• -20%
Carnitina Extra 80 cpr
  • Senza Glutine
EthicSport

Carnitina Extra 80 cpr

EAN: 8051764431595

Integratore a base di Carnitina con Vitamina B12 e Zinco ad azione brucia grassi.

SENZA GLUTINE

27 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
34,90 € 27,92 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CARNITINA ALTAMENTE CONCENTRATA

Cos'è e a cosa serve Carnitina Extra?

Carnitina Extra è un integratore alimentare formulato nei laboratori di Ethic Sport a base di Carnitina altamente concentrata e arricchita con vitamina B12 e Zinco.

E' un integratore alimentare che garantisce elevate performance atletiche agli sportivi che praticano attività di endurance (elevata intensità per un periodo prolungato) come la maratona, il nuoto di fondo, il canottaggio e il ciclismo.

Carnitina Extra, grazie alla purezza del suo ingrediente principale, svolge un'azione diretta sul metabolismo energetico, fornendo allo sportivo sotto sforzo tutto il supporto energetico di cui ha bisogno.

Inoltre Carnitina Extra è un integratore che si rende utile anche in tutti i processi di controllo del peso, poiché funge da carrier degli acidi grassi coinvolti nella produzione di energia, e questo comporta una vera e propria azione "brucia-grassi".

Dal punto di vista cellulare, la carnitina è coinvolta in un complesso meccanismo chiamato “carnitina acil-CoA transferasi”: mantiene equilibrato il rapporto AcetilCoA/CoA all'interno delle cellule e assiste la conversione del piruvato e del lattato ad AcetilCoA.

La formulazione, grazie all'aggiunta della Vitamina B12, svolge una forte azione sul metabolismo energetico, normalizzandolo e migliorandolo, e riducendo la sensazione di stanchezza ed affaticamento.

Lo Zinco contribuisce al normale metabolismo degli acidi grassi.

Con quale integratore abbinare Carnitina Extra?

Per massimizzare lo stimolo dimagrante si può assumere la Carnitina Extra di Ethic Sport insieme al THERMOPure Professional "Red Line" 100 tbl, Integratore alimentare indicato nell'ambito di diete ipocaloriche volte al controllo del peso. Certificato Vegan / Lactose & Gluten Free.

Per unire l'effetto dimagrante alla depurazione interna, si può assumere il DREN PURE DAY 120 TABS e il DREN PURE NIGHT 120 TABS, integratore alimentare con un'azione diuretica-drenante e digestiva-depurativa capace di agire sul microcircolo periferico e sul sistema linfatico.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
80 compresseNeutro
Ethic Sport
Dosi per confezione: 80 Dose: 1 compressa (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
L-Carnitina 1000 mg
Vitamina B122.5 µg
Zinco5 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Carnitina cloridrato, agente di carica: cellulosa; gluconato di zinco, agenti anti agglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; vitamina B12 (cianocobalamina).
Istruzioni: Suggeriamo l’utilizzo di 1 compressa al giorno, preferibilmente lontano dai pasti o almeno 1 ora prima dell'attività sportiva.
Avvertenze: Non superare la dose di assun¬zione consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in un luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Loading...