• -10%
Carni 1000 90 caps
BPR Nutrition

Carni 1000 60 caps

EAN: 8033406802338

Integratore alimentare di Carnitina per trasformare i grassi in energia.

26 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
29,90 € 26,91 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TRASFORMA I GRASSI IN ENERGIA CON LE CAPSULE DI CARNITINA!

Che cos'è e a cosa serve Carni 1000?

BPR Nutrition Carni 1000 è un'integratore alimentare di L-Carnitina in capsule (cps).

La L-Carnitina è un derivato aminoacidico sintetizzato nell'organismo umano, prevalentemente a livello epatico e renale. Detta più semplicemente Carnitina, viene sintetizzata a partire da due aminoacidi - la Lisina e la Metionina - in presenza di Niacina, Vitamina B6, Vitamina C e Ferro. In questo prodotto ognuna delle 90 capsule contiene 1000 mg di L-Carnitina, ecco perché si chiama Carni 1000! 

L'attività più nota della carnitina è il suo ruolo come trasportatore di acidi grassi a lunga catena nella matrice mitocondriale, sede nella quale gli acidi grassi vengono convertiti in energia tramite il processo di Beta-Ossidazione. In parole povere, i grassi che abbiamo immagazzinato nel nostro organismo grazie all'azione della Carnitina integrata con un prodotto di qualità come BPR Nutrition Carni 1000 vengono trasformati in energia utile per l'allenamento.

A chi è utile integrare nella dieta Carni 1000?

Un prodotto come BPR Nutrition Carni 1000 è ideale specialmente per chi pratica Body Building e si allena intensamente perché assicura all'organismo tutti i tipici benefici che può garantire la l-Carnitina.

Inoltre l'assunzione di Carnitina è indicata per tutte quelle persone attive che vogliono iniziare un programma di controllo del peso. Grazie allo stimolo della lipolisi (utilizzo dei trigliceridi come fonte energetica e conseguente demolizione di essi) la Carnitina permette risultati eccellenti.

A questa componente sono inoltre riconosciuti dei validi effetti benefici per l'apparato cardiovascolare e sul sistema nervoso, è l'ideale per quegli atleti interessati a favorire la produzione di nuova massa muscolare.

Con quale integratore abbinare il Carni 1000 di BPR Nutrition?

Per massimizzare gli effetti dimagranti e soprattutto depurativi di questo integratore alimentare, si può assumere combinandolo con il fantastico drenante di Tsunami Nutrition, il DRENPure DAY. Ha un'azione diuretica-drenante e digestiva-depurativa capace di agire sul microcircolo periferico e sul sistema linfatico.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
109,80 gNeutro
BPR NUTRITION
Dosi per confezione: 60Dose: 1 capsula (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori medi per 1 dose (1 capsula)
L-Carnitina1000 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Carnitina, Antiagglomerante: Calcio Fosfato, Capsula di Gelatina.
Istruzioni: Assumere una capsula al giorno con abbondante liquido non alcoolico, in alternativa sciogliere il contenuto di una capsula in acqua od altro liquido non alcolico.
Avvertenze: Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano dalle fonti di luce. Una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita salutare sono importanti con un buon livello di attività fisica. Non superare le dosi consigliate. In caso di uso prolungato, oltre le 6/8 settimane è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi si patologie epatiche o renali, in gravidanza ed al di sotto dei 14 anni. tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Prodotto in uno stabilimento che lavora: latte, soia, uovo, frumento, frutta a guscio, pesce.
Loading...