PROTAN001
Protan overnight c.c. 250 ml, Colorante da gara per mostrare al meglio il tuo fisico
Overnight Competition Color Base Coat ProTan è una crema spray autoabbronzante, perfetta per ottenere una pelle molto scura e per mettere in risalto il fisico e la muscolatura. Un prodotto molto utilizzato da bodybuilder, atleti e culturisti, prodotto da un marchio leader nella distribuzione di Malli, gel e mousse abbronzanti.
Prima di utilizzare il prodotto, si raccomanda di leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. Overnight Competition Color Base Coat ProTan è una lozione autoabbronzante che dona un colore profondo, per lunga durata, dopo una sola facile applicazione grazie al pratico pennelletto che arriva incluso nel prodotto.
E’ un prodotto che nelle gare di culturisti è molto diffuso, si applica facilmente una sola volta su tutto il corpo e garantisce quasi all’istante un colore bruno. Idrata la pelle e si asciuga rapidamente, non contiene agenti aggressivi e si può utilizzare anche sotto il sole in quanto non contiene protezione solare. Formulato nella versione Gel Spray, facile da applicare e da portare con se, è un prodotto che mette in risalto le linee del corpo, si può quindi utilizzare sia in ambito sportivo che come prodotto estetico per mostrare al meglio il proprio fisico e i muscoli.
Il nuovo autoabbronzante della linea americana Pro tan è semplice da applicare, non contiene elementi irritanti ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Si può applicare facilmente con lo spruzzatore oppure con un guanto per distribuire al meglio il prodotto su tutto il corpo senza sprecarne. Ideale per le zone più difficili da abbronzare in maniera uniforme come le ginocchia, i gomiti, le caviglie e l’attaccatura dei capelli.
Vediamo tutti i motivi per cui scegliere questo prodotto:
Si può spalmare una piccola porzione di prodotto per zona per poi lasciare assorbire la formulazione dalla pelle. Si asciuga rapidamente ed entro 2-3 ore dall’applicazione si ottiene un colore bruno uniforme e senza chiazze. Per un migliore risultato si possono utilizzare prodotti esfolianti per andare a rimuovere le cellule morte della pelle, in questo si va ad amplificare anche l’azione idratante del prodotto.
Dopo l’applicazione del mallo si consiglia di attendere almeno 30 minuti prima di mettersi a contatto diretto con i vestiti.
L'abbronzatura ottenuta dura diversi giorni e si può successivamente lavare via con la doccia. In vista di una competizione si consiglia di provare qualche giorno prima la colorazione desiderata, utilizzando il prodotto e provando l’applicazione sulle zone da trattare.
In breve le caratteristiche di Overnight Competition Color sono:
Jan Tana Ultra 1 - competition color con scrub omaggio, Colorante gara ULTRA1 COLOR
Jan Tana Spugnetta, Spugnetta per applicare in modo perfetto il colorante gara sulla pelle.