• -50%
  • Spedizione gratuita
GLYCOPure Solocarb 700 g
GLYCOPure Solocarb 700 g
GLYCOPure Solocarb 700 g
GLYCOPure Solocarb 700 g
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
GLYCOPure Solocarb 700 g
GLYCOPure Solocarb 700 g
GLYCOPure Solocarb 700 g
GLYCOPure Solocarb 700 g
Tsunami Nutrition

GLYCOPure Solocarb 700 g

EAN: 789011154963

Integratore di Ciclodestrine brevettate Cluster Dextrin™ per ripristinare le scorte d'energia.

VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

34 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
69,80 € 34,90 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

RIPRISTINA LE TUE SCORTE DI ENERGIA

Che cos'è e a cosa serve GLYCOPure Solocarb?

Tsunami Nutrition GLYCOPure SOLOCARB è un integratore alimentare a base di ciclodestrine, appositamente formulato per migliorare il volume cellulare e il carico di glicogeno direttamente all'interno del tessuto muscolare.

GLYCOPure SOLOCARB da 700 g contiene uno speciale complesso derivante da una forma brevettata di Carboidrato Cluster Dextrin™ (HBCD ossia destrine cicliche altamente ramificate) realizzato specificatamente per passare velocemente dallo stomaco al flusso sanguigno in modo da raggiungere direttamente le cellule muscolari. 

La formula di GLYCOPure SOLOCARB realizzata dal Team di Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition non contiene sostanze di origine animale, glutine e lattosio. Questo perchè l'integratore è certificato:

  • VEGAN
  • GLUTEN FREE
  • LACTOSE FREE

Come agisce Tsunami Nutrition GLYCOPure SOLOCARB sull'organismo?

GLYCOPure SOLOCARB contiene uno speciale complesso derivante da una forma brevettata di Carboidrato Cluster Dextrin™, scopriamo come l'integrazione di questa molecola agisce sull'organismo. La molecola di questo carboidrato è stata ideata per garantire un assorbimento dell'80% più rapido del destrosio, delle maltodestrine o di qualsiasi altra fonte di carboidrati sul mercato. Il rapido trasporto di questo polisaccaride agisce da vera spinta che consente all'acqua e ad altri nutrienti di penetrare direttamente nel muscolo ed interagire con l'ossido nitrico ed altri controllori insulinici.

Per chi è indicato GLYCOPure Solocarb?

Tsunami Nutrition GLYCOPure SOLOCARB è un integratore alimentare formulato specificatamente per sportivi adulti che svolgono attività intense e prolungate.

E' una fonte costante di energia in grado di portare gli allenamenti e le competizioni oltre il limite, caratterizzato da elevato peso molecolare, estrema solubilità e ridottissimi tempi di svuotamento gastrico. Tutti questi aspetti lo rendono il carboidrato perfetto per l'intra-workout.

Con quale integratore associare il GLYCO Pure SOLOCARB?

Per massimizzare la funzione energetica prima degli allenamenti si può abbinare l'assunzione dei carboidrati con un pre-workout eccezionale, lo TSUNAMIPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare che migliora la performance sportiva grazie ai brevetti: Creapure®, Cognizin®, AstraGin®, Beet'4Perf ™ e ViNitrox ™... e molti altri ingredienti!

Un mix esplosivo per dare il giusto sprint al tuo allenamento!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
700g 
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 28Dose: 2 misurini (25g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia393Kj/94Kcal
Grassi0g
di cui saturi0g
Carboidrati24g
di cui zuccheri0g
Proteine0g
Sale0g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: destrine cicliche altamente ramificate (CLUSTER DEXTRIN™), aroma, agente antiagglomerante: biossido di silicio, correttore di acidità: acido citrico, edulcorante: sucralosio, colorante: azorubina.
Istruzioni: aggiungere 2 misurini (25 g) in 250 ml d'acqua ed assumere una volta al giorno dopo l'esercizio fisico intenso e prolungato. Il prodotto può essere preso anche prima o durante l'attività fisica.
Loading...