• -25%
acetyl l-carnitine 60 tbl
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Named Sport

Acetyl l-carnitine 60 tbl

EAN: 8054956340262

NAMED SPORT Acetyl L-Carnitine 60 tbl, Acetil L-Carnitina. GLUTEN & LACTOSE FREE

22 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
29,99 € 22,49 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

L'ANTIOSSIDANTE CHE FAVORISCE IL DIMAGRIMENTO

NAMED SPORT Acetyl L-Carnitine 60 tbl

Cos'è e a cosa serve l'Acetyl L-Carnitine?

Acetyl L-Carnitine 60 tbl è un integratore alimentare creato dal Team Ricerca & Sviluppo di NAMED SPORT per supportare gli sportivi durante le performance aerobiche ad alta intensità.

L'ingrediente è uno solo, di elevata qualità: 100% Acetyl L-Carnitina in forma purissima.

L'eccellente livello qualitativo di questo integratore alimentare lo rende velocemente assimilabile dall'organismo.

Le principali funzioni dell'Acetyl L-Carnitine di NAMED SPORT sono 2:

  • Azione antiossidante
  • Stimolo al dimagrimento

Praticamente protegge le cellule dallo stress ossidativo, i tessuti dalle tossine accumulate con la fatica degli allenamenti, favorisce la lipolisi e l'utilizzo dei trigliceridi (grassi) come fonte primaria per la produzione di energia.

smaltire grassi che, se accumulati, risulterebbero dannosi per la salute. Infatti, gli acidi grassi a lunga catena sono i principali responsabili dell’ostruzione dei vasi sanguigni. Oltre a migliorare il benessere quotidiano, questo integratore aumenta la disponibilità di energia ed ha quindi effetti importanti sulla prestazione in palestra.

NAMED SPORT nel formulare Acetyl L-Carnitine ha puntato all'eccellenza qualitativa e nel renderla disponibile per tutti. Per tale ragione questo integratore alimentare fondamentale è stato reso:

  • GLUTEN FREE
  • LACTOSE FREE
  • Senza Zuccheri Aggiunti

E' quindi la soluzione perfetta per tutti gli atleti, anche per chi soffre di disturbi legati all'intolleranza al lattosio e al glutine.

Con quale integratore abbinare Acetyl L-Carnitine 60 tbl?

Per avere un maggior risultato durante la fase di dimagrimento, di definizione muscolare e di supporto alla salute cardiovascolare, è possibile associare l'azione energica dell'Acetyl L-Carnitine alla potente azione dell'Acido Linoleico Coniugato, con il CLA Pure 60cps di Tsunami Nutrition

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 tablets 
named sport
Dosi per confezione: 60Dose: 1 tbl (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
L-Acetilcarnitina cloridrato1000 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Acetilcarnitina cloridrato, Agente di carica: cellulosa; Stabilizzanti: idrossi-propil-metilcellulosa, mono- e digliceridi degli acidi grassi; Agente antiagglomerante: sale di magnesio degli acidi grassi. SENZA GLUTINE
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di una capsula al giorno, da deglutire con acqua.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Loading...