• -10%
PROTAN

SCHIUMA ABBRONZANTE ULTRA SCURA

Protan physique bronze mousse 207 ml

Dona Lucentezza estrema per ore, asciuga velocemente e bastano acqua e sapone per eliminarla

Physique bronze mousse è una schiuma abbronzante ultra scura che fornisce un colore mogano all'istante, un colore perfetto per tutte le competizioni! Physique bronze mousse è facile da usare, si asciuga velocemente e si fonde in modo uniforme al tuo colorito naturale sovrapponendosi senza sbavature.

Physique bronze mousse è ideale per culturisti, modelli di fitness, attori, attrici e chiunque voglia avere un'abbronzatura istantanea meravigliosamente scura. Basta aspettare l'estate per mettere in risalto i muscoli! Che tu voglia farti notare in occasione di una competizione o che tu voglia solo evidenziare con un po' di abbronzatura istantanea gli sforzi che hai fatto in palestra…Physique bronze mousse è il prodotto giusto per te!
E il bello è che si lava dopo l'uso lasciando un'abbronzatura dorata naturale, senza sole, perfetta anche per una sessione di fotografie!

Perché scegliere Physique bronze mousse?

Physique bronze mousse è il modo più pratico e veloce per ottenere un'abbronzatura ideale senza sole, sia per le competizioni più importanti sia per le intense sessioni fotografiche. Con Physique bronze mousse puoi essere sempre perfetto!
Vediamo insieme tutte le caratteristiche di questo prodotto:
  • Physique bronze mousse è facile da utilizzare e dona alla pelle estrema lucentezza per ore, si asciuga molto velocemente e basta acqua e sapone per eliminarla.
  • Physique bronze mousse è l'ideale per i concorrenti di competizioni di body building, modelli, attori e tutti coloro che vogliono avere un istantaneamente una pelle marrone scuro.

Come utilizzare questa mousse abbronzante?

Vediamo tutti i passaggi per utilizzare correttamente Physique bronze mousse:
  • Utilizzare l'applicatore in dotazione;
  • Strofinare o spruzzare una piccola quantità sulla pelle pulita e asciutta, procedere in successione su piccole parti del corpo. Per vaporizzare: versare 90-120 ml di prodotto nel serbatoio del contenitore spray. Vaporizzare mantenendo in posizione orizzontale il contenitore, procedere dall'alto verso il basso, assicurandosi di aver coperto l'intera area;
  • Attendere l'asciugatura prima di indossare vestiti o entrare in contatto con l'acqua. Per accelerare il processo di asciugatura utilizzare un getto d'aria;
  • Per una colorazione intensa ripetere l'applicazione.
  • Dopo l'uso sciacquare con acqua e sapone.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
207 ml 
Protan
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua, Glicole Propilenico, Dihydroxyacetone, CI 42090 (blu1), CI 19140 (Giallo 5), CI 17200 (Rosso 33), Sodio Laurilsolfato, Imidazolidin, CI 14700 (Rosso 4), Lodopropynyl Butylcarbamate.
Istruzioni: Agitare bene prima dell’uso. Consigliamo di applicare il prodotto con i guanti e spruzzando sulla pelle pulita e asciutta. Lasciare asciugare il prodotto prima del contatto con vestiti o acqua. Riapplicare se si desidera un colore più scuro.
Avvertenze: Utilizzare il prodotto esclusivamente sulla pelle sana. Solo per uso esterno. Il prodotto non contiene filtri solari, pertanto, si consiglia di utilizzare sempre una protezione adeguata quando ci si espone ai raggi solari. Evitare il contatto con gli occhi, nel caso sciacquare immediatamente con abbondante acqua fredda. Non ingerire. In caso di irritazione dell’epidermide interrompere il trattamento. Consigliamo l’uso dei guanti per la stesura del prodotto.TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI.
Pro Tan

Protan physique bronze mousse 207 ml

EAN: 732907051310

Protan physique bronze mousse 207 ml, Colorante da gatra in grado di scurire la pelle e risaltare le linee muscolari durante le Competizioni.

20 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
22,45 € 20,21 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »
Loading...