• -10%
pro tan

COLORANTE DA GARA BODY BUILDING CON APPLICATORE

Protan body builder bronze 207 ml

Che cos'è e a che cosa serve?

L'azienda Usa Protan, esperta nella produzione di mallo e autoabbronzanti, presenta il suo  prodotto Body Builder Bronze, una mousse color marrone scuro che colora velocemente la pelle mettendo in evidenza tutti i muscoli faticosamente conquistati in palestra.

Con l'utilizzo di Body Builder Bronze della Protan basteranno pochi secondi dall'applicazione per avere lucentezza nuova per la pelle, i tuoi muscoli guadagnati per la competizione non saranno mai stati così in evidenza!

Un'altra caratteristica di Protan Body Builder Bronze è che, a differenza di altri coloranti da gara, si asciuga rapidamente e basta acqua e sapone per eliminarlo.

Body Builder Bronze è quindi il prodotto perfetto per presentarsi al meglio alle  competizioni di bodybuilding ma anche semplicemente per apparire al meglio davanti all'obiettivo se vuoi apparire al meglio nel tuo book fotogratico. Dona rapidamente alla tua pelle un colore noce scuro!

Perché scegliere Protan body builder bronze 207 ml?

Protan body builder bronze è una mousse per ottenere rapidamente un colore marrone scuro ultra intenso, ideale per tutte le competizioni.

La formula Body Builder Bronze® garantisce un colore perfetto per le competizioni. Facile da usare, si asciuga subito e si elimina in modo uniforme.

Body Builder Bronze® è ideale per body builder, fitness model, attori, attrici e chiunque voglia una bellissima abbronzatura scura e istantanea color nocciola. Body Builder Bronze® garantisce un colore finale per le competizioni che può essere utilizzato per modelli, fotografia e set cinematografici.

Come utilizzare al meglio questo prodotto?

Vediamo come utilizzare al meglio Protan body builder bronze 207 ml:

  • Agitare bene il prodotto prima dell'uso;
  • Utilizzare l'applicatore in dotazione oppure un aerografo per applicare il colorante da gara;
  • Spruzzare una piccola quantità frizionando, sulla pelle asciutta, su una parte del corpo alla volta;
  • Aspettare che il colore si asciughi prima di indossare vestiti o utilizzare acqua;
  • Ripetere l'applicazione per un colore più intenso;
  • Lavarsi con acqua e sapone dopo l'uso.

Un ulteriore consiglio se utilizzi l'aerografo per applicare questo colorante da gara è quello di mettere 85-113 grammi di colore nella coppetta dell'aerografo e spruzzare dall'alto verso il basso in direzione orizzontale, facendo attenzione a colorare tutte le aree. Asciugare successivamente il corpo utilizzando l'aria emessa dall'aerografo per velocizzare il processo.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
207 ml 
Protan
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Deionized Water, Acrylates Copolymer, Propylene Glycol, Aminomethyl Propanol, Carbomer, Polysorbate 80, Diazolidinyl Urea (and) Methylparaben (and) Propylparaben, FD & C Red No. 40, FD & C Blu
Istruzioni: Agitare bene prima dell'uso. Utilizzare il guanto applicatore allegato. Utilizzando una piccola quantità, strofinare sulla pelle pulita e asciutta, una parte del corpo alla volta. Lasciare che il colore si asciughi prima del contatto diretto con i vestiti o acqua. Re-domanda per un colore più profondo di attesa di circa 1-2 ore prima della riapplicazione.
Avvertenze: Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare subito con abbondante acqua. In caso di irritazioni sospendere l'uso. Il prodotto non contiene filtri solari e non protegge dalle scottature. L'esposizione ripetura della pelle non protetta durante l'abbronzatura può aumentare il rischio di invecchiamento cutaneo, cancro e altri effetti nocivi per la pelle anche se non brucia. Tenere fuori dalla portata dei bambini..
Pro Tan

Protan body builder bronze 207 ml

EAN: 0732907050320

Protan body builder bronze 207 ml, Colorante gara per mettere in risalto i tuoi muscoli con un'abbronzatura senza sole!

20 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
22,45 € 20,21 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »
Loading...