• -25%
B-COMPLEX LIQUID
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Solgar

B-complex liquid

EAN: 033984015951

SOLGAR B-COMPLEX LIQUID 56ml, Integratore alimentare liquido a base di Vitamine del gruppo B.

22 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
29,80 € 22,35 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTI I BENEFICI DELLA VITAMINA B

SOLGAR B-COMPLEX LIQUID 56ml

Quali sono e cosa servono le Vitamine del gruppo B?

Le Vitamine appartenenti al gruppo B sono 8 e intervengono direttamente in moltissime funzioni vitali dell'organismo. Il B-COMPLEX LIQUID, creato nei laboratori SOLGAR, le contiene tutte e 8, per fornire al corpo un apporto completo.

Le 8 Vitamine del gruppo B sono un po' come i nomi dei 7 nani di Biancaneve... ce se ne dimentica sempre qualcuno. Vediamole insieme prima di approfondire la loro funzione specifica:

  • Vitamina B1 (tiamina)
  • Vitamina B2 (riboflavina)
  • Vitamina B3 (niacina)
  • Vitamina B5 (acido pantotenico)
  • Vitamina B6 (piridossina)
  • Vitamina B8 (biotina)
  • Vitamina B9 (acido folico)
  • Vitamina B12 (cobalamina)

Ogni vitamina presente nel B-COMPLEX LIQUID ha le sue peculiarità e agisce con forza su aspetti specifici ma per delineare un quadro d'insieme, si può dire che le Vitamine del gruppo B sono tra le più importanti per il corpo umano e agiscono in sinergia per svolgere funzioni fondamentali dell'organismo.

Vediamo le principali:

  • Hanno un ruolo di primaria importanza nel metabolismo energetico
  • Favoriscono il corretto funzionamento del sistema nervoso, centrale e periferico
  • Supportano la funzione psicologica
  • Contribuiscono a mantenere in salute gli occhi, la pelle e le mucose
  • Rafforzano il sistema immunitario

Insomma le Vitamine del gruppo B, tutte presenti nel B-COMPLEX LIQUID, rendono questo integratore alimentare davvero indispensabile, soprattutto considerando quanto sia difficile assumerle con la sola alimentazione.

Le vitamine B sono infatti idrosolubili, termolabili e fotosensibili. Questo vuol dire che un grande quantitativo di queste viene perso durante la conservazione e la cottura degli alimenti che le contengono naturalmente.

Dunque introdurre nella propria dieta un integratore alimentare di Vitamina B di eccellente qualità (SOLGAR è una garanzia) è sempre un'ottima scelta.

Con quale integratore abbinare B-COMPLEX LIQUID?

Considerando il ruolo chiave che hanno le vitamine per la salute umana, si consiglia di abbinare questo eccellente mix di Vitamine del gruppo B con un altro integratore alimentare che possa bilanciare il livelli con gli altri nutrienti essenziali.

Il migliore è il NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE 100 TBL di Tsunami Nutrition. Una bomba di Vitamine e Minerali!

E' un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne, sportivi e non.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
56 ml 
SOLGAR
Dosi per confezione: 112Dose: Mezza pipetta (0,5 ml)
ComponenteQuantità% VNR
Vitamina B1 (Tiamina HCl)2 mg
Vitamina B2 (Riboflavina 5-fosfato, sodio)2 mg
Vitamina B3 (Nicotinamide)10 mg
Vitamina B5 (Dexpantenolo)15 mg
Vitamina B6 (Piridossina HCl)5 mg
Biotina150 mcg
Folato (Acido pteroilmonoglutammico)100 mcg
Vitamina B12 (Cianocobalamina)1000 mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Glicerina vegetale; Acqua purificata; Acido pantotenico (Dexpantenolo); Niacina (Nicotinamide); Vitamina B6 (Piridossina HCl); Aroma naturale: bacche liofilizzate; Vitamina B2 (Riboflavina 5-fosfato, sodio); Vitamina B1 (Tiamina HCl); Vitamina B12 (Cianocobalamina); Conservante: Potassio sorbato; Correttore di acidità: Acdio citrico; Folato (acido pteroilmonoglutammico); Biotina.
Istruzioni: Assumere Mezza pipetta (0,5 ml) al giorno, dopo pranzo. Si consiglia l'utilizzo di mezza pipetta (0,5 ml) al giorno, sotto la lingua. Tenere in bocca almeno 10 secondi prima di deglutire. E' possibile diluire il prodotto in un liquido non caldo (es. succo di frutta) o aggiungere allo yogurt.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Loading...