• -20%
+WATT Liquid Carnitine+ 450ML
  • Senza Glutine
+Watt

Liquid Carnitine+ 450 ml

EAN: 8023826114838

Integratore alimentare a base di L-Carnitina liquida per favorire il controllo e la perdita di Peso corporeo.

SENZA GLUTINE

20 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
25,00 € 20,00 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FACILITA I PROCESSI DI DIMAGRIMENTO CON LA CARNITINA LIQUIDA +WATT

Cos'è e a cosa serve Liquid Carnitine+?

Liquid Carnitine+ di +WATT è un integratore alimentare a base di L-Carnitina per supportare tutte le persone che stanno intraprendendo un percorso volto al mantenimento o alla riduzione del peso corporeo.

La L-Carnitina è una molecola prodotta partendo da 2 aminoacidi, L-Lisina e L-Metionina, e svolge una funzione fondamentale: trasporta gli acidi grassi nei mitocondri, dove vengono convertiti in energia. Praticamente favorisce la lipolisi, cioè la disgregazione dei trigliceridi e l'utilizzo di grasso come fonte energetica primaria.

Liquid Carnitine + di + WATT contrasta il catabolismo muscolare e favorisce la naturale produzione di testosterone.

È stato inoltre dimostrato da numerosi studi che ha un effetto diretto sull'aumento della forza massimale.

Dopo aver ottimizzato il metabolismo dei grassi, che vengono trasformati in energia, Liquid Carnitine+ andrà a sviluppare una potente azione antiossidante a carico dei tessuti, proteggendo le cellule dallo stress ossidativo dei radicali liberi.

Inoltre la L-Carnitina permette il passaggio degli acidi grassi all'interno del cervello, fattore indispensabile per il suo buon funzionamento.

Liquid Carnitine+ è stato formulato da +WATT puntando all'eccellenza qualitativa e questo ha condotto ad una formula SENZA GLUTINE. E' quindi l'alleato perfetto per la perdita di peso anche per tutte le persone celiache intolleranti al glutine.

Con quale integratore abbinare la Liquid Carnitine+?

Per massimizzare l'effetto brucia-grassi di questo integratore +WATT, facilitando i processi di dimagrimento, si consiglia l'assunzione combinata con un termogenico bilanciato e soprattutto efficace. Siamo parlando del THERMOPure PROFESSIONAL "RED LINE" 100tbl firmato Tsunami Nutrition.

Integratore alimentare ipocalorico, formulato sfruttando la potenza di estratti naturali brevettati e di qualità certificata, che agiscono in sinergia per controllare l'oscillazione del peso corporeo agendo direttamente sulla riduzione della massa grassa.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
450MLTUTTI FRUTTI
+WATT
Dosi per confezione: 30Dose: 15ML (1 DOSE)
ComponenteQuantità% VNR
L-CARNITINA1000MG
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acqua, L-carnitina, acidificanti: acido citrico; conservante: sorbato di potassio; aroma, edulcoranti: sucralosio, glicosidi steviolici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni).
Istruzioni: si consiglia l'assunzione di 15 ml di prodotto, 1 misurino, preferibilmente a stomaco vuoto.
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Loading...