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
36,00 € 28,80 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ENERGIA E RECUPERO DURATURO CON VITARGO +WATT

Cos'è e a cosa serve Pure Vitargo?

Pure Vitargo è un integratore alimentare creato dal Team Ricerca & Sviluppo +WATT per fornire energia agli atleti e velocizzarne il recupero muscolare dopo allenamenti intensi.

L'ingrediente di base è ovviamente il Vitargo®, un esclusivo polisaccaride brevettato in Svezia al Karolinska Institute e ideato per essere assorbito dall organismo in modo da fornire un innalzamento equilibrato e duraturo della glicemia.

Ciò consente un BOOST energetico incredibile senza causare picchi glicemici.

Si ottiene lavorando l'amido di mais fino ad avere una lunga catena di molecole di glucosio dall'elevato peso molecolare.

Questo comporta lunghi tempi di digestione, con conseguente apporto di glucosio costante, moderato e prolungato nel tempo.

Il Vitargo® +WATT assunto subito dopo l'allenamento consente di ripristinare velocemente le riserve di glicogeno muscolare come nessun altro integratore di carboidrati riesce a garantire.

A fronte di questo, il Pure Vitargo +WATT si rende un integratore alimentare indispensabile per tutti gli atleti che praticano un'attività sportiva di endurance (canottaggio, nuoto di fondo, maratona, ciclismo).

Anche nel bodybuilding può essere integrato con successo. Avere scorte di glicogeno consente di andare più facilmente in supercompensazione, prevenendo così il metabolismo.

Assunto regolarmente consente agli sportivi di beneficiare anche di energia supplementare durante gli allenamenti o le competizioni più intense, grazie al ruolo diretto del glucosio nella produzione di ATP.

Per chi è indicato Pure Vitargo di +WATT?

Pure Vitargo® di +WATT è indicato in particolare agli atleti che hanno bisogno di un elevato carico di energia per affrontare l'allenamento, a chi pratica sport di resistenza o di potenza e svolge di conseguenza una intensa attività fisica, a chi desidera un integratore in grado di supporto post workout per recuperare rapidamente l'energia dopo l'allenamento: il Vitargo® è un carboidrato complesso con tempi assorbimento stabili e duraturi che consente all'organismo di ripristinare i livelli di glicogeno muscolare e recuperare l'energia più velocemente.

Pure Vitargo è un prodotto senza glutine che può essere assunto dagli atleti celiaci. Pure Vitargo può essere assunto an 

Pure Vitargo +WATT: modalità d'uso

Assumere 3 misurini (25 grammi) di Pure Vitargo® dopo l'attività fisica. 

Pure Vitargo® alza i livelli di glicemia e fornisce l'energia necessaria per affrontare un allenamento o aiuta a recuperarla subito dopo lo sforzo.

Con quale prodotto abbinare il Pure Vitargo?

Per massimizzare la funzione energetica prima degli allenamenti si può abbinare l'assunzione del Pure Vitargo di +WATT con un pre-workout eccezionale, lo TSUNAMIPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Un integratore con il brevetto Creapure®, Cognizin®, AstraGin®, Beet'4Perf ™ e ViNitrox ™. Un mix esplosivo per dare il giusto sprint al tuo allenamento!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
1KG 
+WATT
Dosi per confezione: 40Dose: 3 MISURINI (25G)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 25 grammi
Energia395 Kj 93 Kcal
GRASSI0 g
di cui saturi0 g
CARBOIDRATI23 g
di cui zuccheri0 g
PROTEINE0 g
SALE0 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Vitargo® (amilopectina: carboidrati complessi, ramificati, polimeri di glucosio, ad alto peso molecolare da mais).
Istruzioni: si consiglia l'assunzione di 3 misurini di prodotto (25 g) in 100 ml di acqua dopo lo sforzo. Agitare bene la miscela prima di bere.
Loading...