• -20%
  • Spedizione gratuita
STRENGHT CARNITINE EXTREME - 90 CPS
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Net Integratori

Strenght carnitine extreme - 90 cps

EAN: 974088736

Net Integratori STRENGHT CARNITINE EXTREME 90 cps, Integratore a base di L-Carnitina potenziato. GLUTEN & LACTOSE FREE

44 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
56,00 € 44,80 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTO L'EFFETTO DELLA CARNITINA, SENZA SBALZI

Net Integratori STRENGHT CARNITINE EXTREME 90 cps

Cos'è e a cosa serve STRENGHT CARNITINE EXTREME?

La nuova STRENGHT CARNITINE EXTREME ha una formula potenziata rispetto ad un semplice integratore di L-Carnitina. E' in grado di controllare gli sbalzi glicemici e questo lo rende un integratore alimentare consigliato durante i periodi di dimagrimento.

Inoltre grazie all'utilizzo delle innovative DRcaps® ha un effetto prolungato per tutto l'arco della giornata.

Strength Carnitine Extreme è il primo integratore alimentare che contiene contemporaneamente:

  • 1 grammo di Acetil Carnitina
  • 400 mg di Acido Alfa Lipoico (ALA)
  • 200 mg di Berberina
  • 15 mg di Zinco
  • 200 mcg di Cromo Picolinato

Tutti questi ingredienti in sinergia hanno degli effetti estremamente positivi, specialmente sugli atleti:

  • azione pro-energetica
  • ottimizzazione del metabolismo dei lipidi
  • azione antiossidante
  • azione sulle performance mentali
  • riduzione dell’appetito

Le caratteristiche dei singoli ingredienti

L'Acetil-L-Carnitina favorisce la lipolisi cioè la disgregazione dei trigliceridi e l'utilizzo di grasso come fonte energetica primaria, e ha proprietà che contrastano il catabolismo muscolare e favoriscono la produzione naturale di testosterone. E' stato inoltre dimostrato da numerosi studi che ha un effetto diretto sull'aumento della forza massimale.

L’Acido Alfa Lipoico agisce direttamente nei processi energetici, intervenendo in numerosi meccanismi specifici, utili alla produzione di ATP. E' inoltre un potente antiossidante dalla veloce assimilazione e che contrasta in maniera decisa i radicali liberi, proteggendo il sistema nervoso, centrale e periferico.

Il Cromo Picolinato è un minerale molto utili per la salute umana, favorisce il metabolismo del glucosio (zuccheri) e l'utilizzo di questi per la produzione di energia. Si è inoltre riscontrato un importante stimolo al metabolismo basale e questo è fondamentale alle persone interessate al controllo e alla diminuzione del peso.

La Berberina è molto utile per il controllo dei livelli di zucchero nel sangue, questo è possibile grazie al suo principale effetto: ridurre l'assorbimento di zucchero durante la digestione. Questa caratteristica ne rende particolarmente idonea l'assunzione anche per tutti i soggetti diabetici. Inoltre da decenni viene impiegata in medicina per mantenere stabili i livelli di colesterolo nel sangue. 

Lo Zinco è un minerale in grado di dare una spinta importante alla produzione naturale di testosterone. Negli ultimi anni è stata attribuita allo zinco una caratteristica singolare, ovvero prevenire l'insulino-resistenza.

Con quale integratore abbinare la STREGHT CARNITINE EXTREME?

Per facilitare il processo di dimagrimento, amplificando gli effetti dello STRENGHT CARNITINE EXTREME, si può assumere con il drenante DRENPure DAY 120 TABS "RED LINE" di Tsunami Nutrition. Un integratore alimentare con un'azione diuretica-drenante e digestiva-depurativa capace di agire sul microcircolo periferico e sul sistema linfatico.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
104 GR 
Net Integratori
Dosi per confezione: 45Dose: 2 capsule (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Acetyl L-Carnitina1000 mg
Acido Alfa Lipoico400 mg
Berberis Aristata235,4 mg
di cui berberina200 mg
Zinco Ossido19 mg
di cui Zinco15 mg150%
Cromo Picolinato200 μg
di cui Cromo24,4 μg61%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acetyl L Carnitina HCL, Acido Alfa Lipoico, Berberis Aristata ES (Tit. al 85% in Berberina, Corteccia), Cellulosa Microcristallina, Magnesio Stearato, Silicio Biossido, Zinco Ossido e Cromo Picolinato. Capsula Vegetale (Idrossipropilmetilcellulosa E464, Biossido di Titanio E171).
Istruzioni: Assumere una dose di prodotto pari a 2 capsule da 1160 mg cadauna.
Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituiti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni di età se non dopo aver sentito il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.
Loading...