• -20%
+WATT CLA+ 80CPS
  • Senza Glutine
+Watt

CLA+ 80 cps

EAN: 8023826112766

Integratore a base di Acido Linoleico Coniugato (CLA) per favorire il dimagrimento fisico.

SENZA GLUTINE

24 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
30,00 € 24,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FAVORISCE IL DIMAGRIMENTO!

Cos'è e a cosa serve CLA+?

+WATT CLA+ è un integratore a base di Acido Linoleico Coniugato (CLA) gluten free, specifico per i percorsi di controllo del peso.

L'Acido Linoleico Coniugato è un grasso essenziale della serie omega-6, i cosiddetti "grassi buoni". È un acido grasso essenziale, cioè che l'organismo non è in grado di produrre naturalmente, ma che bisogna assumere attraverso l'alimentazione (carne e latticini), o ovviamente attraverso gli integratori specifici come il CLA+ di +WATT.

Questo integratore presenta importanti effetti benefici, non solo per gli sportivi ma per tutte le persone.

Il CLA può avere un'azione anticancerogena modulando il segnale apoptico. Inoltre svolge un ruolo fondamentale per la salute cardiovascolare, contrastando delle molecole pro infiammatorie come lucotrieni e prostaglandine.

L'Acido Linoleico Coniugato limita anche la possibilità di reazioni allergiche grazie ad un'azione di riduzione delle immunoglobuline responsabili e innalza i normali livelli di difese immunitarie.

Il motivo principale per cui il CLA+ è un ottimo alleato nei programmi di dimagrimento è un'azione ripartitiva della composizione corporea, responsabile di una significativa riduzione della massa grassa rispetto alla massa muscolare.

Inoltre CLA+ è stato formulato da +WATT puntando all'eccellenza qualitativa e questo ha condotto ad una formula senza glutine e senza effetti collaterali. È quindi l'alleato perfetto per la perdita di peso anche per tutte le persone celiache intolleranti al glutine.

Quando e come assumere CLA+?

 È consigliabile assumere il CLA in corrispondenza dei pasti, suddividendo l'assunzione in 4 momenti distinti durante la giornata (per esempio: uno a colazione, uno a metà mattina con lo spuntino, uno a pranzo e uno a cena).

Con quale integratore abbinare il CLA+?

Per velocizzare il dimagrimento, depurando contemporaneamente l'organismo, si può amplificare l'effetto dimagrante del + WATT CLA + combinandolo con il DREN DAY 120 TABS "RED LINE", il drenante di Tsunami Nutrition.

E' un integratore alimentare con un'azione diuretica-drenante e digestiva-depurativa capace di agire sul microcircolo periferico e sul sistema linfatico. In questo modo oltre a ridurre la massa grassa si possono eliminare i liquidi in eccesso, depurando l'organismo.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
112G 
+WATT
Dosi per confezione: 20Dose: 4 CAPSULE (1 DOSE)
ComponenteQuantità% VNR
OLIO DI CARTAMO4G
di cui acido linoleico coniugato (CLA)3,20G
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: olio di cartamo (da semi di Carthamus tinctorius L., 80% CLA -acido linoleico coniugato-), gelatina alimentare (involucro), stabilizzante: glicerolo; antiossidante: E306.
Istruzioni: si consiglia l'assunzione di 4 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua, in corrispondenza dei pasti principali.
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Loading...