• -25%
L-CARNITINE 2000 mg FIALE 25 ml
BioTechUSA

L-Carnitine 2000 Fiale 25 ml

EAN: 5999500532485

Integratore di L-Carnitine effervescente in fiale monoporzione per favorire la perdita di peso.

1 Tsunami Point
Non disponbile
Risparmi 25%
2,00 € 1,50 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AUMENTA L'ENERGIA E FAVORISCI IL METABOLISMO

Che cos'è e a che cosa serve L-Carnitine 2000 Fiale?

BioTechUSA L-Carnitine 2000 Fiale è un integratore alimentare effervescente a base di L-Carnitina che ne fornisce al corpo 2000mg per porzione.

La L-Carnitina è un amminoacido naturalmente presente in molti alimenti ed in particolare nelle carni bianche e rosse. 

L- Carnitina è un aminoacido che è importantissimo integrare nella dieta specialmente in caso di scarso apporto con l'alimentazione o di aumentato fabbisogno della produzione di energia, ad esempio quando sottoponi il tuo corpo ad allenamenti costanti e ravvicinati.

La carnitina favorisce infatti la produzione di energia per le cellule veicolando gli acidi grassi nelle sedi deputate alla loro utilizzazione metabolica.

Perché scegliere L-Carnitine 2000 Fiale?

BioTechUSA L-Carnitine 2000 Fiale  è un integratore utile per favorire la scomposizione ed il metabolismo dei grassi utilizzati come fonte energetica da parte dell'organismo e svolge un ruolo fondamentale nel trasporto degli acidi al mitocondrio cellulare. Oltre ad aiutare il metabolismo dei grassi e della perdita di peso questo integratore a base di L-Carnitina migliora notevolmente l'energia e la reattività fisica e mentale ed il recupero fisico post-workout.

Con quale integratore abbinare L-Carnitine 2000 Fiale?

Per massimizzare l'effetto brucia-grassi del BioTechUSA L-CARNITINE 2000 mg, facilitando i processi di dimagrimento, si consiglia l'assunzione combinata con un termogenico bilanciato e soprattutto efficace come THERMOPure PROFESSIONAL "RED LINE" 100tbl firmato Tsunami Nutrition.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
25 ml 
BiotechUSA
Dosi per confezione: 1Dose: 25ml (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
L-Carnitina2000 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua,L-Carnitina 8%, Acidificante: Acido Citrico, Conservante: Potassio Sorbato, Edulcoranti: Sucralosio e Acesulfame K, Aroma: Limone.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...