• -25%
Advanced Thermofit - 500 ml
  • Vegan
  • Senza Lattosio
Pronutrition

Advanced thermofit - 500 ml

EAN: 0701197398412

Advanced Thermofit - 500 ml, integratore alimentare a base di estratti vegetali per favorire il metabolismo dei lipidi, il controllo del peso corporeo e del senso di fame. Integratore con Garcinia. Gusto Ribes.

VEGAN OK. SENZA LATTOSIO.

19 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
25,65 € 19,24 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FAVORISCE IL DIMAGRIMENTO E IL METABOLISMO DEI LIPIDI!

Pronutrition Advanced Thermofit - 500 ml

INTEGRATORE CON GARCINIA E ALTRI ESTRATTI NATURALI, TERMOGENICO, PER IL CONTROLLO DEL PESO.

Cos'è e a cosa serve Advanced Thermofit - 500 ml?

Advanced Thermofit - 500 ml è un integratore alimentare a base di estratti naturali vegetali; il suo uso è indicato per favorire il metabolismo dei lipidi, per il controllo e la diminuzione del peso corporeo e per controllare il senso di fame. Grazie alla sua formulazione, contenente il principio attivo Garcinia, Advanced Thermofit agisce intervenendo sull'equilibrio dei lipidi all'interno dell'organismo.

La Garcinia, infatti, ha due effetti principali: riduce fino al 50% l'assorbimento del glucosio e questo è possibile grazie al suo contenuto di acido gimnemico, sostanza simile al glucosio, in grado di ridurne l'assorbimento. La Garcinia, inoltre, ha un alto contenuto di acido idrossicitrico; la sua azione sui carboidrati non utilizzati fa sì che questi non si trasformino in grassi impedendo che il corpo li immagazzini.

Gli altri ingredienti, tra cui il girasole, la rodiola e l'ananas, apportano Omega 3, diminuiscono il senso di fatica e di fame; esercitano un'azione protettiva e depurativa sul fegato; agiscono come sostanze termogeniche, favorendo il consumo dei grassi e controllando il senso di fame.

Advanced Thermofit non contiene zuccheri, OGM, grassi; è un prodotto senza aspartame, senza sodio ed è certificato VEGAN OK E LACTOSE FREE.

Perché scegliere Advanced Thermofit - 500 ml?

Advanced Thermofit supporta e favorisce il dimagrimento corporeo in persone che seguono un regime alimentare sano e mirato al controllo o alla diminuzione del peso. Ecco alcune delle caratteristiche principali di questo prodotto della Linea Ultralean di Pronutrition:

  • Favorisce il metabolismo dei lipidi;
  • Delizioso gusto Ribes;
  • Supporto ideale per diete dimagranti;
  • A base di estratti vegetali;
  • Vegan ok;
  • Senza Lattosio;
  • Riduce il senso di fame;
  • Integratore con Garcinia;
  • Stimola il metabolismo e la produzione di energia!

Come e quando assumere Advanced Thermofit - 500 ml?

Assumere Advanced Thermofit, nella dose giornaliera consigliata di 20 ml, dopo i pasti principali. In alternativa, diluire i 20 ml in un litro d'acqua e consumare durante il corso della giornata. 

Con quali prodotti abbinare Advanced Thermofit - 500 ml?

Sei un amante della linea, dell'alimentazione sana e ami scegliere per te e per la tua famiglia prodotti con valori nutrizionali eccellenti? Non lasciarti sfuggire la pagina dedicata al catalogo e alle novità TN Food

Se insieme al tuo integratore con Garcinia vuoi scoprire altri prodotti Pronutrition, ti consigliamo di dare un'occhiata ai nuovi prodotti:

  • Advanced Drenfit - 500 ml:
  • Total Depurtox - 500 ml

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
500 mlRibes
Pronutrition
Dosi per confezione: 25Dose: 1 dose (20 ml)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose max consigliata (20 ml)
Gymnema880 mg
Carciofo800 mg
Spirea800 mg
Girasole800 mg
Frassino800 mg
Cola 780 mg
Sorbo 400 mg
Garcinia400 mg
Ananas200 mg
Curcuma160 mg
Rhodiola100 mg
Anice o.e.140 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Estratti acquosi concentrati (acqua) parte di pianta in rapporto droga estratto D/E 1 :2) di: Gymnema (Gymnema sylvestris R.Br ) foglie, Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie, Spirea (Filipendula ulmaria Max) sommità, Girasole (Helianthus annuus L.)semi, Frassino (Fraxinus excelsiorius L.) foglie, Cola (Kola acuminata R.Br.) semi, Sorbo (Sorbus aucuparia L.) frutti; Stabilizzante: Glicerina, Garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr. ) frutto, Ananas (Ananas comosus (L.) Merr) gambi, Curcuma (Curcuma longa L.) radice e.s., Anice (Pimpinella anisum L.) frutti o.e., Rodiala (Rhodiola rosea L.) radice e.s., Aroma: Ribes; Conservante: Potassio sorbato, Colorante: Caramello; Acidificante: Acido citrico; Edulcorante: Sucralosio.
Istruzioni: 10 ml in un bicchiere d'acqua dopo i 2 pasti principali o un misuri­no (20 ml) in un litro e mezzo di acqua da bere nel corso della giornata. Agitare prima dell'uso. La presenza di un leg­gero sedimento è ca­ratteristica intrinseca del prodotto.
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Si raccomanda di attenersi alle dosi indicate e di non eccedere nell'uso. L'utilizzo degli integratori non è da intendersi quale sostituto di una dieta variata. Il prodotto deve accompagnarsi ad un idoneo regime dietetico ipocalorico, ad un maggiore livello di attività fisica e ad uno stile di vita sano. Per un uso prolungato oltre le 3 settimane consultare il parere del medico. Non assumere il prodotto in gravidanza. Agitare vigorosamente prima dell'uso. Conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto conservare in frigorifero e consumare entro trenta giorni.
Loading...