• -20%
+WATT Acetil-L-Carnitina+ 75 COMPRESSE
  • Senza Glutine
+Watt

Acetil-L-Carnitina+ 90 cpr

EAN: 8023826122826

Integratore alimentare in capsule di Acetil-L-Carnitina per il controllo e la riduzione del peso corporeo.

SENZA GLUTINE

20 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
25,00 € 20,00 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FACILITA IL TUO DIMAGRIMENTO CON LA L-CARNITINA +WATT!

Cos'è e a cosa serve Acetil-L-Carnitina+?

+WATT Acetil-L-Carnitina+ è un integratore alimentare senza glutine creato dal Team Ricerca & Sviluppo di +WATT. Si compone di Acetil-L-Carnitina, una forma acetilata della L-carnitina in grado di aiutare tutte le persone che stanno intraprendendo un percorso volto al controllo e alla riduzione del peso corporeo.

La Carnitina (o L-Carnitina) è una molecola prodotta partendo da 2 aminoacidi: L-Lisina e L-Metionina. Essa svolge una funzione fondamentale: trasporta gli acidi grassi nei mitocondri, dove vengono convertiti in energia.

Praticamente favorisce i processi di lipolisi, ossia la disgregazione dei trigliceridi e il metabolismo dei grassi, che vengono poi trasformati in energia.

Agendo sugli acidi grassi permette quindi di avere effetti positivi su numerose funzioni organiche. La L-Carnitina aiuta infatti a:

  • Contrastare il catabolismo muscolare.
  • Favorire la perdita di peso e il dimagrimento.
  • Sostenere la naturale produzione di testosterone. 
  • Rifornire il cervello di acidi grassi (essenziale per il buon funzionamento del sistema nervoso).
  • Supportare l'aumento della forza massimale, come è dimostrato da numerosi studi scientifici.

Nell'Acetil-L-Carnitina, in particolare è presente anche un gruppo acetile che svolge un ulteriore ruolo di supporto al sistema nervoso centrale e periferico.

Dopo aver migliorato il metabolismo degli acidi grassi, l'integratore Acetil-L-Carnitina+ di +WATT andrà anche a sviluppare un'altra funzione essenziale. 

Stiamo parlando della sua formidabile azione antiossidante a carico dei tessuti, che contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo dei radicali liberi che causano un precoce invecchiamento cellulare.

Acetil-L-Carnitina+ è stato formulato da +WATT puntando all'eccellenza qualitativa e alla massima azione di controllo del peso e di supporto nei processi di dimagrimento. Questo ha condotto alla creazione di una formula 100% gluten free, che lo rende l'alleato perfetto per dimagrire, anche per tutte le persone celiache intolleranti al glutine.

Con quale integratore abbinare Acetil-L-Carnitina+?

Per massimizzare l'effetto brucia-grassi di questo integratore +WATT, facilitando i processi di dimagrimento, si consiglia l'assunzione combinata con un termogenico bilanciato e soprattutto efficace. Siamo parlando del THERMOPure PROFESSIONAL "RED LINE" 100tbl firmato Tsunami Nutrition.

Integratore alimentare ipocalorico, formulato sfruttando la potenza di estratti naturali brevettati e di qualità certificata, che agiscono in sinergia per controllare l'oscillazione del peso corporeo agendo direttamente sulla riduzione della massa grassa

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
90 COMPRESSE 
+WATT
Dosi per confezione: 90Dose: 1 COMPRESSA (1 DOSE)
ComponenteQuantità% VNR
ACETIL-L-CARNITINA1490MG
EQUIVALENTE A L-CARNITINA1000MG
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: N-acetil-L-carnitina HCl, agente di carica: cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: acidi grassi, biossido di silicio.
Istruzioni: si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno con un bicchiere di acqua preferibilmente a stomaco vuoto.
Avvertenze: l'assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Loading...