• -50%
ALCPURE 60cps
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Tsunami Nutrition

ALC Pure 60 tabs

EAN: 789011552400

Integratore Alimentare di Acetil L-Carnitina in tavolette per velocizzare la riduzione del grasso durante la dieta.

VEGAN OK, SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO.

14 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
29,90 € 14,95 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BRUCIA IL GRASSO E TRASFORMALO IN ENERGIA

Che cos'è e a cosa serve ALC Pure?

ALC Pure Tsunami Nutrition integratore di Acetyl L-Carnitina in tavolette da 1000 mg è un integratore antiossidante e dimagrante, con un'azione specificatamente pensata per chi si allena.

Grazie a queste proprietà, ALC Pure Tsunami Nutrition è un integratore che:

  • protegge i tessuti dalle tossine accumulate con la fatica degli allenamenti;
  • velocizza il trasferimento dei grassi dal flusso sanguigno all'interno dei mitocondri;
  • contribuisce ad aumentare la produzione energetica e a migliora la risposta mentale e fisica nel post-allenamento.

Inoltre questo integratore è un importante supporto per velocizzare lo smaltimento del grasso in fase di dieta, aumenta la disponibilità di energia durante gli allenamenti più impegnativi.

Il compito dell’Acetil Carnitina viene definito di trasporto. Si tratta di un trasportatore mitocondriale (trasporta infatti gli acidi grassi all'interno dei mitocondri), la sua funzione principale è quella di favorire l’ossidazione energetica e il metabolismo dei grassi. Così, aiuta lo sportivo a perdere peso e a ridurre la massa grassa, mantiene sotto controllo l’accumulo di grasso nelle cellule nervose ed è molto importante per la sintesi di alcuni specifici neurotrasmettitori, in particolare l’Acetilcolina, il cui metabolismo viene compresso in presenza di patologie degenerative a livello neuro-psichiatrico.

Prodotto VEGAN OK, SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO.

Perché assumere ALC Pure?

Grazie all’intervento della Acetil Carnitina si riescono a smaltire grassi che, se accumulati, risulterebbero dannosi per la salute. Infatti, gli acidi grassi a lunga catena sono i principali responsabili dell’ostruzione dei vasi sanguigni. Oltre a migliorare il benessere quotidiano, questo integratore aumenta la disponibilità di energia ed ha quindi effetti importanti sulla prestazione in palestra.

E’ un integratore molto indicato in fase di dieta ipocalorica, quando si deve rimediare alla carenza di carboidrati e quindi si devono ricercare, in questo caso dai grassi, fonti di energia alternative.

Con il supporto di questo integratore a base di Acetil Carnitine, si ostacola l’accumulo dei radicali liberi. Quest'effetto è molto importante per gli sportivi che, dovendo sostenere allenamenti ravvicinati, sono soggetti ad un ulteriore accumulo di tossine.

Ideale per aumentare l’intensità dell’allenamento, è un elemento antiossidante molto importante per proteggere l’organismo dall’inquinamento atmosferico, per favorire l’eliminazione delle tossine presenti negli alimenti e per contrastare gli effetti nocivi di tutti i fattori dovuti allo stress quotidiano.

Con il supporto di ALC PURE firmato Tsunami Nutrition migliori il benessere in ambito sportivo e nella dieta di tutti i giorni

Oltre all’importante azione antiossidante e anti-aging, questo integratore è un alleato del benessere cardiovascolare e neurologico. Inoltre, studi recenti hanno evidenziato l’importante azione sulla motilità degli spermatozoi, ovvero un intervento positivo per aumentare la fertilità maschile.

Quando utilizzare ALC Pure?

Una tavoletta la mattina a stomaco vuoto e una prima di ogni allenamento.

Con quali integratori si può abbinare?

Per avere un maggior risultato durante la fase di dimagrimento, definizione muscolare e supporto della salute cardiovascolare è consigliato associare l'azione di ALC Pure al CLA.

Tra le diverse potenzialità in ambito sportivo vediamo le più importanti:

  • Blocca l’accumulo di tessuto adiposo;
  • Supporta la salute cardiovascolare aiutando l'organismo nell’eliminazione di elementi pericolosi per il rischio cardiaco;
  • Aiuta il sistema immunitario.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 60Dose: 1 tavoletta (1000 mg)
ComponenteQuantità% VNR
Acetil L-Carnitina1000 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acetil L-Carnitina cloridrato; Stabilizzante: cellulosa microcristallina; Stabilizzante: idrossipropilmetilcellulosa; Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi (origine vegetale).
Istruzioni: deglutire 1 tavoletta al giorno con acqua o altra bevanda a scelta.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Può contenere latte, soia.
Loading...