• -25%
ALC 60 CAPS
  • Vegan
BioTechUSA

ALC 60 cps

EAN: 5999076234158

Integratore alimentare di acetil l-carnitina per migliorare i livelli energetici.

24 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
32,86 € 24,64 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

POTENZIA LA TUA AZIONE ANTIOSSIDANTE

Che cos'è e a cosa serve ALC?

BioTechUSA ALC da 60 capsule è un integratore alimentare a base di Acetil L-carnitina e Zinco. 

Assumendo BioTechUSA ALC potrai migliorare i tuoi livelli energetici anche in carenza glucidica e in generale quando l’apporto calorico è ridotto, come ad esempio se stai seguendo un tipo di dieta restrittiva per ottimizzare i tuoi sforzi in palestra e raggiungere nel minor tempo possibile i tuoi obiettivi di definizione.

Il meccanismo d’azione della acetil carnitina infatti è quello di favorire la mobilitazione degli acidi grassi a lunga catena, facilitandone l’ingresso nelle centrali mitocondriali affinché possano essere utilizzati in quel processo denominato beta ossidazione lipidica, che rilascia il necessario glucosio per la sintesi d’energia Atp.

Quali sono gli ingredienti di ALC?

Gli ingredienti di BioTechUSA ALC sono la L-carnitina e ed un minerale, lo zinco. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questi due ingredienti:

  • La L-carnitina è una molecola che deriva dagli aminoacidi ed è prodotta naturalmente dal corpo umano. Siccome la carnitina è un componente del sistema di trasporto degli acidi grassi, l'energia contenuta nei grassi può essere utilizzata grazie a questo composto che è quindi necessario per trasformare i grassi in energia;
  • Lo zinco contribuisce al regolare metabolismo degli acidi grassi e al mantenimento dei livelli fisiologici di testosterone nel sangue. Inoltre partecipa alle reazioni chimiche di trasformazione dei nutrienti e ha un ruolo cruciale nelle funzioni fisiologiche.

Perché scegliere ALC di Biotech USA?

BioTechUSA ALC è un integratore utile a chi vuole rinnovare i propri livelli energetici e anche a chi si allena intensamente ed ha bisogno di aggiungere tramite l'integrazione alimentare una buona dose di antiossidanti al corpo. 

Per incentivare il dispendio energetico a riposo ed aumentare la prestazione in allenamento in termini di intensità e focus ti consigliamo di abbinare l'azione di BioTechUSA ALC a quella di un termogenico come ThermoPure di Tsunami Nutrition.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 capsule 
biotech usa
Dosi per confezione: 30Dose: 2 capsule (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
L-carinitina (da acetil L-carnitina HCl)845 mg
Zinco (da ossido di Zinco) 5 mg 50%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: 845 mg di L-carnitina (da cloridrato di acetil L-carnitina)
5 mg di zinco
Istruzioni: Assumere 2 capsule al giorno, 30 minuti prima dei pasti.
Avvertenze: Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata ed equilibrata e va utilizzato in un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto di tre anni.
Loading...