• -10%
PRO TAN Quick Bronze - Top Coat Sheen
Pro Tan

Protan quick bronze - top coat sheen 58 g

EAN: 0732907101626

PROTAN Quick Bronze - Top Coat Sheen 58 g, Colorante per gara

10 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
11,72 € 10,54 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FORMULA ANTISTIRATURE PER UN'ABBRONZATURA SCURA E SANA

PROTAN Quick Bronze - Top Coat Sheen 58 g

Che cos'è e a cosa serve?

Ottieni un'abbronzatura scura, sana e ricca in pochi secondi con Pro Tan® Quick Bronze®! Esclusiva formula anti-striature e impermeabili con ricchi idratanti che garantisce un'applicazione estremamente liscia e facile che sembra perfetta dopo un solo utilizzo. Pro Tan® Quick Bronze® ti garantisce il massimo colore marrone scuro bronzo combinato con la lucentezza perfetta per le gare di bodybuilding.

Quick Bronze è un colorante per il corpo formulato con estratti vegetali, vitamina E e peperoncino. Quick Bronze è stato formulato per donare un abbronzatura intensa con l'aggiunta di colore rosso per risaltare le linee del corpo.

Quick Bronze è semplice da utilizzare permettendo una colorazione omogenea senza lasciare aloni. Grazie all'estratto di peperoncino al suo interno, Quick Bronze garantisce un abbronzatura perfetta combinata con lucentezza del corpo. 

Perché scegliere PROTAN Quick Bronze - Top Coat Sheen 58 g?

Vediamo tutti i motivi per scegliere questo prodotto:

  • Per ottenere un'abbronzatura scura, sana e ricca in pochi secondi;
  • Esclusiva formula anti-striature e impermeabili con intensi idratanti che garantisce un'applicazione estremamente liscia e facile che sembra perfetta dopo un solo utilizzo. 
  • Per ottenere il massimo colore marrone scuro bronzo combinato con la lucentezza perfetta per le gare di bodybuilding.



Come utilizzare questo prodotto?


Usando i guanti in lattice, raccogli una piccola quantità nei palmi. Massaggiare uno strato sottile nella pelle appena prima della competizione.

Fai attenzione a non indossare vestiti e / o bikini: il colore non si asciuga quindi assicurati di non indossare indumenti o potrebbe strofinare. 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
protan
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Petrolato, Lanolina, Paraffinum Liquidum, CI 26100 (Rosso 17), Parfum (Fragranza), Tocoferile Acetato, CI 61565 (Verde 6), CI 47000 (Giallo 11), Limonene, Geraniolo, Linalolo, Idrossiisoesil 3-Cicloesene Carboxaldeide.
Avvertenze: Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente con acqua. Interrompere l'uso in caso di irritazione della pelle. Questo prodotto non contiene una protezione solare e non protegge dalle scottature. L'esposizione ripetuta della pelle non protetta durante l'abbronzatura può aumentare il rischio di invecchiamento della pelle, cancro della pelle e altri effetti dannosi sulla pelle anche se non si brucia. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Loading...